Io ero sintonizzato su Tgcom quando è saltato il segnale.![]()
Questa mattina sono state fatte delle modifiche ad alcuni parametri e stanno monitorando, per favore fate sapere se riscontrate ancora problemi indicando modello decoder o tv
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ero sintonizzato su Tgcom quando è saltato il segnale.![]()
Questa mattina sono state fatte delle modifiche ad alcuni parametri e stanno monitorando, per favore fate sapere se riscontrate ancora problemi indicando modello decoder o tv
Grazie
Certamente
per ora tutto ok! ^^
Questa mattina sono state fatte delle modifiche , per favore fate sapere se riscontrate ancora problemi indicando modello decoder o tv
Grazie
Ok, Humax 5600s - TV Samsung UE32ES5500PIndicate sempre su che decoder e tv
Si certo. Il transponder si comporta come uno specchio: se cala la qualità in uplink la restituisce per forza più bassa in downlink...migliorare non può di certo!!! Ovvio che calando la qualità dell'uplink un impianto può andare sotto soglia e un altro no a seconda del MER che si ha in condizioni standard.Se fosse così... il problema dove starebbe? Nell'uplink?