Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco.In teoria, ma in pratica non è mai stato così. Anzi, è con la frammentazione che il costo per l'utente medio si è alzato a dismisura.
Più semplicemente fai i conti in malafede. Paragoni il costo totale (incluso di Cinema e Sport, che con la serie A nulla hanno a che fare) di Sky a listino con il prezzo scontato di DAZN.Io non capisco.
Con SKY spendevo 60/70 euro al mese.
Con DAZN 20/25 euro al mese più un periodo di Now per la Champions League (15 euro al mese). Totale 35/40 euro al mese.
O sono intelligente io o sono fessi gli altri.
No ma ma Lega ha la possibilità di farlo? Poi nelle peytv va come opzione? /ho incluso in un pacchetto a quanto lo vedi? per la lega è megio vedre i dirtti a terziUn canale della lega come unico modo per vedere la serie A sarebbe in conflitto con la legge Melandri?
Certamente, ecco perchè per l'utenza è meglio UNA sola piattaforma, anche se poi potrà ovviamente decidere lei il prezzo, ma sempre meglio che doverne pagare due o tre.Io sono d'accordo con quanto dici ma penso anche che invece sia proprio quella la direzione in cui vogliono andare: non è detto che un operatore debba avere tutto in esclusiva ma può avere parte o buona parte in esclusiva assoluta, magari in maniera alterna l'uno e l'altro, o ancora la scelta del miglior match di giornata.
Quello che la gente non ha capito è che loro sono i limoni da spremere, che hanno dimostrato negli anni di essere disposti a spendere perchè se anche oggi esce uno che non è più disposto a spendere ne entrano due che invece lo sono e la giostra continua a girare, più veloce di prima.
E la maniera per avere più soldi è proprio quella, magari sbaglio (spero) ma secondo me non ci andiamo distanti.
E con chi faresti l’asta?Bisogna tornare alla vendita diritti per piattaforma SAT / DDT / OTT come era una volta.
L’esempio della serie B non è stato sufficiente?Un canale della lega come unico modo per vedere la serie A sarebbe in conflitto con la legge Melandri?
Lì però va detto che han sbagliato completamente le tempistiche, sono usciti con mesi di ritardo quando chi voleva vedersi la B si era già abbonato a DAZN.E con chi faresti l’asta?
L’esempio della serie B non è stato sufficiente?
Che comunque decidono loro il prezzo lo stessoCertamente, ecco perchè per l'utenza è meglio UNA sola piattaforma, anche se poi potrà ovviamente decidere lei il prezzo, ma sempre meglio che doverne pagare due o tre.
Io sono d'accordo con quanto dici ma penso anche che invece sia proprio quella la direzione in cui vogliono andare: non è detto che un operatore debba avere tutto in esclusiva ma può avere parte o buona parte in esclusiva assoluta, magari in maniera alterna l'uno e l'altro, o ancora la scelta del miglior match di giornata.
Quello che la gente non ha capito è che loro sono i limoni da spremere, che hanno dimostrato negli anni di essere disposti a spendere perchè se anche oggi esce uno che non è più disposto a spendere ne entrano due che invece lo sono e la giostra continua a girare, più veloce di prima.
E la maniera per avere più soldi è proprio quella, magari sbaglio (spero) ma secondo me non ci andiamo distanti.