Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi non ho mai avuto una cam. Ma quando esce un aggiornamento come si fa a caricarlo sulla cam? Quando la cam tivusat sarà aggiornata sarà come per il decoder e avverrà ota oppure bisognerà collegarla al pc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biscuo ha scritto:Modello: HD-1000NC
Versione software: HZTSDCI 1.00.21
Versione loader: a. 7.25
ID sistema: 371E.0000
Data aggiornamento: 24 MAR 2010
Versione Micom: 7.42
Slot 1: TivùSat (per chi lo possiede); Firmware Cam TivùSat (08.00.50.00.03),Menù> Sistema> Interfaccia Comune> Slot :1> TivùSat> Informazioni sul modulo
Nel Menù della Cam c'è una voce apposita "Aggiornamento del software", bisogna vedere se sfrutteranno questo metodo o faranno come per la SmarCam Dtt (anche quella si poteva aggiornare tramite antenna, ma hanno preferito farlo tramite i centri autorizzati); Però, la Cam TivùSat non è distribuita con vari Marchi come quella del DTT, e allora dove si porterebbe ad aggiornare? Forse questa volta, per il futuro aggiornamento useranno il sistema OTA.Ragazzi non ho mai avuto una cam. Ma quando esce un aggiornamento come si fa a caricarlo sulla cam? Quando la cam tivusat sarà aggiornata sarà come per il decoder e avverrà ota oppure bisognerà collegarla al pc?
Biscuo ha scritto:Si, C10312-TIV201 R 1.0
(Prodotta in Malesia)
Quando il mio TV Samsung certificato aveva problemi con la loro SamsungCAM, quello che l'assistenza Samsung mi ha detto e' stato...Flask ha scritto:eragon però una certificazione ci tutelerebbe in casi di malfunzionamento.