Si avvicina la data dei cambi previsti su Fox Sports... chissà come cambieranno le cose...
se non sostituiscono in blocco direttore e palinsestari non cambierà nulla...sarà sempre il solito scempio...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si avvicina la data dei cambi previsti su Fox Sports... chissà come cambieranno le cose...
se non sostituiscono in blocco direttore e palinsestari non cambierà nulla...sarà sempre il solito scempio...![]()
![]()
se non sostituiscono in blocco direttore e palinsestari non cambierà nulla...sarà sempre il solito scempio...![]()
![]()
Sarò banale ma quoto entrambe le cose.Io ipotizzo un passaggio di Marianella a Fox Sports come telecronista di Premier e Bundesliga
Ma invece non c'è possibilità di aggiungere un terzo canale per permettere di avere più spazio per tutti i contenuti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
A giorni sarò un nuovo abbonato sky. Prima di procedere però volevo chiedervi conferma del fatto che abbonandomi entro Giugno al pack calcio vedrò Fox Sport comunque da Luglio in poi. Nel caso è previsto come lo scorso anno la visione di Fox Sport 2 dal Venerdì al Lunedì?
Vado OT un secondo per chiedervi ( visto che non ho trovato la discussione) se le partite di qualificazione all'Europeo e al Mondiale su calcio si vedono.
Grazie per le risposte.
infatti sono semplicemente i campionati visti in questa stagione più spero la coppa del re. non vedo perchè dovrebbero metterlo come option.
a me non dispiacerebbe un fox con i 5 campionati top
sulle prepagate acquistate entro giugno sarà la stessa cosa?? grazie.Ti confermo che vedrai Fox Sports con il pack Calcio se ti abboni entro giugno.
Vedrai le qualificazioni europee e continuerai a vedere anche gli altri eventi trasmessi nel weekend.
Non sono d'accordo perché preferirei che a prendere la Liga o qualche altro eventuale campionato estero fosse Sky e non Fox Sports, soprattutto perché la prima ha i canali per poter trasmettere tutte le partite che vuole senza dover obbligatoriamente sacrificare qualcosa, mentre la seconda ha due soli canali a disposizione e deve farci entrare anche altri sport, quindi il rischio che alcune cose vadano in differita è più elevato con loro.
Il terzo canale è stato decisamente smentito da Ingioco, quindi dobbiamo considerare l'offerta Fox Sports suddivisa sui due canali presenti.Vero, ma io parto sempre dal presupposto del terzo canale.
Se non ci sarà, già cosi saranno parecchi gli eventi da sacrificare (di calcio o di altri sport), ovvio che uno o due campionati in più peggiorerebbero solo le cose.
Il terzo canale è stato decisamente smentito da Ingioco, quindi dobbiamo considerare l'offerta Fox Sports suddivisa sui due canali presenti.
Se invece ci fosse stato un altro canale sarei stato completamente d'accordo con te![]()
Ok, pensavo ci fossero ancora margini per l'apertura del terzo canale. Ovvio che non essendo cosi' l'acquisto di ulteriori campionati da parte di foxsport potrebbe rivelarsi piu' un danno che un vantaggio.
Beh, allora sono io ad essere d'accordo con te, meglio che la liga la prenda sky ; )
C'è sempre sul tavolo l'ipotesi che parte della programmazione in caso di "ingorgo" si sposti sui canali Sky Sport, essendo ormai esclusiva e non dovendo più badare a Mediaset.