Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:infatti,e chissa per quanto ancora,se mai lo risolvono![]()
![]()
ma magari risolvono per novembreati ha scritto:Prima di novembre non risolvono. Ci gioco i maroni![]()
dario92 ha scritto:ma magari risolvono per novembrema ci credo poco
![]()
anch'ioMr_Hat ha scritto:Io ci credo poco che lo risolvano....
Fuzztones ha scritto:Ho anche io lo stesso problema con un router Netgear dgn1000 e i decoder bskyb. ho provato con un modem usb a condividere la connessione tra il pc e il decoder e tutto ha funzionato alla perfezione e con buona velocita di cambio tra le varie locandine o liste di serie tv, ho fatto la stessa prova con il notebook con una chiavetta della Tre ed ha funzionato ugualmente invece con il router tutto si blocca. Ho provato a condividere la connessione tra pc e sky con il router (bridge di rete) e il problema si e' ripresentato uguale. C'e' qualcosa nelle impostazioni del router che va in conflitto con il decoder..![]()
Autoaggiornato e funzionante, no blocco locandine(ndr anche con la versione precedente, vedi mio post)) router negear dgn 2200 v.3 alice 7 mega.skyman ha scritto:Stanotte mi si è autoaggiornato il samsung P990V ... ver. 87.018.5d (la vecchia era 87.013.5b)...ma il bug è ancora presente ... router dgn2000 netgear.
notorius773 ha scritto:Autoaggiornato e funzionante, no blocco locandine(ndr anche con la versione precedente, vedi mio post)) router negear dgn 2200 v.3 alice 7 mega.
Fabris ha scritto:Che strano pero', le uniche locandine che non si bloccano sono quelle del "scelti per te".
D'accordo sono di meno, ma comunque si cambia pagina (difatti il blocco avviene in tutti gli altri avviene durante lo scorrimento in corrispondenza del cambio pagina)
Aderite alla petizione e vediamo se si muove qualcosa.Fabris ha scritto:Ah...
...ed io che pensavo ad un miglioramento...
Avete in mente come siamo a percentuale noi dei blocchi rispetto a chi non ne ha?
Secondo me siamo all'80% ad avere sto' piffero si problema.
Ho dovuto cambiare router prima avevo uno Zyxel, e andavo con cavo, non solo locandine bloccate, ma il tv si impallava, ovvero prima dovevo accendere il router poi la tv, altrimenti tutto bloccato. Diciamo che mi e' andata bene. Pero'sono pienamente d'accordo Voi, il servizio e' da rivedere, ci mancherebbe, e direi anche subito.dario92 ha scritto:vabbe' ma tu non lo avevi nemmeno prima il problema
fatto in manuale ma per ora nessun aggiornamentoERCOLINO ha scritto:Aggiornate i decoder,uscita nuova versione sw.
Fate sapere se il problema delle locandine e MTU è risolto.