Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Solo dalla terza scelta (che comunque sarebbe una partita, seppur non big match, scon una tra Juve, Milan e Inter) può guadagnare qualcosa, e mandandola sempre al sabato sera o al lunedì sera (Mediaset guadagna soprattutto sul prime time).

Altrimenti non ha senso l'investimento.
Ma le grandi squadre sono vincolate dalle coppe, il lunedì quasi mai. Per Mediaset può andare bene solo il sabato in prima serata.

Alla serie a piace il discount... Con l'assegnazione a DAZN, si è preferito abbassar i prezzi ai danni della qualità! Addio quidi al 4K HDR, addio alla certezza di veder la partita almeno per il momento poi se riusciranno a fornire tramite connessione/CANALI non uno il segnale Sky è spacciata.
La gente in un periodo come questo, chi non ricorrerà al pezzotto sceglierà quello che si può permettere... Da quello che ho letto DAZN non ha molte preferenze, Sky di più e ci metterei prime video per quello che c'è dietro...
Il passo è importante ma è una sfida epica in un momento del genere...

Solo dalla terza scelta (che comunque sarebbe una partita, seppur non big match, scon una tra Juve, Milan e Inter) può guadagnare qualcosa, e mandandola sempre al sabato sera o al lunedì sera (Mediaset guadagna soprattutto sul prime time).

Altrimenti non ha senso l'investimento.

se dessero il milan 15/20 volte in chiaro (e come terza scelta ci sta) molti milanisti non farebbero l'abbonamento a dazn

Alla serie a piace il discount... Con l'assegnazione a DAZN, si è preferito abbassar i prezzi ai danni della qualità! Addio quidi al 4K HDR, addio alla certezza di veder la partita almeno per il momento poi se riusciranno a fornire tramite connessione/CANALI non uno il segnale Sky è spacciata.
La gente in un periodo come questo, chi non ricorrerà al pezzotto sceglierà quello che si può permettere... Da quello che ho letto DAZN non ha molte preferenze, Sky di più e ci metterei prime video per quello che c'è dietro...
Il passo è importante ma è una sfida epica in un momento del genere...

Addirittura discount, ma cosa volevi che la Lega chiedeva aiuti allo stato ? Questo significava accettando Sky o volevi pagarli tu i 660 milioni in meno di entrate ? Ovviamente Dazn è cosi fuori di testa che spende 840 milioni per poi non mostrare nulla vero ? Siamo all'assurdo a leggere certi commenti

se dessero il milan 15/20 volte in chiaro (e come terza scelta ci sta) molti milanisti non farebbero l'abbonamento a dazn

Proprio per questo alla fine il pack 2 non ha significato, e non è possibile fare questa modifica per il chiaro perché o non serve a chi trasmette in chiaro oppure crea un danno a DAZN che ha acquistato il pack 3 pensando che comunque avesse un determinato valore

Secondo voi, quanti abbonamenti veri (no promo, no regali) riuscirà ad avere Dazn durante la stagione 21/22 tra agosto e maggio?
Dite la vostra.

Secondo me, circa 1,5 milioni (con un margine di +/- 250 mila).

sky ha inventato il mosaico all'inizio della sua avventura ora con dazn devi uscire dalla tua partita e andare su un altra sempre che non si impalla tutto
sky ha inventato che dopo pochi secondi ora i goal e le azioni te li rivedi ... con dazn gli highlits arrivano dopo due ore
sky ha la possibilità di registrare dazn no
sky ha l'interattività dazn no

Sky ha offerto meno, Dazn no.

Proprio per questo alla fine il pack 2 non ha significato, e non è possibile fare questa modifica per il chiaro perché o non serve a chi trasmette in chiaro oppure crea un danno a DAZN che ha acquistato il pack 3 pensando che comunque avesse un determinato valore
Se ho acquistato i diritti e mi mettono la partita in chiaro, io non direi di no, se mi fanno un bel sconto.

Addirittura discount, ma cosa volevi che la Lega chiedeva aiuti allo stato ? Questo significava accettando Sky o volevi pagarli tu i 660 milioni in meno di entrate ? Ovviamente Dazn è cosi fuori di testa che spende 840 milioni per poi non mostrare nulla vero ? Siamo all'assurdo a leggere certi commenti
Ma magari fosse discount, in un periodo di crisi me ne frego del 4k se il prezzo dell'abbonamento fosse basso, mi accontento di un 720p.

Secondo voi, quanti abbonamenti veri (no promo, no regali) riuscirà ad avere Dazn durante la stagione 21/22 tra agosto e maggio?
Dite la vostra.

Intendi gente che effettivamente paga l'abbonamento a prezzo pieno?

credo anch'io che la tua previsione sia corretta

Francamente è impossibile, più probabile una rotazione automatica, si parte con la terza scelta, poi sesta scelta, poi nona scelta, di nuovo prima terza scelta e così via. Non ci resta che aspettare stasera se accetteranno o meno l'offerta di SKY.

Dite la vostra.

Dipende dal prezzo e dalla politica delle condivisioni dell'account. Se non esagerano dovrebbero arrivare a 2 milioni.

...

Addio pure allo spot che interrompe la partita.

Non è che dazn sia il male e sky la perfezione

Dite la vostra.

Ma metti anche 2 milioni. Non credo si supererà comunque questa cifra

Dite la vostra.

Dico soltanto un milione di abbonati se si mantiene il doppio account... l'obiettivo di DAZN è cercare di recuperare il più possibile i 500 milioni di euro (obiettivo numero 1)... gli altri 350 sono problemi di TIM, non ci riguarda proprio.

Intendi gente che effettivamente paga l'abbonamento a prezzo pieno?

credo anch'io che la tua previsione sia corretta

bisogna vedere qual'è il prezzo pieno.
10 euro - 30 euro o 35 euro ?

bisogna vedere inoltre se poi con un account lasceranno accesso contemporaneo a 2 utenti.

in qualche modo devo rientrare della montagna di soldi che hanno investito

potrebbe inoltre sostituire la rotellina che esce quando si blocca la connessione con il logo di uno sponsor!!!!!!!!!!!!!!!

Ma magari fosse discount, in un periodo di crisi me ne frego del 4k se il prezzo dell'abbonamento fosse basso, mi accontento di un 720p.

Addio pure allo spot che interrompe la partita.

Non è che dazn sia il male e sky la perfezione

Oramai è in atto un boigottaggio senza precedenti,c'è poco da fare questi 18 anni hanno abituato troppo male Sky e i suoi discepoli

Indietro
Alto Basso