[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le partite di qualificazione del SudAmerica vanno in onda su SportItalia, qui si trova il palinsesto di SportItalia

p1477 ha scritto:
niente problema domani alle 21 la replica
Ma è molto difficile non sapere il risultato per tutta la giornata di domani....io vado con la vecchia registrazione :D

dado88 ha scritto:
Ma è molto difficile non sapere il risultato per tutta la giornata di domani....io vado con la vecchia registrazione :D
Si anch'io la registro e la vedo subito al mattino :D

Ma Sportitalia 2 è visibile in chiaro a 12,5°W ?
Sui 12,5°W trovo SportItalia Live24 e SportItalia, qual'è dei due ? :icon_redface: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Si anch'io la registro e la vedo subito al mattino :D

Ma Sportitalia 2 è visibile in chiaro a 12,5°W ?
Sui 12,5°W trovo SportItalia Live24 e SportItalia, qual'è dei due ? :icon_redface: :eusa_shifty:

Sportitalia live 24 che da poco è stato rinominato Sportitalia 2!

aztv annuncia sul sito lazio-juventus

solo sui 42E
ma nonostante gli annunci alcune volte non hanno trasmesso la partita viceversa alcune volte la trasmettono e non la annunciano

potrebbero anche criptare BISS
saluti

4Him ha scritto:
solo sui 42E
ma nonostante gli annunci alcune volte non hanno trasmesso la partita viceversa alcune volte la trasmettono e non la annunciano

potrebbero anche criptare BISS
saluti
ciao ...siccome sono interessato a quel canale.....ma purtroppo o dei problemi alla parabola con i 42 est.........tienici informati su questo sabato.....facci sapere se lanno trasmessa.....e anche nel prosieguo del campionato........grazie.........;) ;)

salve gente....... ve la posso fa na domanda.........senza togliere nulla a il barone che fa un ottimo lavoro............ma livesat ke glie preso...perke nn da laccesso al sito.......qualkuno me lo sa dire per cortesia.....:eusa_think:

no niente raga.......il sito di liveonsat funziona.......era un problema al mio pc.............:D

4Him ha scritto:
sia ntvspor che aztv criptate in BISS durante il match
si aztv lo vista anke io effettivamente cript........lo risolto il problemino della parabola con i 42 est.........senti te la posso fa na domanda.....io so del sud o una padella da 120 ma ntv sport nn mi entra come mai......tv8 mi segna 87 per cento ma ntv sport niente... da ke puo dipendere.....eppure il puntamento lo fatto con il satfinder........se puoi rispondere grazie........

ilcobra ha scritto:
si aztv lo vista anke io effettivamente cript........lo risolto il problemino della parabola con i 42 est.........senti te la posso fa na domanda.....io so del sud o una padella da 120 ma ntv sport nn mi entra come mai......tv8 mi segna 87 per cento ma ntv sport niente... da ke puo dipendere.....eppure il puntamento lo fatto con il satfinder........se puoi rispondere grazie........

ntvspor è sul 2A east beam piu' difficile di quello dove sta tv8
saluti

4Him ha scritto:
sia ntvspor che aztv criptate in BISS durante il match
x aztv ho risolto quando codifica spegnendo e riaccendendo il decoder e ho la visione,ha dato ieri anche la partita inglese tottenam-manchester

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso