Calendario Switch Over e Switch Off 2010

VIANELLO_85 ha scritto:
Speriamo??.... Sarà ufficiale... a meno che il buffet, che faranno senz'altro, non gli rimarrà nello stomaco :D:D

Sarà ufficiale quando usciranno i decreti ministeriali.

E nemmeno tanto allora, visto che la Val d'Aosta nel decreto del 2008 doveva switchare entro il 31 dicembre 2008 e poi è finita a settembre 2009!:icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Speriamo??.... Sarà ufficiale... a meno che il buffet, che faranno senz'altro, non gli rimarrà nello stomaco :D:D
...e già sappiamo che è la parte della riunione a cui si dedicheranno di più... :D

scusate ma nella newsletter di dicembre presa dal sito dgtvi.it dicono questo che la riunione che ufficializza il calendario 2010 si terrà il 21 gennaio e non il 20!!
inoltre dicono che a causa di elezioni e mondiali, le zone interessate saranno probabilmente switchate nel secondo semestre 2010 in modo da non interferire con le trasmissioni :icon_rolleyes:

fonte qui

foxtre ha scritto:
Anch'io la ricevo. Ma non ci trasmettono nulla?

A Torino nel 2006 se ben ricordo ci hanno messo le Olimpiadi (ovviamente le avranno messe in tutti i Mux B... ma ricordo di avere visto la cosa a TO).
(credo anche i Mondiali scorsi)

Credo sia un canale usato a seconda delle circostanze HD...

Rizzy ha scritto:
A Torino nel 2006 se ben ricordo ci hanno messo le Olimpiadi (ovviamente le avranno messe in tutti i Mux B... ma ricordo di avere visto la cosa a TO).
(credo anche i Mondiali scorsi)

Credo sia un canale usato a seconda delle circostanze HD...
Quel canale trasmetteva solo in alcune città, milano e roma, riducendo il bit rate degli altri canali del mux.

Per Torino veniva irradiato dalla frequenza sperimentale 29V se non erro dall'eremo

Ultima modifica:
Domani sarà un grande giorno!
Della felicità o della delusione.....
;)

Ci siamo! (Si spera).

prana3139 ha scritto:
Il grande giorno della felicità per me sarà quando..... accenderò il decoder e vedrò RAI-cinema!

Dovrebbe potersi vedere su Internet in streaming in diretta:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html

Dirette TV, sposti la barra di scorrimento verso destra e c'è anche RaiSat Cinema.
Non so se funziona perché non ho installato Silverlight ma dovrebbe andare.

Ero convinto che la conferenza ci fosse oggi, il 20, apro digital-sat e non leggo nulla... Delusione :(

Indietro
Alto Basso