Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

La cosa più spassosa sarebbe se le prossime due partite del girone finissero con lo stesso punteggio... Sapete cosa succede?!?!? :D:D

Monetina... :)

Mazzocchi ha ipotizzato che tra Italia e Nuova Zelanda ci potrebbe essere l'ipotesi della monetina per decidere chi passa il turno se nelle ultime 2 partite ci siano due pareggi identici :icon_redface:
Veramente ci sarebbe questa eventualità ancora nel 2010 o Mazzocchi ha preso un abbaglio ? :5eek:

@ Spiro185 ci siamo accavallati :D

L'Italia è mai uscita dal Mondiale ai gironi?:eusa_think:

A me non sembra però non ne sono sicuro...:icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
questa rendita è anche normale... Se investi nel blocco juve(con tutto il rispetto per la squadra) è normale che la rendita sia questa...
Comunque un lippi molto arrabiato in sala stampa
Lippi continua a dire che di fenomeni rimasti in italia non ce n'è, ma sicuramente neanche nel blocco di juventini ci sono fenomeni, se Cannavaro è rimasto senza squadra (a già, va a giocare in arabia o chissa dove), se la Juve ha fatto un campionato disastroso un motivo ci sarà.....

ma davvero uno spareggio con una monetina? non sarebbe meglio organizzare una partita

tarocco34 ha scritto:
Lippi continua a dire che di fenomeni rimasti in italia non ce n'è
Non sono un espertissimo di calcio, ma cassano e balotelli per me sono fenomeni

DTTutente ha scritto:
L'Italia è mai uscita dal Mondiale ai gironi?:eusa_think:

A me non sembra però non ne sono sicuro...:icon_rolleyes:

si è già uscita nei gironi. cmq aspettiamoci la monetina allora :)
prima c'era la discriminante del ranking FIFA ma era troppo penalizzante per le squadre piccole allora è tornata la monetina

Io voglio la monetina... Vi pensate?? ma organizzano tipo un evento per il lancio??! Sarebbe fantastico!!! :D

W Lippi

Comunque io ammiro Lippi che ci mette sempre la faccia.:evil5:
Le scelte le fa lui e le difende. Riguardo la presunta arroganza non mi sembra che altri allenatori -senza fare nomi-siano meglio o + simpatici
Ai sostenitori di Cassano, lui c'era agli Europei 2004-2008 e non mi sembra che siano state spedizioni memorabili, anche se nel 2004 è stato forse uno dei pochi a salvarsi e giocare bene
Questo per dire che secondo me non avrebbe cambiato la squadra.
Ciao

adriaho ha scritto:
questa rendita è anche normale... Se investi nel blocco juve(con tutto il rispetto per la squadra) è normale che la rendita sia questa...
Comunque un lippi molto arrabiato in sala stampa
Arrabbiato con chi..? :eusa_think:
Con i neozelandesi che gli sbarravano la porta...? :D
Se nel primo tempo l'Italia gioca non bene...poi nel secondo tempo
fai tre cambi, è la squadra gioca peggio, con i tre nuovi entrati peggiori
in campo...c'è poco da arrabbiarsi....vuol dire che le scelte non sono
azzeccate...già a monte...:doubt:

Ragazzi mi sa che tra di voi ci sono tanti interisti...poi ognuno la vede a suo modo
Secondo me:

@Adriaho

- Cassano non è un fenomeno a livello internazionale ha dimostrato poco o nulla vedi anche quando andò al Real, poi nella nazionale non sta giocando e quindi non è che può aumentare le sue presenze-gol reputazione internazionale
Vedremo anche quest'altro anno in champions con la Samp..

- Balotelli lo potrà diventare ma è un pò focoso come carattere.

- Camoranesi tutti ce l'hanno ma dire che è il peggiore in campo mi sembra esagerato, anzi io spero sempre che entri perchè so che qualche assist dai suoi piedi può uscire

- Idem Di Natale un pò di vivacità l'ha data

L'unica cosa che -sempre secondo me- il Mister sbaglia è continuare ad insistere su Marchisio fuori ruolo che non ha il passo per giocare sulla fascia o dietro le punte

Ciao

Secondo il mio parere non ci siamo l'Italia quest'anno non ha una vera squadra non ci sono giocatori forti ed inoltre non c'è neanche la possibile intesa fra di loro.
Purtroppo ho il brutto presentimento che non ce la faremo, in quanto la nostra squadra manca di tecnica e gioco; anche se oggi avessimo vinto 1-0 (cioè fosse stato annullato il goal fuori gioco della Nuova Zelanda), sarebbe cambiato ben poco sempre 2 punti avremmo avuto e non saremmo qualificabili agli ottavi, perciò l'Italia o vince con la Slovacchia oppure andrà fuori; a questo punto l'Italia c'è da augurarsi che faccia un miracolo visto che la Slovacchia a livello tecnico è molto più forte della Nuova Zelanda.
Speriamo bene. :eusa_think:

vorrei solo precisare che qua nessuno sta facendo processi ma analizzando la situazione con obiettività e dire che allo stato attuale questa squadra ha gravi deficienze offensive significa dire la verità purtroppo ed i "miracoli futuri" possono accadere una volta ma poi non sempre è "Pasqua"...;)

C'è anche chi sta peggio di noi...

I francesi saltano l'allenamento per protesta contro esclusione Anelka...
http://www.repubblica.it/speciali/m...dre/francia/2010/06/20/news/domenech-4996679/

forzagranata ha scritto:
vorrei solo precisare che qua nessuno sta facendo processi ma analizzando la situazione con obiettività e dire che allo stato attuale questa squadra ha gravi deficienze offensive significa dire la verità purtroppo ed i "miracoli futuri" possono accadere una volta ma poi non sempre è "Pasqua"...;)
Come ha detto Lippi i processi si fanno alla fine. Ora non siamo ancora eliminati. Certo oggi si può dire che abbiamo deluso proprio. Gravi deficienze offensive ma alla fine ci siamo portati Pazzini-Di Natale 2 tra i migliori marcatori in campionato italiano.
Io sono d'accordo con Lippi quando dice che di fenomeni a casa non ce ne sono.
Ciao

Indietro
Alto Basso