mah...a me non pare francamente questo squadroneVillans'88 ha scritto:Come talento non c'è partita purtroppo......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah...a me non pare francamente questo squadroneVillans'88 ha scritto:Come talento non c'è partita purtroppo......
lucio56 ha scritto:mah...a me non pare francamente questo squadrone
Potevamo sfruttare nel finale un contropiede clamoroso (2 contro 1) e andare sul 3-0 per togliere ogni patema d'animo...a quel punto anche se la Croazia pareggiava passavamo comunque il turno per miglior piazzamento UEFAphelps ha scritto:se avessero segnato in quel momento, poi sarebbe sicuramente finita 1-1...con tutto quel che ne sarebbe conseguito...
infatti, anche ierisera dopo 70 minuti di gioco l'Italia ha iniziato a perdere la trebisonda lasciando molto spazio all'irlanda... fortuna che stavolta ha indovinato le sostituzioni, ma se incontriamo Inghilterra o Francia servirà reggere bene più dei 90 minuti...xxgiuseppexx ha scritto:che ansia nei minuti finali della partita![]()
DTT the best ha scritto:guarda che io non ho detto che l'italia vince l'europeo![]()
ho detto solo che se si impegna sarebbe la più forte di tutti
filuke ha scritto:Piuttosto quello che mi preoccupa e tanto e la condizione fisico/atletica......ma avete visto alcuni azzurri com'erano scoppiati gia intorno al 70esimo?????Parlo dei vari De Rossi Di Natale lo stesso Cassano poi sostituito e per finire Pirlo......
xxgiuseppexx ha scritto:che ansia nei minuti finali della partita![]()
M. Daniele ha scritto:Non ho ben capito la reazione spopositata dell'irlandese Andrews.
Gianni ha scritto:Comunque bisogna risistemare il centrocampo, Pirlo deve essere vertice alto del rombo e De Rossi vertice basso.
Ieri ad esempio Pirlo faceva il vertice basso e De Rossi ha iniziato a sinistrain quel modo i due giocatori a mio parere non sono sfruttati al meglio
![]()
Gianni ha scritto:Preferirei non incrociare l'Ucraina perchè potrebbero fare di tutto per portarla avanti e rischiamo un'altra Korea 2002 e un altro Moreno![]()
filuke ha scritto:sfrutterei le caratteristiche e il modulo vincente della squadra Campione D'iTALIA (ahimè la Juventus) visto che la maggior parte son juventini
![]()
Ma quello di stasera è un risarcimento all'Inghilterra dopo i mondiali 2010filuke ha scritto:Dopo aver visto il gol fantasma di Devic negato all'Ucraina ne sei sempre convinto???????![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Ma quello di stasera è un risarcimento all'Inghilterra dopo i mondiali 2010ma certo se avessero concesso il gol sarebbe stato un finale terribile per gli inglesi, e anche per i galletti che stanno perdendo
Fino a quando ci saranno squadre che fanno affidamento sempre su giocatori "vecchi" come Inter e soprattutto Milan (rivuole Nesta.....ma se un si regge in piedi!!!!!) che son le squadre di maggio prestigio (insieme alla Juve) in Italia sarà sempre cosi.......uno sfacelo totale soprattutto in EuropaGianni ha scritto:Ma se anche le altre grandi squadre puntassero di più sul settore giovanile la nazionale sarebbe molto più forte... invece dobbiamo attingere a Balzaretti del Palermo o Diamanti del Bologna.
La Germania ha giocatori molto forti cresciuti in molte squadre della Bundesliga, la stessa federazione tedesca ha imposto ai club di selezionare e lanciare i migliori giovani per ricostruire la nazionale dopo il disastroso europeo 2004, e a distanza di 8 anni raccolgono i frutti
Giocatori lanciati in prima squadra già a 18 anni, mentre in Italia quei pochi che ci sono "si devono fare le ossa" fino a 25 anni![]()
L'avevo dettoGianni ha scritto:Italia - Inghilterra![]()
anche io volevo cosi, non mi fido della franciafiluke ha scritto:L'avevo dettoed era quello che volevo
![]()
Si però devono puntare sugli italiani altrimenti la nazionale non migliorafiluke ha scritto:Fino a quando ci saranno squadre che fanno affidamento sempre su giocatori "vecchi" come Inter e soprattutto Milan (insieme alla Juve) in Italia sarà sempre cosi.......uno sfacelo totale soprattutto in Europa![]()