[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
90minuto SerieA e quello di SerieB, possono anche andare in onda anche sul satellite (lo dice il sito internet della lega-calcio)

Ma perchè, voi siete davvero convinti che tv come ortm abbiano veramente i diritti in chiaro per l'estero? Dai... :)

agostino31 ha scritto:
l'anno scorso non era criptata solo sugli skybox:eusa_think:
no, ti sbagli, l'anno scorso erano completamente in chiaro sul sat su qualsiasi decoder, fidati...;)
dado, se vedi sul televideo pag.517 indica 90' B criptato...

JackFoley ha scritto:
Ma perchè, voi siete davvero convinti che tv come ortm abbiano veramente i diritti in chiaro per l'estero? Dai... :)
pultroppo sembra strano ma e cosi....:icon_cool: :icon_cool:

forzagranata ha scritto:
no, ti sbagli, l'anno scorso erano completamente in chiaro sul sat su qualsiasi decoder, fidati...;)
ai detto bene......la rai cripta pure le amikevoli destate tipo la coppa del nonno.....hehe heee :D :lol: :lol:

ilcobra ha scritto:
ai detto bene......la rai cripta pure le amikevoli destate tipo la coppa del nonno.....hehe heee :D :lol: :lol:
ma hoff-shalke si può vedere anche su dubai 13 est?

forzagranata ha scritto:
Se lo criptano è solo per una loro scelta, non certo per motivi di diritti essendo che il sito della lega-calcio (c'e' il pdf con tutte le regole che devono usare le tv) dice chiaramente che possono trasmettere anche sul satellite.....fai come me, guardati lo speciale su SportItalia, molto meglio ;)

dado88 ha scritto:
Se lo criptano è solo per una loro scelta, non certo per motivi di diritti essendo che il sito della lega-calcio (c'e' il pdf con tutte le regole che devono usare le tv) dice chiaramente che possono trasmettere anche sul satellite.....fai come me, guardati lo speciale su SportItalia, molto meglio ;)
vabbè, cosa c'entra? conta l'effetto, non la causa cioè conta che chi non riceve bene il segnale di rai3 in analogico a meno che non abbia tivù sat non può vedere i servizi della B in chiaro sul sat a differenza dell'anno scorso...:5eek: Credo che lo facciano appunto solo per motivi strategici cioè per indurre a prendere questo nuovo decoder sat ma credo che la gente se ne infischi di questa "ridicola strategia" soprattutto in considerazione dello switch off ormai prossimo in alcune regioni_

ragazzi.... su tvgratisnet........danno siena-milan e genova roma su obn 4 ovest....ma sul loro sito nn ce nulla........staremo a vede.........il barone ma sei sicuro ke..ntv sport 42 est nn trasmette la serie a.....no perke danno siena-milan e juventus-chievo...su ntv sport...............:D :D

raga....notizia....stasera alle 18-00 okki puntati su rai africa 13 est 11360 sinb27500 pol h e in fta..... vedremo se ci faranno vede la partita............:eusa_think: :D :D :D

ilcobra ha scritto:
ragazzi.... su tvgratisnet........danno siena-milan e genova roma su obn 4 ovest....ma sul loro sito nn ce nulla........staremo a vede.........il barone ma sei sicuro ke..ntv sport 42 est nn trasmette la serie a.....no perke danno siena-milan e juventus-chievo...su ntv sport...............:D :D

Allora parto dal presupposto che sei nuovo e chiaramente non mi conosci...
ma essendo che anche l'anno scorso ho fatto dei schedule su questo forum ..
lo staff mica mi avrebbe dato tutto lo spazio che mi ha dato con
Sport on SAT!

Per dare notizie bisogna prima averle lavorarle e poi se le ritieni sicure le dai almeno è quello che faccio io...
per tua informazione: basta che ti dico di aver letto e tradotto una intervista ad inizio luglio del direttore di Ntv turkey dove diceva di aver lasciato la serie a ...Guarda qui e vedi se ce la serie a ?http://www.ntvmsnbc.com/id/24938207/?act=YayinAkisi&val=23

Molto probabilmente molti siti non sanno neanche quello che dicono ..soprattutto i grandi siti. dove non hanno saputo dare neanche i 4 canali in chiaro della Champions League mentre io li ho messi nel mio schedule...Gpb Georgia, Kanal 5 Macedonia non sanno sicuramente se esistono.. io si! e se hai fatto caso anche il portale ha ripreso le mie info e magari abbiamo qualche anteprima anche noi...:D

Poi mi potrò sbagliare anche io...ma di certo io ho il Coraggio di Ammetterlo come il caso del Trofeo Berlusconi...

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Allora parto dal presupposto che sei nuovo e chiaramente non mi conosci...
ma essendo che anche l'anno scorso ho fatto dei schedule su questo forum ..
lo staff mica mi avrebbe dato tutto lo spazio che mi ha dato con
Sport on SAT!

Certo, le segnalazioni che ci offre Il Barone sono importanti per avere un quadro sempre più completo in un campo difficile come quello dello scoprire canali che trasmettano eventi completamente in chiaro ;)

ragaa. in questo momento su rai africa 13 est calcio serie a......incredibile.............fta

il barone......la mia era solo una domanda.....tutto qua....... adesso andiamo a vederci. bologna-fiorentina in italiano e quando ci capita piu.......ricordo la frequenza......12360 sinb.27500 pol h........13 est..........::D :D :badgrin:

Sapete se per caso stasera trasmetteranno Barça-Athletic per la Supercoppa di Spagna su Abu Dhabi Sports 1 come all'andata o su qualche canale di HotBird? Grazie :D

Ascot - Gazelle (Chad 2009 - Première Division)

CHANNEL
Name: "Tele Tchad" Provider: "NILESAT"
TRANSPONDER
12015, V, 27500 QPSK FEC 3/4
7.0°W (3530 - Nilesat 101/102, AB4)
Signal: 98% Quality: 68%
VIDEO
4:2:0 720x576 25fps 26kbps 4:3
IDs
NetwordID: 2048 TransponderID: 13 ServiceID: 1310
PIDs
Video: 1008 Audio: 1009 - eng (MPEG-1)