[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
derby FTA per tutti!! (si spera:)))

3Est

12651 h 27500

Anche a voi sono spariti i canali JSC sport? Io ho schermo nero, ma aggancio la frequenza tranquillamente, intensità segnale 90% qualità 76%

dario92 ha scritto:
ancora sperate di vedere la serie a free su hotbird :D
Io sono abbonato a Premium ma qualche volta mi è capitato di vedere qualcosa su hotbird tipo l'ultima partita è stata Juventus-Cesena su Ictimai TV.

inter-genoa ora live FTA su SILEMANI TV

57E
11572V 1250 dvb-s2 8psk mpeg4

da tenere sempre a mente anche per la serie A...chi vuole gli dia sempre un occhio non si sa mai:)

Ultima modifica:
mi date informazioni sul canale Arriadia presente su hotbird?
non l'ho mai visto perchè non mi piace il campionato arabo e i dintorni ma ora poco tempo fa ho visto la pubblicità è c'era uno spot sul campionato portoghese di una partita del Porto, due sulla Premier League sulle partite del Tottenham e del Manchester City e quello sulla coppa d'Africa.
Non ho mai visto che criptano questo canale ma non ci credo che su Hotbird trasmettono queste cose.

Coppa d'africa e Premier league sul loro terrestre
mentre alcune volte liga sagres sui 7 west in chiaro...

Sui 13 east non so risponderti.

iL Barone

superbari ha scritto:
mi date informazioni sul canale Arriadia presente su hotbird?

la versione Sat @13Est purtroppo NON trasmette nessun campionato internazionale...solo il campionato locale (che si chiama Botola...:5eek: ...mi fa morire dal ridere...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol: ) e le partite della Nazionale Marocchina (oltre ad altri sport, non solo calcio...ma anche lì, niente eventi "mondiali")...:evil5:
come detto dal Barone, quegli eventi (anche se pubblicizzati sul canale Sat) vanno solo sul loro terrestre (sul Sat @13 Est una volta c'era Arriadia 2 che li trasmetteva - ma era criptato, ovviamente - ora, ad essere sincero, non so se esista ancora :eusa_think: )...

esiste, è arryadia 2 ma non è sui 13 ma a 21. sui 13 non da più niente di interessante.

Come per la prima giornata, la Bundesliga in chiaro su Das Erste HD anche per il primo turno dopo la sosta invernale,
(magari lo facessero anche da noi :doubt:)
In questo momento Monchengladbach-Bayern M (2-0)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso