M. Daniele
Digital-Forum Friend
mark27 ha scritto:Ma con il calendario verranno rese note anche le postazioni ufficiali da dove verrano trammessi i vari mux ?
Ciao
No viene varato solo il calendario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mark27 ha scritto:Ma con il calendario verranno rese note anche le postazioni ufficiali da dove verrano trammessi i vari mux ?
Ciao
VIANELLO_85 ha scritto:Speriamo??.... Sarà ufficiale... a meno che il buffet, che faranno senz'altro, non gli rimarrà nello stomaco![]()
...e già sappiamo che è la parte della riunione a cui si dedicheranno di più...VIANELLO_85 ha scritto:Speriamo??.... Sarà ufficiale... a meno che il buffet, che faranno senz'altro, non gli rimarrà nello stomaco![]()
VIANELLO_85 ha scritto:La rai HD che presumibilmente ricevi è quella del mux B rai, quella perennemente a schermo nero.
M. Daniele ha scritto:No viene varato solo il calendario.![]()
Niente.... diciamo che è un canale "Test"foxtre ha scritto:Anch'io la ricevo. Ma non ci trasmettono nulla?
M. Daniele ha scritto:No viene varato solo il calendario.![]()
foxtre ha scritto:Anch'io la ricevo. Ma non ci trasmettono nulla?
Quel canale trasmetteva solo in alcune città, milano e roma, riducendo il bit rate degli altri canali del mux.Rizzy ha scritto:A Torino nel 2006 se ben ricordo ci hanno messo le Olimpiadi (ovviamente le avranno messe in tutti i Mux B... ma ricordo di avere visto la cosa a TO).
(credo anche i Mondiali scorsi)
Credo sia un canale usato a seconda delle circostanze HD...
JackLemmon ha scritto:Domani sarà un grande giorno!
Della felicità o della delusione.....
![]()
prana3139 ha scritto:Il grande giorno della felicità per me sarà quando..... accenderò il decoder e vedrò RAI-cinema!
JackLemmon ha scritto:Dovrebbe potersi vedere su Internet in streaming in diretta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Dirette TV, sposti la barra di scorrimento verso destra e c'è anche RaiSat Cinema.
Non so se funziona perché non ho installato Silverlight ma dovrebbe andare.
VIANELLO_85 ha scritto:I dati saranno comunicati tra oggi e domani![]()
eheh mi sa ke domani avrete un po' da fare xDVIANELLO_85 ha scritto:Potrebbe, ma non è sicuro.
Per domani saranno disponibili.
JackLemmon ha scritto:Dovrebbe potersi vedere su Internet in streaming in diretta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Dirette TV, sposti la barra di scorrimento verso destra e c'è anche RaiSat Cinema.
Non so se funziona perché non ho installato Silverlight ma dovrebbe andare.