[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bati ha scritto:
ciao ragazzi la partita Villareal Fiorentina è visibile anche sul canale KANAL-D a 62°est Freq: 11175 H 3333 5/6 in fta ;)
ciao un saluto a Robysat

Ottima notizia pure la tua bati,ricambio il tuo saluto,ci sentiamo!

bati ha scritto:
ciao ragazzi la partita Villareal Fiorentina è visibile anche sul canale KANAL-D a 62°est Freq: 11175 H 3333 5/6 in fta ;)
ciao un saluto a Robysat

Ho visto proprio ora la pubblicità della partita ma per la precisione ti correggo il fec che è 3/4 e non come tu avevi scritto 5/6.
Ciao.

mbacarl ha scritto:
ma questo canale è visibile con lo skybox che voi sappiate o necessita di un decoder fta ?

ehm .. mi rispondo da solo :D con lo skybox non è visibile altrimenti quelli di conto tv si sarebbero incacchiati!!

però sono riuscito a trovarlo sull'altro mio decoder fta :icon_cool: grazie per la segnalazione!

io lo prendo tranquillamte con lo skybox .... aveva l'esclusiva delle partite della scozia durante le eliminatorie europee e l ho viste tranquillamente.... magari sta partita la criptano!

romanodel73 ha scritto:
io lo prendo tranquillamte con lo skybox .... aveva l'esclusiva delle partite della scozia durante le eliminatorie europee e l ho viste tranquillamente.... magari sta partita la criptano!

capito .. comunque io non riesco a trovarlo .. ho provato anche a rifare la sintonizzazione ma niente .. vabbè pazienza l'importante è che ho risolto la questione.

Comunque visto che stiamo ma nella lista dei canali dello skybox appare con il nome NT1 giusto ? .. non vorrei che ci sia scritto un altro nome e per quel motivo magari non lo trovo !

romanodel73 ha scritto:
ma io non l'ho mai visto sullo skybox ma lo vedo solo sul gold box_

25/10 Stella Rossa - Bayern Monaco live fta

La partita Stella Rossa - Bayern Monaco dovrebbe essere anche trasmessa dalla zdf (ch. 546 Sky) a partire dalle 21.05 fonte sito ufficiale www.zdf.de

dato che non capisco il tedesco vi invito a verificare l'attendibilità della mia segnalazione.

mbacarl ha scritto:
capito .. comunque io non riesco a trovarlo .. ho provato anche a rifare la sintonizzazione ma niente .. vabbè pazienza l'importante è che ho risolto la questione.

Comunque visto che stiamo ma nella lista dei canali dello skybox appare con il nome NT1 giusto ? .. non vorrei che ci sia scritto un altro nome e per quel motivo magari non lo trovo !
Avete provato a cercarlo su "ALTRI CANALI"?

Per coloro che hanno lo skybox e non hanno nella lista NT1,se hanno un dual feed possono provare a fare una scansione automatica anche su Astra 1H a 19,2°Est in quanto il canale francese viene trasmesso FTA anche li' con queste coordinate 12285 v 27500 3/4 .
Saluti a tutti e permettetemi da vecchio tifoso un ....forza viola!

Il canale francese NT1 ha codificato il proprio segnale sia su Hot Bird che su Astra,per cui in rimane per chi ha una parabola motorizzata il canale Kanal D Romania ricevibile FTA su Intelsat 902 a 62°Est.

Robysat ha scritto:
Il canale francese NT1 ha codificato il proprio segnale sia su Hot Bird che su Astra,per cui in rimane per chi ha una parabola motorizzata il canale Kanal D Romania ricevibile FTA su Intelsat 902 a 62°Est.
scusami, ma le partite della Scozia perchè le ha fatte vedere senza codificare le altre volte?
P.S. ma non può essere che hanno cambiato frequenza, no?

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
ma quando hanno codificato stanotte???? fino a ieri sera la vedevo....
però sono dei gran bastardi...perchè le partite della Scozia sì e quelle della Fiorentina no (sarà mica opera di Conto tv...se sì devono "crepare" doppiamente e mi raccomando che nessuno acquisti la partita su quella "pseudo-tv":icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )??? Mentre per quanto riguarda Panathinaikos-Aberdeen e Everton-Larissa anche queste codificate su Ert sat (se sì addio anche alla prossima trasferta della Fiorentina contro l'Aek Atene)_

Robysat ha scritto:
per cui in rimane per chi ha una parabola motorizzata il canale Kanal D Romania ricevibile FTA su Intelsat 902 a 62°Est.

Hanno codificato pure questo in Biss pochi minuti fà,per stasera niente partita in chiaro!

Invece le partite su ERT SAT (Panathinaikos e Larissa) sapete se saranno criptate?
liveonsat.com dice di no!!

diegotav ha scritto:
Invece le partite su ERT SAT (Panathinaikos e Larissa) sapete se saranno criptate?
liveonsat.com dice di no!!
ti confermo che la partita Panathinaikos-Aberdeen è visibile in chiaro così come dovrebbe accadere per Everton-Larissa. A questo punto ipotizzo che anche Aek-Fiorentina possa essere visibile su Ert sat nei prossimi turni di Uefa (Conto tv permettendo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )
Cmq, ripeto che nessuno acquisti la partita della Fiorentina su quella "pseudo-tv" perchè è l'unico modo per evitare che queste partite di Uefa vadano in pay. Segnalo anche un interessante Leverkusen-Tolosa alle 19 su Direct8 (Hotbird, questo sì che un canale francese serio altro che NT1...:crybaby2: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso