Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero e mi da tanto fastidio.adriaho ha scritto:IO non capisco invece perche la gente si sente orgogliosa di essere italiana solo quando gioca la nazionale in tv... Quando poi finiscono i mondiali tutti pronti a vergognarsene...
Perchè si spera, almeno nel calcio, di essere i migliori, (vedi italiani sbeffeggiati prima della semifinale 2006 con la Germania)adriaho ha scritto:IO non capisco invece perche la gente si sente orgogliosa di essere italiana solo quando gioca la nazionale in tv...
Gianni ha scritto:Quali sono i criteri nell'ordine per qualificarsi agli ottavi qualora 2 o 3 squadre arrivino a pari merito ?
Mi ricordavo:
1) Risutato negli scontri diretti
2) Differenza reti
3) Numero gol segnati
Ce n'è sono altri ? E' giusto questo ordine ?![]()
=Matteo82= ha scritto:Mi spiace ma non sopporto questo patriottismo calcistico, mi urta vedere milioni di persone in piazza con la bandiera Italiana solo per la vittoria di qualche partita di calcio quando poi per questioni ben più importanti la stessa gente in alcuni casi se ne frega in altri appoggia chiari interessi anti nazionali. Almeno in Corea Del Nord sono veri patrioti sempre, peccato non ci sia la Russia altrimenti avrei tifato per loro. Comunque questi calciatori e questo calcio è meglio che vengano ridimensionati
GrazieSupernino ha scritto:
- maggiore numero di punti;
- migliore differenza reti;
- maggiore numero di reti segnate;
- maggiore numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa);
- migliore differenza reti negli scontri diretti (classifica avulsa);
- maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti (classifica avulsa);
- sorteggio effettuato dal comitato FIFA
Si! Provare per credereGianni ha scritto:Grazie
Ma il foglio excel tiene conto di tutti e 7 questi criteri e nello stesso ordine ?![]()
Siuno_a_caso ha scritto:la rai ha già reso noto quali partite trasmetterà ogni giorno?
spesso la partita più interessante sarà quella serale ma non sempre è così, spero che sappiano scegliere con criterio...
ad esempio, il 16 di pomeriggio c'è Spagna-Svizzera che di sicuro è più interessante della partita serale (Sud Africa-Uruguay)
Grazie supernino!Supernino ha scritto:
sì, ok c'ero arrivato anche io... ma un paio di eccezioni, secondo me, andavano fatte:Anakin83 ha scritto:si perchè fa più ascolti![]()
no, per niente... a pochi giorni dal Mondiale vedere una scena come questa, anche se questo non è uno stadio che li ospiterà, è veramente inquetante...Anakin83 ha scritto:ho sentito!!
ma ci dobbiamo fidare di sto Sudafrica!?
uno_a_caso ha scritto:sì, ok c'ero arrivato anche io... ma un paio di eccezioni, secondo me, andavano fatte:
1) l'esordio della Spagna che è una delle favorite;
2) Brasile-Portogallo che l'unica partita "tra grandi" di tutta la prima fase...
Si Si, questo è solo un piccolo incidente (che non dovrebbe mai capitare) dovuto propio dal fatto che tutte le attenzioni sono sul Mondiale, forse un po troppe attenzione ma purtroppo quando l'intero mondo non si fida di un paeseAnakin83 ha scritto:ho sentito!!
ma ci dobbiamo fidare di sto Sudafrica!?