Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, ti sbagli, l'anno scorso erano completamente in chiaro sul sat su qualsiasi decoder, fidati...agostino31 ha scritto:l'anno scorso non era criptata solo sugli skybox![]()
pultroppo sembra strano ma e cosi....JackFoley ha scritto:Ma perchè, voi siete davvero convinti che tv come ortm abbiano veramente i diritti in chiaro per l'estero? Dai...![]()
ai detto bene......la rai cripta pure le amikevoli destate tipo la coppa del nonno.....hehe heeeforzagranata ha scritto:no, ti sbagli, l'anno scorso erano completamente in chiaro sul sat su qualsiasi decoder, fidati...![]()
dado, se vedi sul televideo pag.517 indica 90' B criptato...
ma hoff-shalke si può vedere anche su dubai 13 est?ilcobra ha scritto:ai detto bene......la rai cripta pure le amikevoli destate tipo la coppa del nonno.....hehe heee![]()
![]()
![]()
Se lo criptano è solo per una loro scelta, non certo per motivi di diritti essendo che il sito della lega-calcio (c'e' il pdf con tutte le regole che devono usare le tv) dice chiaramente che possono trasmettere anche sul satellite.....fai come me, guardati lo speciale su SportItalia, molto meglioforzagranata ha scritto:dado, se vedi sul televideo pag.517 indica 90' B criptato...
vabbè, cosa c'entra? conta l'effetto, non la causa cioè conta che chi non riceve bene il segnale di rai3 in analogico a meno che non abbia tivù sat non può vedere i servizi della B in chiaro sul sat a differenza dell'anno scorso...dado88 ha scritto:Se lo criptano è solo per una loro scelta, non certo per motivi di diritti essendo che il sito della lega-calcio (c'e' il pdf con tutte le regole che devono usare le tv) dice chiaramente che possono trasmettere anche sul satellite.....fai come me, guardati lo speciale su SportItalia, molto meglio![]()
no..solo sui 7ovest o sui 26 esttempesta72 ha scritto:ma hoff-shalke si può vedere anche su dubai 13 est?
ilcobra ha scritto:ragazzi.... su tvgratisnet........danno siena-milan e genova roma su obn 4 ovest....ma sul loro sito nn ce nulla........staremo a vede.........il barone ma sei sicuro ke..ntv sport 42 est nn trasmette la serie a.....no perke danno siena-milan e juventus-chievo...su ntv sport...............![]()
![]()
Il Barone ha scritto:Allora parto dal presupposto che sei nuovo e chiaramente non mi conosci...
ma essendo che anche l'anno scorso ho fatto dei schedule su questo forum ..
lo staff mica mi avrebbe dato tutto lo spazio che mi ha dato con
Sport on SAT!
sì,sarà trasmessa live fta su Abu Dhabi sport (K.O. 22 cet)jmaran ha scritto:Sapete se per caso stasera trasmetteranno Barça-Athletic per la Supercoppa di Spagna su Abu Dhabi Sports 1 come all'andata o su qualche canale di HotBird? Grazie![]()
STANLEY_CASSIDY ha scritto:sì,sarà trasmessa live fta su Abu Dhabi sport (K.O. 22 cet)