Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

Adesso non facciamo i soliti discorsi se un canale è inutile oppure no ricordando che c'e' sempre gente che quel canale lo guarda

meno male sparisce FINALMENTE onda latina.......musicaccia da farmi venire il nervoso con quelle tarantellate ridicole:mad: :mad:dispiace per E! ogni tanto mi godevo quel fi..ne di kim kardashan;) videoitalia mi puo importar de meno piuttosto spero non rientri nei tagli lady channel,e chi la sente mia mamma:D ciao

Ma come fanno a chiudere E! ??? Trasmette pure il red carpet degli Oscar... :doubt: Mah...

La3 a questo punto potrebbe essere il canale che è durato meno nella piattaforma Sky... :)

marcobremb ha scritto:
Ma se non sai nemmeno come sarà?

come potra' mai essere ?
trasmettra'' serie tv ? film d'azione,thriller o horror ? anime ?
non credo proprio quindi,per me e' inutile :eusa_whistle:

poi se e' sky cinema scifi e horror con finto nome meglio :badgrin: :D :lol:

Stranissima la cancellazione di E!. Non lo seguivo (non è il mio genere) però credo che qualcuno interessato ci fosse.

theclubber ha scritto:
Stranissima la cancellazione di E!. Non lo seguivo (non è il mio genere) però credo che qualcuno interessato ci fosse.

Sì, probabilmente per le playmates di Hef :D :D
è molto strana la cancellazione di un brand internazionale.
Ora, che canali nostrani possano chiudere o per volontà dell'editore o per volontà dell'ospitante ci può stare, succede quasi ogni 3 mesi in pratica. Che venga rescisso il contratto con un canale così è qualcosa di più profondo secondo me.

Anakin83 ha scritto:
Sì, probabilmente per le playmates di Hef :D :D
è molto strana la cancellazione di un brand internazionale.
Ora, che canali nostrani possano chiudere o per volontà dell'editore o per volontà dell'ospitante ci può stare, succede quasi ogni 3 mesi in pratica. Che venga rescisso il contratto con un canale così è qualcosa di più profondo secondo me.

Anche "Naked Wild On"! :D

alex89 ha scritto:
Spero che qualcuno abbia capito che non sono questi canali periferici a fare il prezzo dell' abbonamento.

Poi se vogliamo lamentarci dell' uscita di La3 o di Onda Latina, visti da 100 persone e che fino a ieri tutti non li volevano, beh..facciamo pure.

Per il resto mi pare (non so chi l' abbia scritto), che in arrivo oltre a SkyArte ci siano altri 2-3 canali.

Io più che altro vorrei contenuti nuovi, per avere delle ciofeche come La3 o You&Me, che chiudono dopo un anno, tanto vale. Alla fine, salvo grossi investimenti( o miracolosi ritorni) meglio di così ( La3 & co) non si può fare...

alex e inutile che arrivino nuovi canali se non si hanno nuovi contenuti
faranno la fine dei quì presenti :D

darkmoon ha scritto:
alex e inutile che arrivino nuovi canali se non si hanno nuovi contenuti
faranno la fine dei quì presenti :D

dipende dai canali,da la3 che volevi ? :D

Mi dispiace un pelino per Onda Latina...il resto ci puo stare....
Oramai con l'avvento del DTT questi canali sono facilmente
sostituibili senza versare soldi a SKY...

Non si parlava anche di una chiusura di lady channel a fine luglio? So che stavano trattando il rinnovo... evidentemente hanno accettato l'offerta di Sky

blubox ha scritto:
Non si parlava anche di una chiusura di lady channel a fine luglio? So che stavano trattando il rinnovo... evidentemente hanno accettato l'offerta di Sky
lady ha un seguito abbastanza nutrito ;)

Indietro
Alto Basso