Matson2
Digital-Forum Gold Master
Amazon Prime Video aveva mandato il promo che indicava il collegamento alle 19.30, invece sarà alle 20.00, come del resto hanno sempre fatto quando non sono presenti squadre italiane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che attualmente non ci sia partita più interessante di Arsenal - City nel panorama mondiale. Per cui fanno bene.Se liga e premier giocano in assoluta concomitanza con la Champions, allora è la serie A fessa a farsi un problema inutile
Ma è in contemporanea con la partita di Champions League di una squadra inglese.Credo che attualmente non ci sia partita più interessante di Arsenal - City nel panorama mondiale. Per cui fanno bene.
Ma di ligue 1 ormai nemmeno più la partita del venerdì sera trasmettono, sono già alcune settimane che la saltano.
Ercolino lo scrivo pubblicamente aprire la discussione sulle coppe europee non ha senso, perché non c'è nulla da discutere Sky e amazon si conoscono e sappiamo come operano, almeno io ma anche molti altri utenti preferiamo il sacrificio di una discussione per salvaguardare tutto il restoStiamo decidendo il da farsi, ma vi avviso sarà a vostro rischio e pericolo, in quanto non verranno tollerati casini e OT e scatteranno sospensioni molto lunghe e anche ban permanenti.
Ercolino lo scrivo pubblicamente aprire la discussione sulle coppe europee non ha senso, perché non c'è nulla da discutere Sky e amazon si conoscono e sappiamo come operano, almeno io ma anche molti altri utenti preferiamo il sacrificio di una discussione per salvaguardare tutto il resto