Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ottimo
Forse ci vuole un pò che fanno amicizia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che il firmware sia già pronto... dai un'occhiata qui.Flask ha scritto:Io spero che questo ritardo nel rilasciare l'aggiornamento sia dobuto a delle prove che stanno facendo con la cam. Magari risolvono questi bug e poi lo mandano. Ma ci credo poco.
Purtroppo non è un'amicizia delle migliori, anzi direi piuttosto instabile.Flask ha scritto:OttimoForse ci vuole un pò che fanno amicizia
![]()
Un'ultima cosa, dato che usi l'SCR hai uno splitter a 3 uscite o usi il cavo passante con l'Xdome?fabi32 ha scritto:Grazie ti ho risposto di la...Come vedi sono disperato.
Grazie ancora
Un saluto cordiale.![]()
Elgabal ha scritto:ciao a tutti,
oggi pomeriggio mi sono recato da uno sponsor del sito e ho preso la cam di tivusat, con mia grande soddisfazione tutto è filato liscio senza problemi, per il momento i canali si vedeno. (compreso rai hd, anche se mi sa che in questo momento non stava criptando).
allora vi dico cosa ho fatto, magari sarà utile a qualcuno:
1-inserita la scheda tivusat nella cam
(fate attenzione come ha già fatto notare un altro utente la foto nella confezione è ingannevole e per di più è spiegato malissimo, quindi: la card va infilata con il chip in alto!)
2-spento l'xdome staccando la presa elettrica e inserita la cam a decoder spento
3-una volta riacceso l'xdome qualche attimo di attesa con sul display un quadrato che lampeggiava. una volta normalizzatasi la situazione ho provato a cambiare tra i canali e nessun problema di inizializzazione come scritto da altri.
4-andato sul sito tivu.tv per attivare la scheda: una volta inseriti i dati e finita la procedura come risposta mi dicono che la scheda sarà attivata in 30 secondi.
Io non ci credevo molto in questa celerità invece dopo un minuto ho controllato i canali tivusat e come per magia tutto funzionava a dovere. Tutti i canali si vedono.
Che dire ho terminato il tutto 5 minuti fà...sulla stabilità sul lungo periodo non posso dire ancora niente, magari sta sera si sprogramma tutto. però adesso funge tutto a meraviglia.
Tra l'altro gli ultimo post di altri utenti mi avevano scoraggiato e quindi quando ho iniziato a vedere i canali ne sono rimasto molto soddisfatto.
vi tengo aggiornati.ciao
Elgabal ha scritto:a sto punto penso proprio di si...spero che non ci siano problemi di squadrettamento durante le partite. purtroppo non ci sono altre amichevoli premondiali per controllare.
durante italia svizzera ho iniziato a vedere la partita su rai hd, ma dopo circa un quarto d'ora dall'inizio hanno iniziato a criptare la partita e quindi ho dovuto mettere rai uno analgico (non avendo ancora la cam).
rimane il dubbio se la cam si comporterà bene durante la visione su rai hd durante le partite.
Ma come, mi sembrava di aver capito che avevi appena comprato la SmarCam TivùSat e che vedevi bene, e adesso dici che non hai ancora la Cam?durante italia svizzera ho iniziato a vedere la partita su rai hd, ma dopo circa un quarto d'ora dall'inizio hanno iniziato a criptare la partita e quindi ho dovuto mettere rai uno analgico (non avendo ancora la cam).
Biscuo ha scritto:Un'ultima cosa, dato che usi l'SCR hai uno splitter a 3 uscite o usi il cavo passante con l'Xdome?
Se pensi che sia la Cam TivùSat, toglila fai un Reset con il tasto apposito (dietro lo sportellino destro) e prova a rimettere le impostazioni di fabbrica e reinserire i dati dell'SCR. (Controlla anche che i connettori antenna siano ben avvitati)