sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ERCOLINO ha scritto:
mi fa morire quel buona visione finale
e de che del cartello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
advanced85 ha scritto:cmq vi assicuro che stasera Grande Fratello non sarà criptato...![]()
darkmoon ha scritto:ma perchè state ha dire queste cose fate una cosa prendete canale 5 e compagnia bella è mandatela a![]()
![]()
![]()
Mister_No ha scritto:Posso capire che ci si inbufalisca con i programmi rai quando sono codificati ma sinceramente non capisco se MP essendo tv privata volesse da oggi in poi codificare i propri canali sul sat.
così dovrei prendere un decoder(o scheda) per ogni emittentenufcdp ha scritto:Cioè devo prendere il decoder tivusat e lo posso prendere se pago il canone alla rai ma questo mi serve per vedere una tv privata che con la RAI non dovrebbe centrare per nulla.
ERCOLINO ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Sarebbe per il grande fratello? Con l'orario sballato del forum non ci capisco più niente...
ERCOLINO ha scritto:Perchè non esiste nessun decoder eccetto quelli di tivusat dove la scheda funzionerebbe.
La scheda di tivusat funziona nella Cam DTT in modo ufficioso(solo per via dei test fatti) ,la Cam tivusat ufficiale uscirà nei primi mesi del 2010 ,li allora arriveranno anche le schede
Ufficialmente la scheda funziona solo sui decoder tivusat
Che idiozia...ERCOLINO ha scritto:
Isg71 ha scritto:obbligatorio per cosa ? Per vedere la tv pubblica ? Capisco che viviamo in un regime, ma mi pare un'esagerazione questa. In tutti gli altri stati europei tu paghi la tassa, ma loro si impegnano per farti ricevere il segnale...Solo in Italia si paga la tassa e tutti se ne strasbattono se uno riceve o meno...
Vasco. ha scritto:Ciao a tutti.
Ho mia zia che abita in Grecia, ma segue sempre la tv italiana attraverso il sat.
Da oggi però, non riesce più a vedere alcuni programmi Mediaset a causa del segnale criptato.Come può risolvere il problema?
Grazie anticipatamente a tutti!!![]()
![]()
Ah ho capito.SATRED ha scritto:Da ieri i programmi "Beautiful" e "Centovetrine" in onda ogni giorno su Canale5 sono criptati. Purtroppo al momento per chi vive all'estero non c'è più la possibilità di vederli in quanto l'unica piattaforma disponibile Tivùsat è dedicata ai cittadini residenti in Italia.
Il problema è che per attivare la tessera, intanto deve telefonare al call center...E non so quanto possa essere fattibile dall'estero, seconda cosa, deve essere in regola con i pagamenti del canone Rai...Se tua zia abita in Grecia, dubito che paghi il canone Rai...In Italia potrebbe comprarsi il decoder ma deve farsi attivare la tessera da qualcuno che abita in Italia e che è in regola con i pagamenti del canone Rai...Non vedo altre soluzioni...Vasco. ha scritto:Ah ho capito.Grazie mille per l'aiuto.
![]()
Ma se mia zia compra un decoder TivùSat in Italia e se lo porta in Grecia?![]()
Grazie ancora..
Spiegazione chiarissima. Grazie mille.DTTutente ha scritto:Il problema è che per attivare la tessera, intanto deve telefonare al call center...E non so quanto possa essere fattibile dall'estero, seconda cosa, deve essere in regola con i pagamenti del canone Rai...Se tua zia abita in Grecia, dubito che paghi il canone Rai...In Italia potrebbe comprarsi il decoder ma deve farsi attivare la tessera da qualcuno che abita in Italia e che è in regola con i pagamenti del canone Rai...Non vedo altre soluzioni...![]()
Serj85 ha scritto:Poco fa ho notato anche io il cartello blu su Canale 5 che appariva subito dopo la pubblicità,vedendolo mi è sorta una domanda e ve la volevo porre,secondo voi anche la Rai quando cripta i programmi per l'estero userà lo stesso cartello o è usato solo da Mediaset?