CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Votato. Risintonizzato e sui miei tv ci sono i canali ufficiali, che non guardo però praticamente mai........ 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Apro questo sondaggio per vedere un po' la situazione ,per chi risponde alle domande 2-3 ,metta anche la città
1) Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali
2) Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista per poter ricevere i canali ufficiali
3) Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non c’è copertura del MUX che trasporta i canali mediaset ufficiali (MUX Mediaset 4 Ch 49).
Partecipate numerosi
Infatti secondo il sito mediaset sbagli e devi puntare verso monte poro polarizzazione orizzontale.Stary ha scritto:Ho già sintonizzato e NON vedo nessun canale Mediaset... e Rai... e nessun altro gestore...
Ho chiamato 4 antennisti e la situazione non cambia...
Belvedere Marittimo (Cosenza)
Stary ha scritto:Ho già sintonizzato e NON vedo nessun canale Mediaset... e Rai... e nessun altro gestore...
Ho chiamato 4 antennisti e la situazione non cambia...
Belvedere Marittimo (Cosenza)
Immotrum ha scritto:Canino (VT).
Vedo i canali Mediaset dal Mux ufficiale e li ricevo bene. Ricevo in maniera intermittente il Mux 2.
Direi...spinner ha scritto:Bene, credo che si possa fare un bel off sui provvisori![]()