T
TVmania
Alert ha scritto:fox e foxcrime sono già in 16/9;chi non ha un tv 16/9 predisposto per l'HD?i tubi catodici in formato panoramico sono stati un flop commerciale in italia,ed interessano pertanto una minima parte di utenza.Gli lcd ed i plasma sd hanno avuto un loro mercato,ma con le prime trasmissioni in alta definizione nel 2006 non sono stati piu venduti
Foxlife e skyuno sono meno importanti di skytg24,che entro l'anno dovrebbe passare al 16/9; ma credo sia nel corso naturale delle cose,e presto passeranno anche loro in 16/9 e quindi in HD.Ma di sicuro non entro quest'anno,e non sarebbe una presa per i fondelli.Ogni cosa ha i suoi tempi
Fx è l'unica incognita,,,
Ed invece mio caro è una gran presa per i fondelli.
Non è possibile che nel 2010 un abbonato che paga sky deve beccarsi le serie in 4:3, ma ci rendiamo conto della qualità da youtube di Grey's Anatomy, questo è uno scandalo.
Capisco dell'HD anche se ormai Fox è morta su questo fronte, deceduta, e non è di meno Sky che sta lanciando una miriade di canali che non dovevano avere priorità. Se lanciare 7 canali primafila in HD anzichè Sky uno, non è una presa per i fondelli, allora non ci ho capito nulla della vita.
Comunque ricordo ancora, mi piace essere noiosa, che siamo nel 2010, e i canali Rai e Mediaset, oltre che La7, trasmettono le serie tv nel formato correto, e sono in 16:9.