In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Grazie, ho provato su Samsung Q70 ho le stesse risposte che mi danno i decoder, mi tengo questa 05.05 poco cambia per me.

mi chiede se voglio cercare manualmente ed alla fine dopo aver cercato dice: ultimo software disponibile già in uso. riprova più tardi.

mi chiede se voglio cercare manualmente ed alla fine dopo aver cercato dice: ultimo software disponibile già in uso. riprova più tardi.
Secondo me la tua Cam si è aggiornata indipendentemente dalla data che ti ha scritto, perche' il check di controllo verifica la corrispondenza di alcuni byte ben definiti nel firmware della Cam. Certo per poter verificare al 100% se la mia osservazione è giusta occorrà attendere un nuovo aggiornamento che ci sarà prima o poi. Ma vedrai che si è aggiornata. Ti faccio un esempio successo a me, in passato venne fatto un aggiornamento sulla Cam mi pare fosse la Gold o forse l'Azzurra, chiedo venia ma l'eta' c'e', che aveva inibita la registrazione tanto da far scatenare una rivolta sul Forum. L'intercessione di San Ercolino verso Tivusat che ci mise una pezza con un aggiornamento. Quell'aggiornamento siccome era uno dei primi della serie delle Cam Tivusat, non mi fidavo a farlo nel Base Linux Vu+ sempre per il discorso compatibilità, allora lo feci nel televisore LG 3D serie 2012. Ebbene l'aggiornamento rimase fermo al 95% per un lunghissimo estenuante tempo che porto' poi a termine fatto con Cam in errore. Pensai questa non parte piu', invece aveva fatto tutto bene. Cmq dal 2018 anno che sono ritornato ai Dreambox gli aggiornamenti li ho sempre fatti nel DM920 esecuzione velocissima e positiva. Pero' Maury non hai scritto, amenoché non mi sia sfuggito, quale immagine avevi caricato.

Z.K.;)

Io sono sicurissimo che gli si è aggiornata è successo anche a me, una volta che ti cambia la data è perchè l'ha fatto.
Da fastidio solo il fatto che non scrive il nuovo firmware version. ma chi se ne frega.;)

DEP 7.2 ma con BA ho provato anche SatLodge OpenATV, GP4.2 e Pure2 ma oramai il responso era scritto. Sono convinto anche io che ha aggiornato ma perchè quel messaggio di errore al secondo tentativo?

Aggiornata cam Digiquest 4K, su tv Samsung UE43AU8070, ieri sera in una ventina minuti ;) nel mio caso risulta aggiornata all'ultima versione anche nelle Informazioni.

Sto cercando di aggiornare il firmware CAM 4k Tivusat all'ultima versione sui sintonizzatori Vu+ Ultimo 4k e DM 920 con immagini diverse come OpenATV 7.4, PureE2 7.3, OpenPli 9.0, EGAMI 10.5, BlueHole 10, OpenHDF 7.3, Merlin 4, GP 4, Newnigma2 e quando scelgo:

"Software download" - "Would you like to search for a new software?" - "OK"

ho questo risultato:

"Searching for new software version..." e non c'è nessun aggiornamento.

Naturalmente questo è il caso di programmi come "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD".

Su altri, ad esempio "Rai Movie HD", dopo poco ottengo:

"There is no software available for download."

Quindi su "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD" probabilmente rileva qualcosa, ma non c'è nessun aggiornamento.

Ho ancora la versione D_35.00.50.00.05.05
Ho anche installato enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.8-r2_all.ipk sui sintonizzatori.

Mi potete aiutare? C'è la possibilità di aggiornare il modulo nei miei sintonizzatori?

Sto cercando di aggiornare il firmware CAM 4k Tivusat all'ultima versione sui sintonizzatori Vu+ Ultimo 4k e DM 920 con immagini diverse come OpenATV 7.4, PureE2 7.3, OpenPli 9.0, EGAMI 10.5, BlueHole 10, OpenHDF 7.3, Merlin 4, GP 4, Newnigma2 e quando scelgo:

ho questo risultato:

Naturalmente questo è il caso di programmi come "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD".

Quindi su "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD" probabilmente rileva qualcosa, ma non c'è nessun aggiornamento.

Ho anche installato enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.8-r2_all.ipk sui sintonizzatori.

Mi potete aiutare? C'è la possibilità di aggiornare il modulo nei miei sintonizzatori?
Esiste un calendario sul sito tivusat che indica le date in cui sono disponibili gli aggiornamenti Decoder/CAM

Se puoi inserisci la cam in un tv abbastanza recente, destinato all'Italia e di un marchio come LG, Samsung, Sony... ovviamente con tuner sat e collegato alla parabola, poi provi ad aggiornare dai canali della 10992 (es. Rai Storia HD).

Oppure potrebbe anche essere che la cam è già aggiornata all'ultima versione ma per qualche motivo nelle info ti riporta la versione precedente, a qualche utente era successo.

ho questo risultato:

Inserisci la Cam in una tv recente e la aggiorni li

Grazie per le risposte, ma nella vecchia Sharp TV ho aggiornato i moduli molte volte e so che funziona.
Ho anche aggiornato questo Tivusat alla versione D_35.00.50.00.05.07.
Dopo averlo collegato alla TV mi appare subito il messaggio (sul canale Rai YoYo HD):

"Your CAM tivusat must be updated
immediately. If you refuse, you will not
be able to access to the tivusat
services until the update has been done."

Quando il modulo viene aggiornato, ricevo il messaggio:

"Latest software in use, please try again later."

Questo messaggio appare sia sul televisore che sul sintonizzatore satellitare.

Ancora non so perché non riesco ad aggiornare il software CAM sui sintonizzatori satellitari.

Qualcuno è riuscito a farlo? Se sì, su quale sintonizzatore e con quale immagine?

Gli aggiornamenti vengono caricati sulla home frequency la 10992V.
Prova a sintonizzarti su un canale presente su tale frequenza, Raiscuola, Raistoria

Verifica comunque, dopo aver eseguito la procedura che la cam sia stata aggiornata,
Ho anche aggiornato questo Tivusat alla versione D_35.00.50.00.05.07.
Perchè se la versione è quella, corrisponde all'ultima versione, vedi titolo discussione, quindi è aggiornata.

Gli aggiornamenti vengono caricati sulla home frequency la 10992V.
Prova a sintonizzarti su un canale presente su tale frequenza, Raiscuola, Raistoria

Verifica comunque, dopo aver eseguito la procedura che la cam sia stata aggiornata,

Perchè se la versione è quella, corrisponde all'ultima versione, vedi titolo discussione, quindi è aggiornata.
Tak, ale po wielu nieudanych próbach aktualizacji w Vu+ Ultimo 4k i DM920 z wersji D_35.00.50.00.05.05 do D_35.00.50.00.05.07, zaktualizowałem dopiero w TV Sharp. Nie wiem dlaczego w tunerach satelitarnych nie jest to możliwe.

Tak, ale po wielu nieudanych próbach aktualizacji w Vu+ Ultimo 4k i DM920 z wersji D_35.00.50.00.05.05 do D_35.00.50.00.05.07, zaktualizowałem dopiero w TV Sharp. Nie wiem dlaczego w tunerach satelitarnych nie jest to możliwe.
VU+ nie ma certyfikatu tivusat i jako dowód umieściłeś kamerę w telewizorze i została ona zaktualizowana

A to ciekawe co napisałeś , mnie się udało w tunerze VU+ zaktualizować moduł do wersji D_35.00.50.00.05.05 . Tylko teraz mam z tą nową wersją D_35.00.50.00.05.07 problem by ją zaktualizowac v tunerze VU+ .
P.S. Teraz sprawdziłem aktualizację w tunerze VU+ i wyskoczyła mi informacja że jest dostępna nowa wersja oprogramowania dałem ok i się wgrała.

e5d55b7a6714055cb21878f04a3c83a0.jpg

ab6b0cd22c7c3343f7e110c38f4316ad.jpg

bd4a1d61d3c20d234aa5abcaf6be003b.jpg

O to dowód , moduł zaktualizowany do najnowszej wersji i to na tunerze VU+ Duo 4K SE .
432961092b48003f249c6c006da305fd.jpg

Ultima modifica:
@Loxel, dzięki za wpis. U mnie, mimo wielu prób, ciągle wisiało na "Searching for new software version...", również na Rai Premium HD, nawet gdy zostawiłem w takim stanie na całą noc.
Ja mam Vu+ Ultimo 4k wraz z OpenATV 7.4, więc inny sprzęt i inna wersja obrazu, ale próbowałem też na wielu innych obrazach i innym sprzęcie (DM920). Efekt zawsze ten sam ("Searching for new software version...").
Próbowałem też dzisiaj, w końcu odpuściłem i włożyłem to starego TV Sharp moduł. Zaskoczyło od razu i po 15 minutach miałem już aktualizację wykonaną (14 minut trwało pobieranie).
Masz wgrany jakiś CI+ Helper? Jaką wersję?

Ja mam wgrany OpenATV 7.4 a wersja ciplushelper to 5.8-r2 .
Ok. Patrzyłem na Twoją stopkę. Zatem ja również mam OpenATV 7.4 (aktualizuję często o najnowsze poprawki) i również ciplushelper 5.8-r2. Wobec tego może przyczyna tkwi w starszej wersji sprzętu Vu+.

Indietro
Alto Basso