Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è aggiornata quella parte delle FAQ.

I riferimenti esatti e aggiornati sono 2: il link del pack Sky Sport (la parte superiore della pagina) e il link che riporta la nuova numerazione canali di Sky Sport e sotto ogni canale viene scritto con quale pacchetto si può vedere.

Campionati esteri saranno visibili anche con Sport, come sempre.
O meglio non completo?

Non mi ricordo ma diretta goal champions legue ed europa league sul canale 251 sono solo su pacchetto calcio?

Lo ripetiamo:

chi ha già SKY SPORT (e lo terrà) e farà DAZN, allo stato attuale (se non prendono e ci infilano altro, penso a Coppa Italia e Lega Pro) non se ne farà nulla di Sky Calcio.

Ma appunto dato che ci sono quei diritti tv ancora in ballo, il pack è gratis fino al 30 settembre e si potrà rimuovere senza costi entro il 31 dicembre, NON c'è alcuna fretta di toglierlo.

Io in questo momento ho attivo solo il calcio.
Lo sport c'è l'ho in free vision fino al 30 settembre .
Se entro tale data Sky cerca ancora di spillare i 5 euro in primis tolgo anche il calcio e potrei pure valutare di attivare solo lo sport con now a 14,99.
Brutta mossa da parte di Sky far pagare i 5 euro per il pack calcio,ma brutta veramente dato che hanno risparmiato milioni e milioni di euro per non aver acquisito i diritti della serie A.
Per me ora è una questione di principio,hanno sbagliato e se ne renderanno conto molto presto.
Per la durata della prossima stagione calcistica (che si presume sarà di transizione dato che con molta probabilità il prossimo anno se non prima si riavvicinerà a dazn)il cliente lo devi tenere stretto ,non farlo allontanare perché ancora non ho capito il senso di dare anche la possibilità all'abbonato di recedere senza penali tutto l'abbonamento se si ha attivo il pack calcio.
Avrebbe avuto un senso solo la disdetta senza penali del pack calcio.
C'è qualcosa che non torna in questa strategia e comunicati che hanno rilasciato.

Ultima modifica:
Scusate se è stato ridetto molte volte ma si sa qualcosa sul canale back-up sul digitale e l'eventuale box decoder?

C'è qualcosa che non torna in questa strategia e comunicati che hanno rilasciato.
ci sono tante cose che non tornano da quando Comcast ha preso il timone della barca… se non il fatto che le interessa solo ed esclusivamente (e non si capisce a che scopo) Sky Wifi.

Scusate si potrebbero avere i link con la composizione esatta di ciò che si vedrà su Sport e Calcio?

Sul pack Calcio: https://www.digital-news.it/news/sk...ati-a-sky-calcio-800-partite-a-5-euro-al-mese

Praticamente si vede tutto cosa passa sui canali 202 e 203, e quando ci sono più partite di Serie A/B in contemporanea usano anche i canali dal 251.

Sul pack Sport: tutto il resto (link sotto) e probabilmente anche le partite dei campionati esteri, non sono visibili il canale 202 e nemmeno le partite di Serie A/B dal canale 251.

https://www.digital-forum.it/showth...tti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni

Ultima modifica:
Perché ELEVEN quanto costa?

il metro di paragone (se su sky ci fosse la legapro free e non pay per view) andrebbe comunque fatto fra eleven sports e now tv.
Dubito che però sky possa prendere tutti i gironi di lega pro; diventerebbe assai impegnativo; mi aspetto che punti a quel lotto di città con seguito.

Circa 70 euro annuali eleven sports , mentre now tv pass sport costa 135 euro (9 rinnovi da 15 euro ciascuno )con in più comprese nel pacchetto 3 gare settimanali di A, tutta la B, quasi tutta la Champions, Basket d'elite, F1, moto gp, tennis, ecc...

Se siti di scommesse non continueranno a trasmettere free la lega pro (tra l'altro senza audio cronista che se ne fa volentieri a meno), non ho dubbio su cosa conviene .

il metro di paragone (se su sky ci fosse la legapro free e non pay per view) andrebbe comunque fatto fra eleven sports e now tv.
Dubito che però sky possa prendere tutti i gironi di lega pro; diventerebbe assai impegnativo; mi aspetto che punti a quel lotto di città con seguito.

Circa 70 euro annuali eleven sports , mentre now tv pass sport costa 135 euro (9 rinnovi da 15 euro ciascuno )con in più comprese nel pacchetto 3 gare settimanali di A, tutta la B, quasi tutta la Champions, Basket d'elite, F1, moto gp, tennis, ecc...

Se siti di scommesse non continueranno a trasmettere free la lega pro (tra l'altro senza audio cronista che se ne fa volentieri a meno), non ho dubbio su cosa conviene .

Se si vuole trasmettere tutte le 30 partite a week end (ne trasmettevano 15 su 29) tra sabato e domenica, la cosa secondo me sarebbe fattibile, naturalmente a orari diversi dalla B

Sul pack Calcio: https://www.digital-news.it/news/sk...ati-a-sky-calcio-800-partite-a-5-euro-al-mese

Praticamente si vede tutto cosa passa sui canali 202 e 203, e quando ci sono più partite di Serie A/B in contemporanea usano anche i canali dal 251.

Sul pack Sport: tutto il resto (link sotto) e probabilmente anche le partite dei campionati esteri, non sono visibili il canale 202 e nemmeno le partite di Serie A/B dal canale 251.

https://www.digital-forum.it/showth...tti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni

e qui la composizione dei canali relativi alla parte sportiva di Sky https://assistenza.sky.it/programma...-sport?intcmp=skysport_faq_canaliluglio_parco

non so se e' diventato OT l'argomento, ma il famoso spezzatino totale della A e' poi stato abbandonato ?

beh ma allora se mi dici così capisco perfettamente la tua incavolatura di quando ti arriva l’estratto conto… paghi uno sproposito per non usufruire neanche a pieno del servizio.

da ciò che ho capito dovresti avere un full a vecchio listino ma senza HD, quindi dovresti essere sui € 70 mensili, senza nemmeno poter usare il DVR e l’on demand.

passando a Sky Smart e mantenendo il tuo pacchetto attuale risparmieresti già € 20/25 euro al mese, ovviamente però devi prima passare a Sky Q, Black o Platinum che sia, e ciò richiede un adeguamento all’impianto, e siccome il decoder te lo porti dietro anche in vacanza dovresti adeguare anche l’impianto della seconda casa.

già provato, l'adeguamento non era fattibile
credo, che vada tenuto in considerazione anche l'abbonato che voglia mantenere la classica visione sat standard
non possono costringerti a fare degli upgrade (a patto che siano tecnicamente fattibili) per poi risparmiare... assurdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso