Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ho provato su Samsung Q70 ho le stesse risposte che mi danno i decoder, mi tengo questa 05.05 poco cambia per me.
Secondo me la tua Cam si è aggiornata indipendentemente dalla data che ti ha scritto, perche' il check di controllo verifica la corrispondenza di alcuni byte ben definiti nel firmware della Cam. Certo per poter verificare al 100% se la mia osservazione è giusta occorrà attendere un nuovo aggiornamento che ci sarà prima o poi. Ma vedrai che si è aggiornata. Ti faccio un esempio successo a me, in passato venne fatto un aggiornamento sulla Cam mi pare fosse la Gold o forse l'Azzurra, chiedo venia ma l'eta' c'e', che aveva inibita la registrazione tanto da far scatenare una rivolta sul Forum. L'intercessione di San Ercolino verso Tivusat che ci mise una pezza con un aggiornamento. Quell'aggiornamento siccome era uno dei primi della serie delle Cam Tivusat, non mi fidavo a farlo nel Base Linux Vu+ sempre per il discorso compatibilità, allora lo feci nel televisore LG 3D serie 2012. Ebbene l'aggiornamento rimase fermo al 95% per un lunghissimo estenuante tempo che porto' poi a termine fatto con Cam in errore. Pensai questa non parte piu', invece aveva fatto tutto bene. Cmq dal 2018 anno che sono ritornato ai Dreambox gli aggiornamenti li ho sempre fatti nel DM920 esecuzione velocissima e positiva. Pero' Maury non hai scritto, amenoché non mi sia sfuggito, quale immagine avevi caricato.mi chiede se voglio cercare manualmente ed alla fine dopo aver cercato dice: ultimo software disponibile già in uso. riprova più tardi.
Esiste un calendario sul sito tivusat che indica le date in cui sono disponibili gli aggiornamenti Decoder/CAMSto cercando di aggiornare il firmware CAM 4k Tivusat all'ultima versione sui sintonizzatori Vu+ Ultimo 4k e DM 920 con immagini diverse come OpenATV 7.4, PureE2 7.3, OpenPli 9.0, EGAMI 10.5, BlueHole 10, OpenHDF 7.3, Merlin 4, GP 4, Newnigma2 e quando scelgo:
"Software download" - "Would you like to search for a new software?" - "OK"
ho questo risultato:
"Searching for new software version..." e non c'è nessun aggiornamento.
Naturalmente questo è il caso di programmi come "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD".
Su altri, ad esempio "Rai Movie HD", dopo poco ottengo:
"There is no software available for download."
Quindi su "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD" probabilmente rileva qualcosa, ma non c'è nessun aggiornamento.
Ho ancora la versione D_35.00.50.00.05.05
Ho anche installato enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.8-r2_all.ipk sui sintonizzatori.
Mi potete aiutare? C'è la possibilità di aggiornare il modulo nei miei sintonizzatori?
Dovrebbe funzionare ora a luglio:Esiste un calendario sul sito tivusat che indica le date in cui sono disponibili gli aggiornamenti Decoder/CAM
Inserisci la Cam in una tv recente e la aggiorni liSto cercando di aggiornare il firmware CAM 4k Tivusat all'ultima versione sui sintonizzatori Vu+ Ultimo 4k e DM 920 con immagini diverse come OpenATV 7.4, PureE2 7.3, OpenPli 9.0, EGAMI 10.5, BlueHole 10, OpenHDF 7.3, Merlin 4, GP 4, Newnigma2 e quando scelgo:
"Software download" - "Would you like to search for a new software?" - "OK"
ho questo risultato:
"Searching for new software version..." e non c'è nessun aggiornamento.
Naturalmente questo è il caso di programmi come "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD".
Su altri, ad esempio "Rai Movie HD", dopo poco ottengo:
"There is no software available for download."
Quindi su "Rai Premium HD" o "Rai YoYo HD" probabilmente rileva qualcosa, ma non c'è nessun aggiornamento.
Ho ancora la versione D_35.00.50.00.05.05
Ho anche installato enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.8-r2_all.ipk sui sintonizzatori.
Mi potete aiutare? C'è la possibilità di aggiornare il modulo nei miei sintonizzatori?
Perchè se la versione è quella, corrisponde all'ultima versione, vedi titolo discussione, quindi è aggiornata.Ho anche aggiornato questo Tivusat alla versione D_35.00.50.00.05.07.
Tak, ale po wielu nieudanych próbach aktualizacji w Vu+ Ultimo 4k i DM920 z wersji D_35.00.50.00.05.05 do D_35.00.50.00.05.07, zaktualizowałem dopiero w TV Sharp. Nie wiem dlaczego w tunerach satelitarnych nie jest to możliwe.Gli aggiornamenti vengono caricati sulla home frequency la 10992V.
Prova a sintonizzarti su un canale presente su tale frequenza, Raiscuola, Raistoria
Verifica comunque, dopo aver eseguito la procedura che la cam sia stata aggiornata,
Perchè se la versione è quella, corrisponde all'ultima versione, vedi titolo discussione, quindi è aggiornata.
VU+ nie ma certyfikatu tivusat i jako dowód umieściłeś kamerę w telewizorze i została ona zaktualizowanaTak, ale po wielu nieudanych próbach aktualizacji w Vu+ Ultimo 4k i DM920 z wersji D_35.00.50.00.05.05 do D_35.00.50.00.05.07, zaktualizowałem dopiero w TV Sharp. Nie wiem dlaczego w tunerach satelitarnych nie jest to możliwe.
Ok. Patrzyłem na Twoją stopkę. Zatem ja również mam OpenATV 7.4 (aktualizuję często o najnowsze poprawki) i również ciplushelper 5.8-r2. Wobec tego może przyczyna tkwi w starszej wersji sprzętu Vu+.Ja mam wgrany OpenATV 7.4 a wersja ciplushelper to 5.8-r2 .