In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Man mano che riuscite o meno ad aggiornare, indicate eventualmente marca della cam e modello del tv.

Ovviamente su Rai Premium HD via sat. Devi poi andare nel menù della cam CI sul tv e cercare la voce per lanciare l'aggiornamento.

Prova in canali o impostazioni o info tv... O cerca sul manuale su internet del tv.

Aggiornata con attimi di panico CAM Digiquest e decoder Dreambox 920 immagine GP4.2 alla fine del download dice di attendere il riavvio in automatico della CAM cosa che non si vede (se avviene è in background) e premendo un tasto rimane il messaggio in attesa mmi... ho deciso di riavviare il decoder uscendo da telecomando e facendo un riavvio completo sembra tutto ok ma con la versione del 08/07/23 non era successo.

software è: D_35.00.50.00.05.05

Ultima modifica:
fatto l'aggiornamento con il tv sony a8 ma adesso mi funziona solo rai1 rai2 rai3. tutti i canali mi viene fuori il canale è criptato. non riesco neanche entrare nel menu adesso della cam

Prova ad aspettare, poi spegni il tv col telecomando e lo riaccendi dopo 15 secondi. Se non basta ancora, togli anche la corrente al tv.

In aggiornamento (se non dico nulla è andato a buon fine) la cam CI+ 4K Telesystem sul tv LG oled 4K del 2017 (OLED55B7V).

Indietro
Alto Basso