Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco.In teoria, ma in pratica non è mai stato così. Anzi, è con la frammentazione che il costo per l'utente medio si è alzato a dismisura.
Più semplicemente fai i conti in malafede. Paragoni il costo totale (incluso di Cinema e Sport, che con la serie A nulla hanno a che fare) di Sky a listino con il prezzo scontato di DAZN.Io non capisco.
Con SKY spendevo 60/70 euro al mese.
Con DAZN 20/25 euro al mese più un periodo di Now per la Champions League (15 euro al mese). Totale 35/40 euro al mese.
O sono intelligente io o sono fessi gli altri.
No ma ma Lega ha la possibilità di farlo? Poi nelle peytv va come opzione? /ho incluso in un pacchetto a quanto lo vedi? per la lega è megio vedre i dirtti a terziUn canale della lega come unico modo per vedere la serie A sarebbe in conflitto con la legge Melandri?
Certamente, ecco perchè per l'utenza è meglio UNA sola piattaforma, anche se poi potrà ovviamente decidere lei il prezzo, ma sempre meglio che doverne pagare due o tre.Io sono d'accordo con quanto dici ma penso anche che invece sia proprio quella la direzione in cui vogliono andare: non è detto che un operatore debba avere tutto in esclusiva ma può avere parte o buona parte in esclusiva assoluta, magari in maniera alterna l'uno e l'altro, o ancora la scelta del miglior match di giornata.
Quello che la gente non ha capito è che loro sono i limoni da spremere, che hanno dimostrato negli anni di essere disposti a spendere perchè se anche oggi esce uno che non è più disposto a spendere ne entrano due che invece lo sono e la giostra continua a girare, più veloce di prima.
E la maniera per avere più soldi è proprio quella, magari sbaglio (spero) ma secondo me non ci andiamo distanti.
E con chi faresti l’asta?Bisogna tornare alla vendita diritti per piattaforma SAT / DDT / OTT come era una volta.
L’esempio della serie B non è stato sufficiente?Un canale della lega come unico modo per vedere la serie A sarebbe in conflitto con la legge Melandri?
Lì però va detto che han sbagliato completamente le tempistiche, sono usciti con mesi di ritardo quando chi voleva vedersi la B si era già abbonato a DAZN.E con chi faresti l’asta?
L’esempio della serie B non è stato sufficiente?
Che comunque decidono loro il prezzo lo stessoCertamente, ecco perchè per l'utenza è meglio UNA sola piattaforma, anche se poi potrà ovviamente decidere lei il prezzo, ma sempre meglio che doverne pagare due o tre.
Io sono d'accordo con quanto dici ma penso anche che invece sia proprio quella la direzione in cui vogliono andare: non è detto che un operatore debba avere tutto in esclusiva ma può avere parte o buona parte in esclusiva assoluta, magari in maniera alterna l'uno e l'altro, o ancora la scelta del miglior match di giornata.
Quello che la gente non ha capito è che loro sono i limoni da spremere, che hanno dimostrato negli anni di essere disposti a spendere perchè se anche oggi esce uno che non è più disposto a spendere ne entrano due che invece lo sono e la giostra continua a girare, più veloce di prima.
E la maniera per avere più soldi è proprio quella, magari sbaglio (spero) ma secondo me non ci andiamo distanti.
Perché dovrebbe rifare la vendita dei dirtti? Mi sembra sia stato scritto che più cambiare quando vuole gli orari delle partiteIl presidente di Lega Serie A, si preoccupa dei giovani, chiamandoli però "futuri clienti". Finalmente ha detto la verita, ovvero che ormai è tutto un business.
Il presidente è lui, facesse un bando, riportando l'orario serale alle ore 20...
Il bando è stato assegnato con quegli orari. Cambiare gli orari in corsa, non so se sia possibile in ogni caso, io volevo far notare il concetto di "cliente", quando il calcio è stato sempre passione e tifo. Sarebbe da tornare allo stadio e non davanti la TV, ma poi crollerebbe tutto il sistema calcio, non avendo altre fonti di sostentamento.Perché dovrebbe rifare la vendita dei dirtti? Mi sembra sia stato scritto che più cambiare quando vuole gli orari delle partite
Il bando è stato assegnato con quegli orari. Cambiare gli orari in corsa, non so se sia possibile in ogni caso, io volevo far notare il concetto di "cliente", quando il calcio è stato sempre passione e tifo. Sarebbe da tornare allo stadio e non davanti la TV, ma poi crollerebbe tutto il sistema calcio, non avendo altre fonti di sostentamento.
Allora sono rimasto un povero illuso, e legato a quello che era il calcio negli anni 90. Pazienza, mi adeguerò alle esigenze del prossimo futuro."Passione e tifo" sono solo i mezzi attraverso i quali si muove il business. Da sempre. Non è cambiato mai nulla. Succede la stessa cosa anche negli altri sport e anche solo a livello locale. Mi pare una indignazione molto ingenua
Negli anni 90 cosa c'era di diverso? Era perché facevano 5/6 partite alle 15 che erano più vicini hai tifosi?Allora sono rimasto un povero illuso, e legato a quello che era il calcio negli anni 90. Pazienza, mi adeguerò alle esigenze del prossimo futuro.