Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,l'alta definizione non mi interessa,la cosa che mi interessa è vedere i canali criptati sul satellite visto che non dispongo dell'antenna terrestre,devo ricevere tutto tramite satellite e ogni tanto non posso vedere raidue,raiuno o mediaset perchè oscurano.Cosa mi consigli?ciao grazieBiscuo ha scritto:Come avrai sicuramente letto la Cam TivùSat può dare qualche problema (ma anche la SamsungCam può dare ogni tanto segnale criptato);
Se non ti interessano i canali in Alta Definizione (a parte che adesso Rai HD è disattivata), puoi benissimo prendere una SamsungCam, con le ultime offerte costa quasi la metà della Cam TivùSat, la quale però è l'unica certificata!
Ciao
Ormai il danno è fatto,nel senso che ho sbagliato acquisto,quindi cosa mi consigliate?Cam tivusat o samsung?Flask ha scritto:Io però faccio una considerazione. Che senso ha per chi non riceve il digitale terrestre acquistare l'Xdome? La sua comodità è il fatto che sia un combo HD. Ma chi non è interessato all'HD (tanto che usa la samsumg cam anche per tivusat) e non riceve il dtt perché dovrebbe spendere soldi per prendere l'Xdome? Forse è una considerazione stupida ma io se non fossi stato raggiunto dal dtt tutto avrei preso tranne l'Xdome, e lo dico da cliente Sky. L'unica cosa è essere interessati a Rai HD (ad esempio come da me in Campania che nonostante lo SO non si prende ovunque) e allora si prende la cam tivusat. Ma chi prende la samsumg cam allora non riceve il dtt e torniamo al punto precedente. Perché non avete preso un decoder molto più economico? Molti che dicono di avere problemi a quanto pare non hanno nemmeno Sky.
Biscuo ha scritto:Guardaci tu, come già detto, nella confezione della SmarCam TivùSat (costo sugli 80-85 euro) è compresa la Card; Mentre per la Samsungcam ( in offerta la trovi a 50-55 euro) devi aggiungere anche i soldi per la card, che va ordinata dal sito Rai.it (inserendo vari dati, fra cui codice fiscale e numero abbonamento Rai), al costo di 16-18 euro.
Ciao
E come hai fatto ad attivarla???angj ha scritto:attivata smc
Biscuo ha scritto:@angj
Riprova ancora;
Stacca la spina, togli la Cam e inseriscila di nuovo (fino in fondo), con la Card inserita, riattacca la spina e spera che vada. (Ricordati che la Card va inserita con il chip verso l'alto).
Se la Cam non ha passato neanche l'inizializzazione, non penso che ti sia arrivato l'impulso per attivare la Card!
Ciao
eragon ha scritto:E come hai fatto ad attivarla???
Se (per sicurezza) non puoi fare una prova con un altro decoder, portala indietro e fattela sostituire, perche' probabilmente e' guasta...angj ha scritto:Di nuovo questo maledetto messaggio di inizializzazione!
eragon ha scritto:Se (per sicurezza) non puoi fare una prova con un altro decoder, portala indietro e fattela sostituire, perche' probabilmente e' guasta...
eragon ha scritto:Il tuo e' un problema ben piu' grave di quando a qualcuno la CAM Tivusat ogni tanto non decodifica piu' i canali.
Se la Smarcam funziona (riprovala per sicurezza), vuol dire che lo slot CI del tuo decoder funziona...
I decoder XDome normalmente hanno sempre riconosciuto la CAM Tivusat (quindi sono compatibili)...
Quindi non resta che pensare che la tua CAM sia difettosa...
RAI HD ha proprio cessato le trasmissioni sul SAT, almeno per il momento...Tommy4881 ha scritto:.ora la mia rabbia e che mi hanno oscurato rai hd che vedevo perfettamente senza ne squadrettamenti e ne ass di segnale!!!