Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:ripeto potrebbe andare anche sul 2 .. credo che non mi serve leggere....
seba86b ha scritto:fai come ti pare, se non ti fidi di digitalsat non è un problema mio
JEEG72 ha scritto:@ Il Barone e a Seba
Prima che possiate dire altro ragazzi, vi invito alla calma.
Prevenire è meglio che curare
Grazie
Ciao
Il Barone ha scritto:il ritorno di europa league del PSG contro il Maccabi esclusiva DIRECT8 gioedi 26 alle 20:00..
partita che soprattutto a Parigi sarà considerato ad alto rischio conoscendo precedenti e tifoseria dei Boulogne boys..
P.S. seba cerca di capire che all'interno di questo forum il barone svolge un lavoro approfondito per tutti, in tutti ogni tanto spulciamo siti che vanno dall'azerbajan alla francia per pescare qualche chicca fta per gli utenti, sia per passione nostra che spirito di aggregazione.
Quindi non c'è bisogno di far notare certe cose in un certo modo, anche perchè poi vedrai probabilmente avrà ragione lui. Poi sappi che sui 13 est certi eventi non vanno tanto sbandierati, ce li teniamo per noi e chi li legge, ogni tanto qualch sorpresa avviene ma con tanta pubblicità gli squali intervengono.
ciao a tutti
Rispondo anche io e poi chiudiamo (la questione, non la discussione ehIl Barone ha scritto:difatti sei hai letto il mio messaggio...![]()
ciao Jeeg
Il Barone
Perfetto grazieIl Barone ha scritto:difatti sei hai letto il mio messaggio...![]()
ciao Jeeg
Il Barone
purtroppo penso che no ci siano speranze per la Juve in chiaro qualcuno ha novità?sawyer83 ha scritto:speranze per la juve in chiaro?
seba86b ha scritto:su mediaset premium ci sono tutte e 3 le partite, la juve per tutti, palermo e napoli in pay x view.
in alternativa a queste 3 io vi consiglio il manchester city su ad sport 1, a 13 gradi est in fta
dado88 ha scritto:Alla fine aveva ragione Il Barone![]()
andreone ha scritto:caro Seba che ti sia di lezione questa cosa...a sbandierare certe cose serve solo a far intervenire squali e a farsi belli con gli utenti.
Senza polemica, perchè si sbaglia tutti, però fidati di chi questo thread lo frequenta giornalmente.