Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:adesso ho visto il replay: il rigore era meritato.
sopron ha scritto:in base a quale aberrazione glottologica Italia diventa Wlochy??
nosopron ha scritto:adesso ho visto il replay: il rigore era meritato.
darkmoon ha scritto:l'elefante ha detto italia
http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/index_20120630.shtml![]()
se sbaglia lo vado a trovare![]()
Poteva essere fischiato un fallo su Balzaretti di Klose, (carica da dietro), quindi fallo in attaccosopron ha scritto:eh no, ho visto bene adesso, Balzaretti ha VOLUTO aggiustare la traiettoria del pallone rimbalzato, va detto per correttezza. Non è che il pallone avesse colpito fortuitamente l'avambraccio...nulla da dire
solo con la ripresa di fronte ho visto.
GIA' sbilanciato, prima di toccare il pallone ha dato un'occhiatina ad esso ed alla sua possibile traiettoria pericolosa![]()
siGianni ha scritto:Anche nella partita con la Germania azzeccò il pronostico![]()
Gianni ha scritto:Effettivamente Capello oltre a costare tanto, anche a livello di gioco si potrebbe fare un passo indietro, poichè è un allenatore che antepone il risultato rispetto al gioco, sarebbe un Trapattoni 2
sopron ha scritto:devo indagare su Wlochy...dopo tutto sempre indoeuropeo è!!![]()
![]()
sopron ha scritto:adesso ho visto il replay: il rigore era meritato.
relop.ing ha scritto:Mooolto indo e poco europeo![]()
relop.ing ha scritto:Come appassionato e conoscitore di musica.......sei più quotato![]()
relop.ing ha scritto:@sopron
Mach deinen Job und Ihre Berufung zu folgen, Leutnant!![]()