[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto potrebbe andare anche sul 2 .. credo che non mi serve leggere....

Ultima modifica:
Attenzione, come ampiamente prevedibile purtroppo, la partita di Europa League di stasera Hajduk Spalato-Unirea Urziceni risulta da oggi fra i programmi criptati del canale HRT1, come riporta il loro sito. :mad:

seba86b ha scritto:
fai come ti pare, se non ti fidi di digitalsat non è un problema mio

credo visto che sei nuovo .. non mi conosci.. e quindi lascio perdere....

IL Barone

@ Il Barone e a Seba
Prima che possiate dire altro ragazzi, vi invito alla calma.
Prevenire è meglio che curare
Grazie
Ciao

JEEG72 ha scritto:
@ Il Barone e a Seba
Prima che possiate dire altro ragazzi, vi invito alla calma.
Prevenire è meglio che curare
Grazie
Ciao

difatti sei hai letto il mio messaggio... ;)

ciao Jeeg

Il Barone

Direct 8

il ritorno di europa league del PSG contro il Maccabi esclusiva DIRECT8 gioedi 26 alle 20:00..

IL Barone

Il Barone ha scritto:
il ritorno di europa league del PSG contro il Maccabi esclusiva DIRECT8 gioedi 26 alle 20:00..

partita che soprattutto a Parigi sarà considerato ad alto rischio conoscendo precedenti e tifoseria dei Boulogne boys..

P.S. seba cerca di capire che all'interno di questo forum il barone svolge un lavoro approfondito per tutti, in tutti ogni tanto spulciamo siti che vanno dall'azerbajan alla francia per pescare qualche chicca fta per gli utenti, sia per passione nostra che spirito di aggregazione.
Quindi non c'è bisogno di far notare certe cose in un certo modo, anche perchè poi vedrai probabilmente avrà ragione lui. Poi sappi che sui 13 est certi eventi non vanno tanto sbandierati, ce li teniamo per noi e chi li legge, ogni tanto qualch sorpresa avviene ma con tanta pubblicità gli squali intervengono.
ciao a tutti

Il Barone ha scritto:
difatti sei hai letto il mio messaggio... ;)

ciao Jeeg

Il Barone
Rispondo anche io e poi chiudiamo (la questione, non la discussione eh :D). Le segnalazioni del Barone sono preziose sia per l'attività di questo forum sia per le news del portale quindi non c'è affatto competizione ma anzi collaborazione ;)

Ciao :) Non c'è alcuna speranza per Palermo-Maribor in chiaro da qualche parte? Non è che interessa tanto a me, più che altro a papà, tifoso del Palermo...

su mediaset premium ci sono tutte e 3 le partite, la juve per tutti, palermo e napoli in pay x view.

in alternativa a queste 3 io vi consiglio il manchester city su ad sport 1, a 13 gradi est in fta

La partita del manchester City su Abu dhabi sport 1 è stata diciamo tolta all'inizio sui 13 east per mandare una del campionato UFL.....

Liverpool-trabzonspor...live

...su...RAh FARDA TV...42est..FTA...;)

seba86b ha scritto:
su mediaset premium ci sono tutte e 3 le partite, la juve per tutti, palermo e napoli in pay x view.

in alternativa a queste 3 io vi consiglio il manchester city su ad sport 1, a 13 gradi est in fta

caro Seba che ti sia di lezione questa cosa...a sbandierare certe cose serve solo a far intervenire squali e a farsi belli con gli utenti.
Senza polemica, perchè si sbaglia tutti, però fidati di chi questo thread lo frequenta giornalmente.

andreone ha scritto:
caro Seba che ti sia di lezione questa cosa...a sbandierare certe cose serve solo a far intervenire squali e a farsi belli con gli utenti.
Senza polemica, perchè si sbaglia tutti, però fidati di chi questo thread lo frequenta giornalmente.

caro andreone non mi interessa chi tu sia, il rispetto verso tutti e tutti sono trattati allo stesso modo, io non ho sbandierato un bel niente e tu non hai alcun diritto di usare questi toni.

su digitalsat era stato scritto come puoi benissimo vedere che era visibile sui 13 est, era una cavolata quella scritta in quell'articolo.

il sito non si è dimostrato affidabile, non è colpa mia.

e poi il mio intento era quello che avete voi, cioè rendere disponibile a tutti una partita, mica vantarmi con altri, anche perchè io non mi piazzo davanti la tv alla sera, si esce....

e non credere che quelli che tu chiami "squali" si mettano a leggere un forum tipo questo, erano molti i siti che dicevano che la partita era free su ad sport1, molti dei quali esteri.

non esiste solo questo forum...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso