Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma dove caspita si trova Foxsport 2 su Skygo? no perchè sul sito di skysport c'è scritto chiaramente che è disponibile anche su quella piattaforma

http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2013/12/19/nasce_fox_sports_2.html

posto anche qui xkè mi interessa esclusivamente quando, come oggi, danno gare di calcio e ho qualche problema di segnale a prendere questo canale alla tv, come altri da 1 pò di tempo..almeno con skygo risolverei

Era stato annunciato anche su Sky Go ma poi non è stato più inserito ;) L'hanno messo su Sky Go temporaneamente domenica sera per la finale del SuperBowl e poi tolto non appena è finita

Ah ecco perché tagliariol ha twittato con tanto di foto che si stava vedendo il superbowl su foxsport2 grazie a skygo. Per un momento ho pensato che alcuni avessero privilegi che altri non hanno

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

??? Hai capito male era per intendere che ha noi spettatori non cambia tanto da dove fanno la telecronaca

non e vero se sono la racontano megio la amosfera e sono piu partecipi bastava sentre Ci9arvano ieri sra molto megio di quando comenta da studio

che cax di scelta assurda la coppa di lega francese sul 2? cioè il ho il pacchetto calcio coi due canali fox e non la posso vedere? fox 2 non si era detto che era per gli altri sport? tra l'altro c'è il plus liberissimo...:eusa_wall:

non e vero se sono la racontano megio la amosfera e sono piu partecipi bastava sentre Ci9arvano ieri sra molto megio di quando comenta da studio

quella partita sarebbe stata commentata alla perfezione da qualsiasi; poi c'era ciaravanno e si è avvicinato alla perfezione (borghi avrebbe passato anche la barriera della perfezione).
comunque a me ciarravano piace ;)

Coppa di lega francese, coppa di Germania e campionato olandese andranno in gran parte su fox sports 2 a meno che non ci siano altri eventi sportivi in diretta su quel canale!! In quel caso la diretta della partita va su fox sports o su plus e poi viene mandata in differita su fox 2 per farla fruire anche a quelli del pack sport!! Queste competizioni da quando hanno acceso il nuovo canale fanno parte di un'offerta quasi scorporata da quella di premier, liga, ligue 1 e fa cup!!
Anche se in realtà non so con quali discriminanti sono state differenziate!! Mi verrebbe da dire la discrepanza negli ascolti tra le une e le altre!! Tutto giusto?!

Lo scorso weekend il campionato olandese è andato in onda con 3 partite tutte sui canali principali; i quarti di finale della Coppa di Lega francese qualche settimana fa idem. Quindi non sono un'offerta separata, bensì semplicemente una scelta "ad minchiam". :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Beh domenica era la giornata del super bowl e i programmi di approfondimento sono andati avanti tutto il giorno!! Mentre per la coppa francese in molti casi c'è la contemporaneità con la champions di volley o l'eurolega!! Credo fosse dovuto solo a questo!!

che cax di scelta assurda la coppa di lega francese sul 2? cioè il ho il pacchetto calcio coi due canali fox e non la posso vedere? fox 2 non si era detto che era per gli altri sport? tra l'altro c'è il plus liberissimo...:eusa_wall:

ma veramente oh, non se ne capisce il senso
posso capire darne li e pazienza, ma quando gli altri sono pieni
Plus libero oggi e nulla

A meno che non facciano così per toglierla anche a Premium
Ma per chi ha Sky e Calcio sempre senza senso rimane

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Lo scorso weekend il campionato olandese è andato in onda con 3 partite tutte sui canali principali; i quarti di finale della Coppa di Lega francese qualche settimana fa idem. Quindi non sono un'offerta separata, bensì semplicemente una scelta "ad minchiam". :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Concordo con Duncan:)

Dipende come l'omino dei palinsesti di Fox si sveglia alla mattina e decide dove mettere le partite:)

Beh domenica era la giornata del super bowl e i programmi di approfondimento sono andati avanti tutto il giorno!! Mentre per la coppa francese in molti casi c'è la contemporaneità con la champions di volley o l'eurolega!! Credo fosse dovuto solo a questo!!

Domenica c'erano la replica dell'EA7 di basket e il pugilato quando giocava il campionato Olandese:evil5:
Il superbowl con il suo ampio prepartita è partito alle 20;)

ma tutto ciò non rientra nella politica di sky che sta prevedendo l'abbonamento a entrambi i pacchetti per vedere eventi come ad esempio i mondiali e le olimpiadi? E' un discorso commerciale non tecnico

Buonasera ragazzi, mi intrometto nella discussione per una domanda riguardo quello che appena notato su Fox Sports Plus; a fondo pagina c'è un messaggio giallo con scritto che dal 6 Febbraio si sposta sul canale 212 (ora occupato da Eurosport 2). È una normale riorganizzazione tra canali oppure perdiamo Eurosport 2?

Grazie :)

Ragazzi, si sa qualcosa sul campionato argentino che parte il prossimo fine settimana? Speranze di vederlo su sky o fox sports?

State a farvi dei complessi clamorosi su Eredivisie e Coppe nazionali quando nel prossimo weekend c'è una programmazione di calcio internazionale ricchissima, mai vista in Italia...
Senza considerare cos'altro offrirà, e due o tre cosette che mi vengono in mente al volo ce l'ho!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso