Canali cinema di Dahlia

Rosario Paolo ha scritto:
Ora io dico, se Dahlia continua così con canali eros ed adult, andra a finire che premium crescera di molto, mentre Dahlia TV restera sempre indietro rispetto a premium come numero di abbonati.
.

questo è scontato..dahlia resterà sempre indietro..chiaro che è tollerata SOLO se copre segmenti non coperti da MP e se resta piccola

Probabilmente a switch off fatto in tutta italia dovrà anche rinuciare alle poche squadre di serie A che ha ora..chessò farà la serie B

giglino ha scritto:
Io l'ho portato in taxi qualche mese fa, e le stesse cose le ho scritte in un altro 3D a suo tempo. Lui mi specificò che c'era una sorta di accordo, per cui le big di Dahlia (salvo retrocessioni e promozioni) sarebbero rimaste queste. Con l'eccezione del Livorno che sarebbe tornato a Mediaset e di un'altra squadra per calare ad 8 del pacchetto Silver. Il Torino, in caso di promozione, sarebbe stato appannaggio di Dahlia. Ambasciator non porta pena, ma comunque non la vedo lontana dalla realtà la faccenda: il pacchetto Silver avrebbe un valore miserrimo rispetto al prezzo pagato se effettivamente la scelta delle squadre avvenisse come da bando di gara... Non vi pare?

Beh, se le regole sono quelle, chi ha il pacchetto maggiore (Mediaset Premium) potrà scegliere le prime 10 squadre (comprese squadre fra le attuali "Big" di Dahlia senza nessun problema) e Dahlia non potrà dire proprio un bel niente.
Poi Dahlia sceglierà 3 squadre, Mediaset altre 2 e le rimanenti 5 squadre andranno a Dahlia.

A meno che in Italia le regole si facciano e poi si cambino a piacere, staremo a vedere a luglio 2010 o giù di lì.
Sono molto curioso stavolta.

liebherr ha scritto:
questo è scontato..dahlia resterà sempre indietro..chiaro che è tollerata SOLO se copre segmenti non coperti da MP e se resta piccola

Probabilmente a switch off fatto in tutta italia dovrà anche rinuciare alle poche squadre di serie A che ha ora..chessò farà la serie B

Come Fabio656 anche tu sei un utente a disprezzo di Dahlia TV...

snts rw clau93 ha scritto:

trovami un post dove disprezzo dahlia.

appena uno critica Dahlia, spunti tu.

mo non va bene nemmeno quello che dice liebherr?

tu sei il tifoso dei tifosi, porca miseria....e ce lo vieni a dire a noi! :lol:

sembri il custode di questa sezione :lol:

...tranquillizzati , nessuno ce l'ha con dahlia, calma...

Dai... non era niente... comunque tra 2 giorni è Natale quindi stiamo tutti tranquilli (anche io sono tranquillo).

no io non disprezzo Dahlia..dico solo che in italia il mercato televisivo ha certe caratteristiche e non per colpa degli svedesi di dahlia..ci mancherebbe

JackLemmon ha scritto:
Beh, se le regole sono quelle, chi ha il pacchetto maggiore (Mediaset Premium) potrà scegliere le prime 10 squadre (comprese squadre fra le attuali "Big" di Dahlia senza nessun problema) e Dahlia non potrà dire proprio un bel niente.
Poi Dahlia sceglierà 3 squadre, Mediaset altre 2 e le rimanenti 5 squadre andranno a Dahlia.

A meno che in Italia le regole si facciano e poi si cambino a piacere, staremo a vedere a luglio 2010 o giù di lì.
Sono molto curioso stavolta.

Le regole saranno pure quelle, nessuno lo mette in dubbio. Però io per esempio sono abbonato Dahlia per la Fiorentina e non mi abbonerei mai a Mediaset Premium per il suo costo esoso. Lo scambio di squadre porta inevitabilmente ad una emorragia di clienti che sarebbe invece più facile mantenere se ogni player mantenesse le sue attuali squadre. Quindi non so quanta effettiva convenienza abbiano le due Pay Tv a scambiarsi le squadre: è più facile far rinnovare un abbonato che conquistarne uno nuovo.
Poi vorrei ricordare una cosa: Dahlia si è aggiudicata il pacchetto Silver con trattativa privata su invito della Lega. Nulla toglie che nell'accordo con la Lega non sia intercorsa anche una mediazione con MP per mettersi d'accordo fin da subito sulla spartizione delle squadre per le prossime due stagioni. Vi pare fantascienza? A me no, sinceramente...
Per quanto riguarda la "parità" con Mediaset, credo che occorrerà del tempo, almeno fino a che la politica e la finanza andranno a braccetto in conflitto di interessi Dahlia dovrà accontentarsi della nicchia. Ma attenzione, tanto nicchia non lo è, e si sta espandendo. Se riesce a mantenere e migliorare la qualità, abbinata a un prezzo accessibile ne potremmo vedere delle belle...!!!
E attenzione: dal 2010 Dahlia avrà pure gli introiti pubblicitari grazie a Cairo Communications... stiamo a vedere!
Buon Natale a tutti!!!

giglino ha scritto:
...E attenzione: dal 2010 Dahlia avrà pure gli introiti pubblicitari grazie a Cairo Communications... stiamo a vedere!
Buon Natale a tutti!!!

Quindi dal 2010 anche su dahlia Tv ci sarà la pubblicità?

giglino ha scritto:
Per quanto riguarda la "parità" con Mediaset, credo che occorrerà del tempo, almeno fino a che la politica e la finanza andranno a braccetto in conflitto di interessi Dahlia dovrà accontentarsi della nicchia. Ma attenzione, tanto nicchia non lo è, e si sta espandendo. Se riesce a mantenere e migliorare la qualità, abbinata a un prezzo accessibile ne potremmo vedere delle belle...!!!
E attenzione: dal 2010 Dahlia avrà pure gli introiti pubblicitari grazie a Cairo Communications... stiamo a vedere!
Buon Natale a tutti!!!
magari, il mio decoder ts 7900Hd ha 2 slot, se dahlia cresce bene, mi abbonero' anche io, cosi avro' premium e dahlia :)

si e vero dal 2010 dahlia avra la publicita,gia sui canali sport ed explorer l'ho vista

Dahlia TV

Dahlia TV puo prendere molte strade da sfruttare, solo che in ogni strada c'è un ostacolo, questo ostacolo si chiama Mediaset Premium.
Allora se Dahlia vuole prendere la via del calcio, c' è un ostacolo, se vuole prendere la via del cinema, c'è un altro ostacolo, se vuole prendere la via dei cartoni animati c'è un altro ostacolo ancora.
se vuole prendere la strada della formula 1 c'è un altro ostacolo ancora, sevuole prendere la via della superbike c'è un altro ostacolo ancora.
Da che strada deve prendere ?
spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.

e infatti dahlia si è messa su sport estremi..cinema erotico documentari e squadre minori..tutte cose che mediaset per ora non copre

il problema sarà dopo lo switch off..in cui mediaset per eguagliare sky è facile prevedere che voglia avere tutta la serie A

liebherr ha scritto:
e infatti dahlia si è messa su sport estremi..cinema erotico documentari e squadre minori..tutte cose che mediaset per ora non copre

il problema sarà dopo lo switch off..in cui mediaset per eguagliare sky è facile prevedere che voglia avere tutta la serie A

Si, ma se succederà questo Dahlia probabilmente perderà tantissimi clienti che si trasferiranno su Mediaset per seguire la propia Squadra del Cuore... sempre che Mediaset non aumenterà moltissimo i prezzi perchè se succederà così tante persone che si sono trasferite sul DTT per pagare di meno riandranno su Sky...

Si, ma se succederà questo Dahlia probabilmente perderà tantissimi clienti che si trasferiranno su Mediaset per seguire la propia Squadra del Cuore... sempre che Mediaset non aumenterà moltissimo i prezzi perchè se succederà così tante persone che si sono trasferite sul DTT per pagare di meno riandranno su Sky...
Per quanto Mediaset possa alzare il prezzo non credo che possa arrivare a "competere" con quei ladri che vogliono 70 euro al mese per farti vedere quasi tutta la loro programmazione.

Dahlia TV

Come ho detto Dahlia Tv ha molte strade da prendere, ma in ognuna c'è un ostacolo, cioe mediaset premium.
Quindi Dahlia tv punta sugli sport minori, sugli sport estremi, ecc.....
Riguardo agli sport estremi ci sono molte cose belle, soprattutto il wrestling, ma c'è un altro ostacolo (K2) che è un canale gratuito che trasmette anche il wrestling.
Quindi un abbonato a premium lo vedra lo stesso.
Dahlia TV regala soltanto la Box ed il frestyle moto cross piu altri sport minori,
naturalmente per chi gli piace.
Ma vi faccio notare una cosa: sapete perche premium è cosi famosa?
Soltanto perchè ha le squadre BIG (inter,milan,juve,ecc...).
Perche se le avesse Dahlia TV, sarebbe ella la piu grande!!!!!!
Vi faccio notare un altra cosa!!!
una persona patita di calcio cosa si vede il derby di milano (inter-Milan) oppure vede il football amaricano?
spero che voi abbiate capito quello che voglio dire e che sappiate rispondermi al piu presto....!!!!

Dahlia TV

Io, ieri ho parlato con un giornalista di Dahlia TV, cioè, Raniero Altavilla.
Mentre chattavo su Facebook con lui, gli ho chiesto se presto arrivera un canale di cinema e serie tv, e Raniero mi ha risposto che ci stanno lavorando, e che forse arrivera un canale di musica.
Secondo me Dahlia TV, il prossimo anno sara migliore di Meidaset Premium, anche se non avra le grandi squadre.
Secondo me Dahlia TV sta cercando di sconfiggere gli ostacoli.
Spero che voi abbiate capito quello chge voglio dire.

Rosario Paolo ha scritto:
Ma vi faccio notare una cosa: sapete perche premium è cosi famosa?
Soltanto perchè ha le squadre BIG (inter,milan,juve,ecc...).
Perche se le avesse Dahlia TV, sarebbe ella la piu grande!!!!!!
Premium, oltre alle BIG ha anche 4 canli cinema con film in anteprima a 10 mesi dalle sale , oltre al Grande Fratello,
Amici, 3 canali per bambini, 3 canali per telefilm in 1^TV importanti come dr.house, Monk, Sanctuary
e tantissimi altri....oltre ad un canale sy-fy ...ha l'esclusiva dell'Europa-league, ha la champions league ecc....
inoltre ha un canale calcio HD e il servizio On-Demand....

Dahlia è una bella paytv, e mi alletta molto (e probabilmente la faro' :) tanto ho un decoder a 2 slot), soprattutto x il fatto che ha molte
partite straniere, che ha il wrestilng e che ha un canale documentari...pero' ce ne corre a dire che dahlia è (o sarà) meglio di Premium.

questa è una mia opinione, che ripeto, è totalmente disinteressata, tant'è che mi abbonero' anche a dahlia quasi sicuramente :)

Indietro
Alto Basso