Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Sbarca su OneFootball anche il campionato Danese
Gli ho scritto via mail, speriamo arrivi l'app su firestick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbarca su OneFootball anche il campionato Danese
Si può sapere chi commenterà l'Italia? Luca Toni e Claudio Marchisio saranno ancora presenti? Varriale? Ho letto soltanto che conduce Paola Ferrari.
Si può sapere chi commenterà l'Italia? Luca Toni e Claudio Marchisio saranno ancora presenti? Varriale? Ho letto soltanto che conduce Paola Ferrari.
Per noi chi? Io parlo a livello personale, raramente sono libero alle 18 di sabato e domenica. Le 20:45 sono più accessibili per me. Vorrà dire che dovrò evitare qualsiasi spoiler per guardare la partita on demand in prima serata.![]()
Per noi che non lavoriamo il sabato pomeriggio, ovvero la maggior parte degli italiani. Poi ho capito che il tuo è un discorso personale che ovviamente rispetto.
su tvblog.it scrivono:
Il pre-partita comincerà alle ore 20.35, subito dopo il Tg1 della sera. A condurlo dagli studi di Saxa Rubra, a Roma, Paola Ferrari con Luca Toni. Fuori dal team Nazionale di RaiSport l’ex vicedirettore Enrico Varriale e, come anticipato nelle scorse settimane da TvBlog, Claudio Marchisio.
La telecronaca di Italia-Bulgaria di questa sera sarà realizzata dalla collaudata coppia formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, che così torna in onda dopo essere stata costretta a saltare la finale degli Europei, a causa della positività al Covid del giornalista di RaiSport.
A bordocampo ci saranno Alessandro Antinelli, Andrea Riscassi e Aurelio Capaldi...
No però si deduce dal fatto che abbiano scritto solo quelle due squadre. La Roma era scontata ma perché scrivere Tottenham se poi commenteranno anche altre?Nell'articolo però non usa l'avverbio "solo".
Lo scopriremo il 16.Zona Gol per Europa League e Conference League almeno la faranno?
Purtroppo a me non si apre nemmeno il sito, speriamo bene...Qualificazioni mondiali delle sudamericane a cominciare dalle 22 di stasera fino ad notte fonda, 5 partite sul sito ComoTV
Tu parti dal presupposto che la prima serata è quella migliore perchè è sempre stato così. io invece dico che le cose non sono immutabili e non è detto che l'orario delle 18 sia veramente più scomodo, tanto da portare meno ascolti, in maniera importante. E io sono convinto, al di là delle abitudini, che alla fine sarà anche più comodo, consentendo di fare cose diverse alla sera, per cena e dopo cena. Poi ovviamente se la vita di uno consiste nello stare davanti al tv a vedere partite, è un altro discorso.Duncan è un caso emblematico e ha ragione quando dice "per noi chi"?
La cosa va vista in generale: c'è chi lavora ancora il sabato alle 18 o ha da fare altre cose, mentre alla sera è libero.
D'altronde vi risulta che gli ascolti maggiori in tv si facciano al pomeriggio in Italia? Non mi pare proprio...
Con la prima serata questo problema verrebbe meno.
Questa situazione che si è venuta a creare vorrà dire per la Serie A meno spettatori.
E ripeto: noi non abbiamo le abitudini di inglesi e tedeschi...
Non era casuale il fatto che la maggior parte dei big match negli scorsi anni andavano in prima serata
Già era un po' meglio se li mettevano tipo domenica alle 15, non il massimo per noi magari, ma comunque è sempre domenica, e poi andava bene anche per il mercato asiatico (dato che si lamentano degli scarsi introiti dai diritti tv esteri...)...
Mentre da quest'anno gran parte al sabato alle 18, proprio per il bando dei diritti tv insulso che hanno fatto. Scontenti una fetta di potenziali spettatori qui in casa e scontenti quelli all'estero. Geniale![]()
La Serie A ne pagherà le conseguenze alla prossima asta? Cavoli suoi...Già si è svalutato (almeno a livello internazionale) il prodotto Serie A, con tutti i top player venduti negli altri campionati. Ora fa questi orari assurdi perchè si è consegnata mani e piedi ai "geni" del duo Tim-Dazn (ricordiamo che stavano votando per il mega-spezzatino con 10 partite in 10 orari diversi, su richiesta di Tim-Dazn
...)
Se l'è cercata.
Purtroppo a me non si apre nemmeno il sito, speriamo bene...
Perché magari quelle due sono sicure di avere sempre la telecronaca italiana, per alcune delle altre faranno a turno.No però si deduce dal fatto che abbiano scritto solo quelle due squadre. La Roma era scontata ma perché scrivere Tottenham se poi commenteranno anche altre?
Si il problema ce l'ho con chrome, con altri si apre.Como tv mi si apre , vedo già il countdown di Cile Brasile (9 ore e 44 minuti all'inizio)... ma pure le altre partite in programma.
Uso browser edge.
Può anche essere.Perché magari quelle due sono sicure di avere sempre la telecronaca italiana, per alcune delle altre faranno a turno.
Ho visto adesso il calendario su digital-news. In pratica Sky non ha nessun big-match in co-esclusiva. Pensavo, che almeno 1-2 match li avrebbe avuti. Non sarà molto contento il mio amico. Vediamo quali saranno le scelte, per il girone di ritorno.
Non sarebbe stato possibile a parti invertite, per la sentenza R2.Inevitabile con il bando che hanno fatto. Non voglio tornare a discorsi triti e ritriti ma a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo monopolio
Inevitabile con il bando che hanno fatto. Non voglio tornare a discorsi triti e ritriti ma a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo monopolio
Non sarebbe stato possibile a parti invertite, per la sentenza R2.