Lunax
Digital-Forum Senior Plus
eragon ha scritto:Usa il tasto Reset dietro lo sportellino...![]()
Grande! Non ci avevo pensato...
Sai dirmi perchè ogni tanto non decodifica correttamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Usa il tasto Reset dietro lo sportellino...![]()
Perche' la prima versione della CAM Tivusat probabilmente e' bacata come lo e' stata la prima SamsungCAM (e cloni)... d'altra parte e' lo stesso produttore per tutte e 2...Lunax ha scritto:Sai dirmi perchè ogni tanto non decodifica correttamente?
eragon ha scritto:Perche' la prima versione della CAM Tivusat probabilmente e' bacata come lo e' stata la prima SamsungCAM (e cloni)... d'altra parte e' lo stesso produttore per tutte e 2...
Mi sa che bisognera' aspettare con pazienza la v. 2.![]()
eragon ha scritto:No, tranquillo, il reset e' come fare il reboot del PC!
Non e' un ripristino alle condizioni di fabbrica, che invece si fa' da apposita voce del menu.
Questo e' normale, perche' se, magari solo per sbaglio, imposti l'SCR (SCD) nel menu, tutti i dati di sintonia devono essere azzerati e quindi nuovamente memorizzati con i nuovi parametri.fabi32 ha scritto:mi disse che avevo resettato anche l'SCR (SCD) e quindi non trovava più niente.
Lunax ha scritto:Come ho già scritto in un altro post sabato scorso ho acquistato la cam Tivusat-
La visione dei canali non dà assolutamente problemi, anche Rai 1 HD si vede benissimo.
L'unico problema riscontrato è che ogni tanto non riesce a decodificare i canali di Tivusat. Quando capita non è sufficiente spegnere e riaccendere l'Xdome con il telecomando ma l'unico modo di "aprire" i canali è spegnere l'Xdome staccando la corrente. Alla riaccensione i canali Tivusat vengono correttamente decodificati.
E' un problema di mancato aggiornamento dei diritti della smart card? Oppure la causa potrebbe essere diversa?
roxy1974 ha scritto:Stessa cosa succede a me , devo staccare la spina....
Tony848 ha scritto:Allora ragazzi si puo' acquistare tranquillamente la cam di tv sat per l'Xdome?o è meglio aspettare...in caso mi dareste un link dove acquistarla in modo conveniente?grazie
![]()
fabi32 ha scritto:A parte qualche problemetto di non riconoscimento della scheda/cam di TVSAT, comunque parziale e limitata nel tempo (qualche volta bisogna cambiare canale e tornare su quello desiderato codificato), nel complesso dirrei che va abbastanza bene; credo che con pochi aggiustamenti nel sw, tutto si risolverà al meglio (lo scotto del noviziato, come in tutte le cose).
Per l'acquisto, vedi in questo sito che ci ospita "HDtvSAT", il prezzo mi sembra giusto.
Ciao