Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh mi pareva strano… è vero che Sky ha preso anche i diritti 4K, ma ho paura che non se ne vedrà una cippa viste le partite che trasmetterà…

Oddio una big a giro la trasmette anche se sarà una partita big vs piccola per cui in 4K andrà un Milan Samp o un Napoli Fiorentina

Il calendario penso sarà sorteggiato semplicemente online, come lo scorso anno (causa pandemia).

questa opzione di backup del decoder timbox con lo switching del segnale in eventuale difficolta' di streaming, e' sufficiente per interpretare il dtt come territorio tecnico alternativo di visione che eventualmente fosse richiesto a dazn ?

eh mi pareva strano… è vero che Sky ha preso anche i diritti 4K, ma ho paura che non se ne vedrà una cippa viste le partite che trasmetterà…

Eh non lo so...

Se ha una partita del Milan a San Siro, o di Roma (o Lazio) all'Olimpico o del Napoli al San Paolo, secondo me potrebbe anche trasmettere in 4K...

io ho Sky full in sconto fino al 2024 a 36,40 euro (vecchio listino, Calcio in sconto del 40%) e ho ricevuto la mail relativa a Sky Calcio comprensiva di possibilità di avere lo sconto ulteriore di 5 euro con vincolo. Posto che Sky lo terrò per tutto il resto che offre, alla fine se togliessi Calcio cosa andrei a pagare? e se lo tenessi con o senza ulteriore sconto? grazie mille ma mi sto perdendo!!!!

io ho Sky full in sconto fino al 2024 a 36,40 euro (vecchio listino, Calcio in sconto del 40%) e ho ricevuto la mail relativa a Sky Calcio comprensiva di possibilità di avere lo sconto ulteriore di 5 euro con vincolo. Posto che Sky lo terrò per tutto il resto che offre, alla fine se togliessi Calcio cosa andrei a pagare? e se lo tenessi con o senza ulteriore sconto? grazie mille ma mi sto perdendo!!!!

Quanto pagheresti se togliessi Calcio, lo vedrai già dal prossimo mese, quando lo regaleranno a tutti fino al 30 settembre. Così potrai farti un'idea.

Passa a sky smart che paghi molto meno

Calcio (e dintorni) in Pay TV - Discussione Commerciale

Ma sopratutto chi è quello scemo (tifosi della serie B a parte) che si fà il pacchetto calcio?

detta così sembra proprio che i tifosi della Serie B siano scemi…

comunque bella domanda, dovremmo chiederlo direttamente a Sky secondo me, dato che Premier League, Bundesliga e Ligue 1 si vedranno complete pure su Sport, le coppe europee su Calcio saranno “castrate” senza le partite delle italiane (il senso…) e le 3 partite di Serie A e la Serie B saranno già pure su DAZN, che la quasi totalità dei clienti Sky sottoscriverà.

avrebbero potuto fare un pacchetto Sport unico a 15€, prezzo ragionevole, ma invece quei 5€ di Calcio (che diventano 21 se uniti a Sport) gli fanno sicuramente la differenza, sempre che qualcuno continui a darglieli.

Io mi sono fatto due conti e terrò Sky Sport (per F1 e Champions) + Netflix + 4K a 44 euro, dopodiché farò DAZN a 19.99 e andrò avanti così..

Ah non lo sapevo...

Sì, come detto prima, non trasmetteranno mai tutte le partite in 4K.

Ci sono pure dei costi da pagare non indifferenti per le tv, la Lega Serie A chiede per 1 match in 4K mi pare qualcosa come 100mila, sommando i vari costi d'utilizzo delle varie telecamere 4K native e altre HD che poi vengono "upscalate"...
Se dovessero farlo per tutti e 380 match di campionato, dovrebbero tirare fuori altri 40 di euro a stagione...

Poi 6-7 stadi non sono nemmeno attrezzati. Quindi anche volendo non è proprio possibile averle tutte in 4K...

si nota comunque molto interesse da parte degli utenti con account Sky che avevano facilitazioni per il contenuto Dazn ad aderire alle proposte promozionali Dazn indirizzate a chi aveva il servizio tramite Sky, una buona mossa commerciale da parte di Dazn che "pesca" in clientela altrui.
Era importante infatti non disperdere tale potenzialita' in fatto di numero clienti a cui affacciarsi con determinate proposte convincenti.

si nota comunque molto interesse da parte degli utenti con account Sky che avevano facilitazioni per il contenuto Dazn ad aderire alle proposte promozionali Dazn indirizzate a chi aveva il servizio tramite Sky, una buona mossa commerciale da parte di Dazn che "pesca" in clientela altrui.
Era importante infatti non disperdere tale potenzialita' in fatto di numero clienti a cui affacciarsi con determinate proposte convincenti.

Allora non doveva rinunciare all'app su Sky Q, se non voleva perderne neanche uno.

Ma ha deciso di legarsi mani e piedi a Tim, in tutto e per tutto. Vedremo se sarà una buona scelta oppure si rivelerà un patto col diavolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso