[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

danyus ha scritto:
versione software e modello decoder?

a me persiste il problema ad oggi da un mese a questa parte e ho ricevuto gia' due versioni differenti di software.

samsung990v collegato tramite cavo ethernet a us robotics 9108
vers. soft 85.020.58
vers. epg PDL_54.0.2.10

Ho provato anche adesso e dopo un piccolo "blocco" (non come prima,ma scorrendo le locandine non andava all'altra pagina premendo esc e riprovando su un'altra sezione tutto ok su tutti i menù).é come se ha bisogno di tempo per caricare.

n.b.: non escluderei il router perchè se ancora ad altri non funziona vuol dire che non hanno risolto loro e io ieri pomeriggio ho resettato il router anche se sinceramente non penso sia questo perchè ha cominciato a funzionare il tutto di notte.

ho riavviato il router per curiosità e...........puffffff alla riaccensione del router mi ritrovo il vecchio On Demand ci capite qualcosa voi!!!!!!!!!
help

tjbrunet ha scritto:
ho riavviato il router per curiosità e...........puffffff alla riaccensione del router mi ritrovo il vecchio On Demand ci capite qualcosa voi!!!!!!!!!
help

Praticamente ho resettato il mysky e il nuovo ondemand e' ritornato, quindi giusto il tempo di far capire il nuovo indirizzo ip a sky. per le locandine solito blocco!!!!!

dario92 ha scritto:
quindi non del router,inutile cambiarlo ?

Non vedo perchè uno debba cambiare il router per via di Sky ;)

Sicuramente è un problema di Sky

ERCOLINO ha scritto:
Non vedo perchè uno debba cambiare il router per via di Sky ;)

Sicuramente è un problema di Sky

ok,siccome ho visto che ad alcuni con un router si blocca e con un'altro no
se e' problema del sw e' inutile cambiarlo

quando si scorrono le pagine, scarica le locandine con tutte le info, difatti nel mio router il led della porta ethernet lampeggia.

per fortuna non ho questo problema (router netgear dg834 e mysky hd samsung p990v).

ERCOLINO ha scritto:

Non so neanche perchè vi siete fatti dei viaggi sul router. Figuriamoci se è colpa sua....era più credibile dare la colpa al chupacabra :lol:

ati ha scritto:
Non so neanche perchè vi siete fatti dei viaggi sul router. Figuriamoci se è colpa sua....era più credibile dare la colpa al chupacabra :lol:

pero' se e' un problema del sw non dovrebbero averlo tutti ?

Il problema penso sia dovuto a un errore nel software, e si verifica solo con certi router / access point

ati ha scritto:

Quando si fanno delle prove/test ,bisogna sempre escludere ogni cosa ;)

E' comunque anche se sicuramente è il sw del decoder ad avere problemi ,centrano anche alcuni router ,quindi per risolvere il problema bisogna analizzare tutto ;)

Problemi di incompatibilita tra il software sky ed i firmware dei router.
Io non vedo così semplice la risoluzione...se sky pensa di essere nel giusto potrebbe dire ai produttori di router pensateci voi ad aggiornare i firmware.

Con Orange UK è andata cosi...hanno aggiornato i firmware dei netgear DGN1000SP, per leggere andare su google ed inserire "router firmware upgrade sky anytime"

confermo anche io.
se sfoglio la locandina e la lista dei programmi ondemand tentando di cambiare pagina, si blocca il decoder e non và alla pagina successiva.

speriamo in un aggiornamento.

E' ridicolo mettere di mezzo il router. Router che funzionano con TUTTO (settopbox, nmt ecc). Vi siete già dimenticati dei molteplici bug che ci hanno rifilato e che tutt'ora ci perseguitano?

Tra l'altro i betatester hanno segnalato il problema a maggio e questi hanno avuto il coraggio di estendere la cosa ai non beta tester. Ergo noi non possiamo lamentarci con nessuno se non qui e ce lo siamo ripigliati in quel posto...

Volevo solo dire che anch'io ho problemi nello scorrere le locandine, il mio dec è bskyb 500Gb ma non sto usando un router ma un semplice modem adsl2+ digicom , ho notato che se si aspetta un po' tipo 2-3 minuti il software si riprende e mi fa vedere 2 locandine senza immagine. per sbloccare il tutto basta spegnere il modem
cmq direi che qualche piccolo problema ci stà anche perchè sky ha detto chiaramente che il tutto inizierà a novembre, quindi questo periodo è un beta test
ciao da robybot

ati ha scritto:
E' ridicolo mettere di mezzo il router. Router che funzionano con TUTTO (settopbox, nmt ecc). Vi siete già dimenticati dei molteplici bug che ci hanno rifilato e che tutt'ora ci perseguitano?

Tra l'altro i betatester hanno segnalato il problema a maggio e questi hanno avuto il coraggio di estendere la cosa ai non beta tester. Ergo noi non possiamo lamentarci con nessuno se non qui e ce lo siamo ripigliati in quel posto...

Quoto in tutto e per tutto... ;)

ati ha scritto:

QUOTONE MEGA GALATTICO

Indietro
Alto Basso