Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Anche You&Me ha chiuso dal 1 luglio giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fraraven ha scritto:eliminerei anche horror channel
quotonedario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo e' un genere di canale che su una pay tv ci deve essere
Ma se non sai nemmeno come sarà?dario92 ha scritto:ma per me sara' un canale di cui non ricodero' nemmeno il numero,come questi che chiudono![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma se non sai nemmeno come sarà?
theclubber ha scritto:Stranissima la cancellazione di E!. Non lo seguivo (non è il mio genere) però credo che qualcuno interessato ci fosse.
Anakin83 ha scritto:Sì, probabilmente per le playmates di Hef![]()
è molto strana la cancellazione di un brand internazionale.
Ora, che canali nostrani possano chiudere o per volontà dell'editore o per volontà dell'ospitante ci può stare, succede quasi ogni 3 mesi in pratica. Che venga rescisso il contratto con un canale così è qualcosa di più profondo secondo me.
alex89 ha scritto:Spero che qualcuno abbia capito che non sono questi canali periferici a fare il prezzo dell' abbonamento.
Poi se vogliamo lamentarci dell' uscita di La3 o di Onda Latina, visti da 100 persone e che fino a ieri tutti non li volevano, beh..facciamo pure.
Per il resto mi pare (non so chi l' abbia scritto), che in arrivo oltre a SkyArte ci siano altri 2-3 canali.
darkmoon ha scritto:alex e inutile che arrivino nuovi canali se non si hanno nuovi contenuti
faranno la fine dei quì presenti![]()
perchè da onda latina e you and medario92 ha scritto:dipende dai canali,da la3 che volevi ?![]()
lady ha un seguito abbastanza nutritoblubox ha scritto:Non si parlava anche di una chiusura di lady channel a fine luglio? So che stavano trattando il rinnovo... evidentemente hanno accettato l'offerta di Sky