Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ore 2.30 liveGisko77 ha scritto:sportitalia 2
kasper^ ha scritto:troppo tardi,peccato...domattina sveglia alle 5!![]()
Fidati fidati, va in onda su SportItalia2.....abbiamo tutte le confermeGianni ha scritto:Liveonsat non segnala Sportitalia![]()
Ma è molto difficile non sapere il risultato per tutta la giornata di domani....io vado con la vecchia registrazionep1477 ha scritto:niente problema domani alle 21 la replica
Si anch'io la registro e la vedo subito al mattinodado88 ha scritto:Ma è molto difficile non sapere il risultato per tutta la giornata di domani....io vado con la vecchia registrazione![]()
Gianni ha scritto:Si anch'io la registro e la vedo subito al mattino
Ma Sportitalia 2 è visibile in chiaro a 12,5°W ?
Sui 12,5°W trovo SportItalia Live24 e SportItalia, qual'è dei due ?![]()
![]()
ciao ...siccome sono interessato a quel canale.....ma purtroppo o dei problemi alla parabola con i 42 est.........tienici informati su questo sabato.....facci sapere se lanno trasmessa.....e anche nel prosieguo del campionato........grazie.........4Him ha scritto:solo sui 42E
ma nonostante gli annunci alcune volte non hanno trasmesso la partita viceversa alcune volte la trasmettono e non la annunciano
potrebbero anche criptare BISS
saluti
si aztv lo vista anke io effettivamente cript........lo risolto il problemino della parabola con i 42 est.........senti te la posso fa na domanda.....io so del sud o una padella da 120 ma ntv sport nn mi entra come mai......tv8 mi segna 87 per cento ma ntv sport niente... da ke puo dipendere.....eppure il puntamento lo fatto con il satfinder........se puoi rispondere grazie........4Him ha scritto:sia ntvspor che aztv criptate in BISS durante il match
ilcobra ha scritto:si aztv lo vista anke io effettivamente cript........lo risolto il problemino della parabola con i 42 est.........senti te la posso fa na domanda.....io so del sud o una padella da 120 ma ntv sport nn mi entra come mai......tv8 mi segna 87 per cento ma ntv sport niente... da ke puo dipendere.....eppure il puntamento lo fatto con il satfinder........se puoi rispondere grazie........
x aztv ho risolto quando codifica spegnendo e riaccendendo il decoder e ho la visione,ha dato ieri anche la partita inglese tottenam-manchester4Him ha scritto:sia ntvspor che aztv criptate in BISS durante il match