mighty mom
Digital-Forum Silver Master
mah...aspettiamo la notizia ufficiale sul sito del ministero e sul digital-sat! (tra i due mi fido + del secondomoky78 ha scritto:scusate, ma Bolgona e il resto dell'emilia romagna niente switch over?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah...aspettiamo la notizia ufficiale sul sito del ministero e sul digital-sat! (tra i due mi fido + del secondomoky78 ha scritto:scusate, ma Bolgona e il resto dell'emilia romagna niente switch over?
moky78 ha scritto:scusate, ma Bolgona e il resto dell'emilia romagna niente switch over?
vabbè, un errore di digitazione. cosa dici che rimane analogica?? Swticherà con tutti gli altri!Rizzy ha scritto:Bolgona mi sembra che resti analogica, ha un suo ripetitore che rimane attivo, alimentato da celle solari, quindi abbiamo ancora un 5 mld e mezzo di anni davanti...
![]()
moky78 ha scritto:vabbè, un errore di digitazione. cosa dici che rimane analogica?? Swticherà con tutti gli altri!
nicksoft ha scritto:grazie di averci tranquillizzato
![]()
Se guardi nelle pagine indietro vedrai che è scritto 18 maggio come data switch over anche per l'emilia romagna (guarda anche i due link di qualche pagina fa), soltanto che i giornalisti (?) di corriere.it hanno riportato la notizia incompleta...
moky78 ha scritto:appunto, piacenza e Parma, non TUTTA la regione!
) proprio per questi motivi anche io ho qualche perplessità sull'attivazione del mux HD al solo switch over....stefio ha scritto:L_Rogue
nel thread sulla Lombardia si stava appunto discutendo sulla possibilità, per chi ha già la copertura del mux A e B RAI come il sottoscritto, di vedersi i mondiali di calcio in HD grazie all'attivazione del mux 4.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ti fare illusioni !!!Ti potresti ritrovare anche un doppione di un mux rai che hai già ,
magari perchè in una determinata valle sperduta quel mux non arriva perchè la frequenza sulla quale viene trasmesso il mux in questione ora, in quella zona è occupata, e poichè con lo switch over rai 2 non la vedrebbero più allora serve accendere un'altra frequenza con lo stesso mux che tu già ricevi.
![]()
E' accaduto in Campania dove non c'è mai stato il mux B rai ( salvo in piccolissime zone al confine con la Puglia ed a Palinuro ); ci si aspettava una accensione di questo mux allo switch over del 14 ottobre ed invece( solo per le province di Napoli, Caserta e Salerno fra l'altro ) hanno attivato il mux A su un'altra frequenza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Non ti fare illusioni !!!Ti potresti ritrovare anche un doppione di un mux rai che hai già ,
magari perchè in una determinata valle sperduta quel mux non arriva perchè la frequenza sulla quale viene trasmesso il mux in questione ora, in quella zona è occupata, e poichè con lo switch over rai 2 non la vedrebbero più allora serve accendere un'altra frequenza con lo stesso mux che tu già ricevi.
![]()
moky78 ha scritto:si lo so, noi difatti non siamo l'area tecnica tre! quand'è che si avranno notizie precise che mi sto agitando? qua c'è chi dice diciotto maggio, venticinque, mai, rimaniamo analogici..
2 raidue (23-26) 2 retequattro (38-45), prego...L_Rogue ha scritto:E comunque da me sarebbe tutto triplo e non doppio, perché già adesso oltre al Mux A della Rai ricevo anche due Rai2 analogici.
L_Rogue ha scritto:
sarà quando diconomoky78 ha scritto:, ma Bolgona e il resto dell'emilia romagna niente switch over?
CHRIS 86 ha scritto:2 Raidue (23-26) 2 Retequattro (38-45), prego...![]()