Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ipotizzo un passaggio di Marianella a Fox Sports come telecronista di Premier e Bundesliga

se non sostituiscono in blocco direttore e palinsestari non cambierà nulla...sarà sempre il solito scempio...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Io pensavo ad un meccanismo di import-export :D :D...importiamo gruppi di lavoro provenienti da Olanda e Mare del Nord ed esportiamo i nostri :lol: :D ;)

Ps: era una battuta eh, spero si capisca...se no poi mi danno del maleducato :)

se non sostituiscono in blocco direttore e palinsestari non cambierà nulla...sarà sempre il solito scempio...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Io ipotizzo un passaggio di Marianella a Fox Sports come telecronista di Premier e Bundesliga
Sarò banale ma quoto entrambe le cose.
Cosìcome il passaggio di nome da Fox Sports a Fox Sports1 (magari pure senza S).
In effetti in questo modo sarebbe molto più semplice una miglior gestione dei palinsesti, usando entrambi i canali sia per il calcio che per il resto. L'importante é che prediligano le dirette alle repliche (che poi si continui a dare prioritá al calcio é pure comprensibile....)
E che usino tutti i diritti che hanno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma invece non c'è possibilità di aggiungere un terzo canale per permettere di avere più spazio per tutti i contenuti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'oh... Il mio sogno è uno stile sempre più SkyUk... Dove ci sono almeno 5 canali sport sempre carichi di programmazione

Ciao a tutti,
A giorni sarò un nuovo abbonato sky. Prima di procedere però volevo chiedervi conferma del fatto che abbonandomi entro Giugno al pack calcio vedrò Fox Sport comunque da Luglio in poi. Nel caso è previsto come lo scorso anno la visione di Fox Sport 2 dal Venerdì al Lunedì?
Vado OT un secondo per chiedervi ( visto che non ho trovato la discussione) se le partite di qualificazione all'Europeo e al Mondiale su calcio si vedono.
Grazie per le risposte.

Ti confermo che vedrai Fox Sports con il pack Calcio se ti abboni entro giugno.
Vedrai le qualificazioni europee e continuerai a vedere anche gli altri eventi trasmessi nel weekend.

infatti sono semplicemente i campionati visti in questa stagione più spero la coppa del re. non vedo perchè dovrebbero metterlo come option.

infatti sono semplicemente i campionati visti in questa stagione più spero la coppa del re. non vedo perchè dovrebbero metterlo come option.

Se dovessero ottenere anche i diritti della Coppa del Re a Sky avrebbero fatto bingo!

a me non dispiacerebbe un fox con i 5 campionati top

E nemmeno a me dispiacerebbe. Pero' devono trattarli come si deve, perche' ultimamente son davvero scaduti. E lo dice uno che ha reputato foxsport il miglior canale della piattaforma (con Atlantic) di tutto il 2013/2014.

Non sono d'accordo perché preferirei che a prendere la Liga o qualche altro eventuale campionato estero fosse Sky e non Fox Sports, soprattutto perché la prima ha i canali per poter trasmettere tutte le partite che vuole senza dover obbligatoriamente sacrificare qualcosa, mentre la seconda ha due soli canali a disposizione e deve farci entrare anche altri sport, quindi il rischio che alcune cose vadano in differita è più elevato con loro.

Non sono d'accordo perché preferirei che a prendere la Liga o qualche altro eventuale campionato estero fosse Sky e non Fox Sports, soprattutto perché la prima ha i canali per poter trasmettere tutte le partite che vuole senza dover obbligatoriamente sacrificare qualcosa, mentre la seconda ha due soli canali a disposizione e deve farci entrare anche altri sport, quindi il rischio che alcune cose vadano in differita è più elevato con loro.

Vero, ma io parto sempre dal presupposto del terzo canale.
Se non ci sarà, già cosi saranno parecchi gli eventi da sacrificare (di calcio o di altri sport), ovvio che uno o due campionati in più peggiorerebbero solo le cose.

Purtroppo vederlo come presupposto é sbagliato :(
Se proprio vuoi vagliare quell'opzione, considerala come "la speranza é l'ultima a morire"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vero, ma io parto sempre dal presupposto del terzo canale.
Se non ci sarà, già cosi saranno parecchi gli eventi da sacrificare (di calcio o di altri sport), ovvio che uno o due campionati in più peggiorerebbero solo le cose.
Il terzo canale è stato decisamente smentito da Ingioco, quindi dobbiamo considerare l'offerta Fox Sports suddivisa sui due canali presenti.

Se invece ci fosse stato un altro canale sarei stato completamente d'accordo con te :)

Il terzo canale è stato decisamente smentito da Ingioco, quindi dobbiamo considerare l'offerta Fox Sports suddivisa sui due canali presenti.

Se invece ci fosse stato un altro canale sarei stato completamente d'accordo con te :)

Ok, pensavo ci fossero ancora margini per l'apertura del terzo canale. Ovvio che non essendo cosi' l'acquisto di ulteriori campionati da parte di foxsport potrebbe rivelarsi piu' un danno che un vantaggio.
Beh, allora sono io ad essere d'accordo con te, meglio che la liga la prenda sky ; )

Ok, pensavo ci fossero ancora margini per l'apertura del terzo canale. Ovvio che non essendo cosi' l'acquisto di ulteriori campionati da parte di foxsport potrebbe rivelarsi piu' un danno che un vantaggio.
Beh, allora sono io ad essere d'accordo con te, meglio che la liga la prenda sky ; )

C'è sempre sul tavolo l'ipotesi che parte della programmazione in caso di "ingorgo" si sposti sui canali Sky Sport, essendo ormai esclusiva e non dovendo più badare a Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso