erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
prana3139 ha scritto:..... forse hai sconfinato per un decimo di riga......
L'ho rivista

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:..... forse hai sconfinato per un decimo di riga......
Rosario Paolo ha scritto:Ora io dico, se Dahlia continua così con canali eros ed adult, andra a finire che premium crescera di molto, mentre Dahlia TV restera sempre indietro rispetto a premium come numero di abbonati.
.
giglino ha scritto:Io l'ho portato in taxi qualche mese fa, e le stesse cose le ho scritte in un altro 3D a suo tempo. Lui mi specificò che c'era una sorta di accordo, per cui le big di Dahlia (salvo retrocessioni e promozioni) sarebbero rimaste queste. Con l'eccezione del Livorno che sarebbe tornato a Mediaset e di un'altra squadra per calare ad 8 del pacchetto Silver. Il Torino, in caso di promozione, sarebbe stato appannaggio di Dahlia. Ambasciator non porta pena, ma comunque non la vedo lontana dalla realtà la faccenda: il pacchetto Silver avrebbe un valore miserrimo rispetto al prezzo pagato se effettivamente la scelta delle squadre avvenisse come da bando di gara... Non vi pare?
liebherr ha scritto:questo è scontato..dahlia resterà sempre indietro..chiaro che è tollerata SOLO se copre segmenti non coperti da MP e se resta piccola
Probabilmente a switch off fatto in tutta italia dovrà anche rinuciare alle poche squadre di serie A che ha ora..chessò farà la serie B
snts rw clau93 ha scritto:Come Fabio656 anche tu sei un utente a disprezzo di Dahlia TV...
snts rw clau93 ha scritto:Come Fabio656 anche tu sei un utente a disprezzo di Dahlia TV...
liebherr ha scritto:no io non disprezzo Dahlia..dico solo che in italia il mercato televisivo ha certe caratteristiche e non per colpa degli svedesi di dahlia..ci mancherebbe
JackLemmon ha scritto:Beh, se le regole sono quelle, chi ha il pacchetto maggiore (Mediaset Premium) potrà scegliere le prime 10 squadre (comprese squadre fra le attuali "Big" di Dahlia senza nessun problema) e Dahlia non potrà dire proprio un bel niente.
Poi Dahlia sceglierà 3 squadre, Mediaset altre 2 e le rimanenti 5 squadre andranno a Dahlia.
A meno che in Italia le regole si facciano e poi si cambino a piacere, staremo a vedere a luglio 2010 o giù di lì.
Sono molto curioso stavolta.
giglino ha scritto:...E attenzione: dal 2010 Dahlia avrà pure gli introiti pubblicitari grazie a Cairo Communications... stiamo a vedere!
Buon Natale a tutti!!!
magari, il mio decoder ts 7900Hd ha 2 slot, se dahlia cresce bene, mi abbonero' anche io, cosi avro' premium e dahliagiglino ha scritto:Per quanto riguarda la "parità" con Mediaset, credo che occorrerà del tempo, almeno fino a che la politica e la finanza andranno a braccetto in conflitto di interessi Dahlia dovrà accontentarsi della nicchia. Ma attenzione, tanto nicchia non lo è, e si sta espandendo. Se riesce a mantenere e migliorare la qualità, abbinata a un prezzo accessibile ne potremmo vedere delle belle...!!!
E attenzione: dal 2010 Dahlia avrà pure gli introiti pubblicitari grazie a Cairo Communications... stiamo a vedere!
Buon Natale a tutti!!!
liebherr ha scritto:e infatti dahlia si è messa su sport estremi..cinema erotico documentari e squadre minori..tutte cose che mediaset per ora non copre
il problema sarà dopo lo switch off..in cui mediaset per eguagliare sky è facile prevedere che voglia avere tutta la serie A
Per quanto Mediaset possa alzare il prezzo non credo che possa arrivare a "competere" con quei ladri che vogliono 70 euro al mese per farti vedere quasi tutta la loro programmazione.snts rw clau93 ha scritto:Si, ma se succederà questo Dahlia probabilmente perderà tantissimi clienti che si trasferiranno su Mediaset per seguire la propia Squadra del Cuore... sempre che Mediaset non aumenterà moltissimo i prezzi perchè se succederà così tante persone che si sono trasferite sul DTT per pagare di meno riandranno su Sky...
Premium, oltre alle BIG ha anche 4 canli cinema con film in anteprima a 10 mesi dalle sale , oltre al Grande Fratello,Rosario Paolo ha scritto:Ma vi faccio notare una cosa: sapete perche premium è cosi famosa?
Soltanto perchè ha le squadre BIG (inter,milan,juve,ecc...).
Perche se le avesse Dahlia TV, sarebbe ella la piu grande!!!!!!