[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Quando non vedo le locandine e sparisce l'on demand on line stacco e riattacco la presa ethernet e tutto riparte...

Stesso problema su due decoder Samsung: 9E0E02 e 9E0E05 con software 87.013.5b e EPG PDL_54.0.2.19, non fa neanche con la procedura per sbloccarlo...

Ho anche io lo stesso problema con un router Netgear dgn1000 e i decoder bskyb. ho provato con un modem usb a condividere la connessione tra il pc e il decoder e tutto ha funzionato alla perfezione e con buona velocita di cambio tra le varie locandine o liste di serie tv, ho fatto la stessa prova con il notebook con una chiavetta della Tre ed ha funzionato ugualmente invece con il router tutto si blocca. Ho provato a condividere la connessione tra pc e sky con il router (bridge di rete) e il problema si e' ripresentato uguale. C'e' qualcosa nelle impostazioni del router che va in conflitto con il decoder..:crybaby2:

Fuzztones ha scritto:
Ho anche io lo stesso problema con un router Netgear dgn1000 e i decoder bskyb. ho provato con un modem usb a condividere la connessione tra il pc e il decoder e tutto ha funzionato alla perfezione e con buona velocita di cambio tra le varie locandine o liste di serie tv, ho fatto la stessa prova con il notebook con una chiavetta della Tre ed ha funzionato ugualmente invece con il router tutto si blocca. Ho provato a condividere la connessione tra pc e sky con il router (bridge di rete) e il problema si e' ripresentato uguale. C'e' qualcosa nelle impostazioni del router che va in conflitto con il decoder..:crybaby2:

Stesso router con decoder samsung e stesso problema. 1 mese fa invece avevo uno splendido netgear DG834 e tutto andava alla perfezione. Quindi per noi il problema è proprio qualche impostazione del router.

Ho pisolato su tutte le voci del modem\router consigliate inserendo i parametri esatti ma niente da fare: "Scelti per te", quella decina di locandine scorrono bene ma sulle altre voci, come si passa alle altre sezioni e si vuole una locandina di un'altra pagina, va in blocco.

Stanotte mi si è autoaggiornato il samsung P990V ... ver. 87.018.5d (la vecchia era 87.013.5b)...ma il bug è ancora presente ... router dgn2000 netgear.

skyman ha scritto:
Stanotte mi si è autoaggiornato il samsung P990V ... ver. 87.018.5d (la vecchia era 87.013.5b)...ma il bug è ancora presente ... router dgn2000 netgear.
Autoaggiornato e funzionante, no blocco locandine(ndr anche con la versione precedente, vedi mio post)) router negear dgn 2200 v.3 alice 7 mega.

notorius773 ha scritto:
Autoaggiornato e funzionante, no blocco locandine(ndr anche con la versione precedente, vedi mio post)) router negear dgn 2200 v.3 alice 7 mega.

vabbe' ma tu non lo avevi nemmeno prima il problema

Che strano pero', le uniche locandine che non si bloccano sono quelle del "scelti per te".
D'accordo sono di meno, ma comunque si cambia pagina (difatti il blocco avviene in tutti gli altri avviene durante lo scorrimento in corrispondenza del cambio pagina)

Fabris ha scritto:
Che strano pero', le uniche locandine che non si bloccano sono quelle del "scelti per te".
D'accordo sono di meno, ma comunque si cambia pagina (difatti il blocco avviene in tutti gli altri avviene durante lo scorrimento in corrispondenza del cambio pagina)

ma quelle sono via sat

Ah...
...ed io che pensavo ad un miglioramento...
Avete in mente come siamo a percentuale noi dei blocchi rispetto a chi non ne ha?
Secondo me siamo all'80% ad avere sto' piffero si problema.

Fabris ha scritto:
Ah...
...ed io che pensavo ad un miglioramento...
Avete in mente come siamo a percentuale noi dei blocchi rispetto a chi non ne ha?
Secondo me siamo all'80% ad avere sto' piffero si problema.
Aderite alla petizione e vediamo se si muove qualcosa.

dario92 ha scritto:
vabbe' ma tu non lo avevi nemmeno prima il problema
Ho dovuto cambiare router prima avevo uno Zyxel, e andavo con cavo, non solo locandine bloccate, ma il tv si impallava, ovvero prima dovevo accendere il router poi la tv, altrimenti tutto bloccato. Diciamo che mi e' andata bene. Pero'sono pienamente d'accordo Voi, il servizio e' da rivedere, ci mancherebbe, e direi anche subito.

Aggiornate i decoder,uscita nuova versione sw.

Fate sapere se il problema delle locandine e MTU è risolto.

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornate i decoder,uscita nuova versione sw.

Fate sapere se il problema delle locandine e MTU è risolto.
fatto in manuale ma per ora nessun aggiornamento:eusa_think:

Indietro
Alto Basso