Saranno certamente attivati da Trazzonara e quasi certamente da Masseria Risana. CiaoDTT77 ha scritto:...i mux rete A 1 e 2 da quali postazioni saranno ricevibili nella valle? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno certamente attivati da Trazzonara e quasi certamente da Masseria Risana. CiaoDTT77 ha scritto:...i mux rete A 1 e 2 da quali postazioni saranno ricevibili nella valle? grazie
musicavito ha scritto:Situazione aggiornata a Locorotondo (ore 10.05):
SOTTOLINEATO ciò che si vede nei mux condivisi
FREQUENZA
VHF
5 Mux RAI 1 (in alternativa al VHF 9 o UHF 32) Ok
UHF
21 Mux "Delta TV/TeleMax" NO
22 TeleBari/TeleRama/TeleFoggia/Canale 2 TV/TeleTrullo
23 Telepuglia Italia/Teleradio Padre Pio/TeleradioAgricoltura/Teleradioerre/Telesud
26 Mux "RAI 3" OK
27 Mux "Telenorba 7" OK
28 Studio100TV/Canale7/Amica9TV/Teledauna/Telerama1 NO
29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" NO
30 Mux "RAI 2" OK
31 Mux "Tele A/Napoli Canale21/TeleA+/TV Capital" NO
33 Mux "TG Norba 24" OK
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque OK
35 Mux "7 Gold Puglia/Antenna10" NO
36 Mux "Mediaset 2" OK
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM" NO
40 Mux "RAI 4" OK
41 Mux "TBM/Super7"
42 Mux "ReteA 2" OK
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo
44 Mux "ReteA 1" OK
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu" NO
46 Mux "Canale Italia 83/Canale Italia 84" NO
47 Mux "Timb 1" OK
48 Mux "Timb 3" OK
49 Mux "Mediaset 4" OK
50 Mux "D-Free" OK
51 Mux "TeleRegione" OK
52 Mux "Mediaset 1" OK
53 Mux "TeleDehon/Teleradio San Severo/TeleAcli Sammarco" NO
56 Mux "Mediaset 5" OK
57 Mux "ReteCapri" OK
59 Mux "Telenorba 8" OK
60 Mux "Timb 2" OK
Mancano all'appello i mux:
21-28-29-31-35-39-46-53
TeleLocorotondo è stato battuto da TRC
P.s. Ciò che non vedo fa parte delle frequenze di M. Trazzonara..
ElectroHD ha scritto:OT: potreste inserire in firma che antenne avete e con che orientamento, è più facile capire come entrano i segnali. grazie!
(ad es: io con la log verso trazzonara prendo anche qualcosa da trasconi quasi sicumente, avessi una 42 elementi sarebbe diverso)
burian ha scritto:Quelli che ricevi li ricevi tutti con alta potenza/qualità?
Mi manca il mux reteA1, devo capire se mi conviene girare l'antenna su Trasconi. Non ho ancora capito se i mux che ricevo, a parte rai da fragneto e la7 da risana, vengono da trasconi o trazzonara
Ottimo!!proverò a casa appena torno!!ElectroHD ha scritto:Rate A 1 sul 44 è tornato ricevibile dopo circa 22 ore di problemi.
digital2000 ha scritto:Da locorotondo ti consiglio di puntare su trasconi, presumo che da li saranno attivati a preve tutti i mux, e poi per la vicinanza ti basta una semplice antenna a larga banda
Vito, ma riesci a ricevere anche studio 100 sul 28?musicavito ha scritto:Nella serata aggiunti i mux 7gold (qualità perfetta) e deltatv (squadretta moltissimo).. In particolare 7gold mette a disposizione una decina di canali con scritto TEST.. Peccato per deltatv. Qualcosa si muove per il digitale nella valle..
Speriamo nell'aggiunta di tutti i mux..
burian ha scritto:Vito, ma riesci a ricevere anche studio 100 sul 28?
Il problema è che quando alcuni segnali sono ricevuti a pelo di soglia critica o con una qualità non sufficiente, alcuni apparecchi (talora anche poco blasonati) ma che hanno un sistema di decodifica dei segnali più efficiente, riescono comunque a decodificare il mux, mentre altri "più sordi" non decodificano nulla; però il problema è ottimizzare la ricezione del segnale a livello di antenne e/o di sistema di distribuzione del segnale perché anche questo incide sulla qualità ricettiva.DTT77 ha scritto:Cari amici della valle,
una domanda che ho anche girato nella trhread Ricevitori. Sino a ieri avevo in casa il solo tv sharp che, dopo lo switch off, antenna su trasconi-fragneto, mi ha memorizzato, aggiornamento a ieri mattina, circa 130 canali tra tv e radio. Ieri mattina, subito dopo, ho installato, per la prima volta, per un tv grundig primi anni '90 il decoder telesystem TS6004 il quale, dopo la sintonizzazione mi ha agganciato 151 tv e 9 radio, ossia ben 30 canali in più rispetto allo sharp aquos, che da una prima analisi sembrano essere i mux norba e mux rete capri che non ricevo sullo sharp.
Come mai? come posso risolvere il problema...