Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me resteranno ancora un mese, xche quelli di mediaset nn vogliono rischiare che nessuno rimanga senza i tre mediaset, almeno questo e' il mio parere da provano.

io ho appena cambiato l'antenna e revisionato l'impianto ma continuo a non ricevere il "mediaset 4" alla sparizione dei provvisori non vedrò più i tre generalisti, sto per mettere la parabola con tvsat, ma non starò li ad accendere il decoder solo per canale 5, italia 1 o rete 4, metto tvsat solo perchè in estate su 140 canali se ne vedono 4-5

Vico84 ha scritto:
io ho appena cambiato l'antenna e revisionato l'impianto ma continuo a non ricevere il "mediaset 4" alla sparizione dei provvisori non vedrò più i tre generalisti, sto per mettere la parabola con tvsat, ma non starò li ad accendere il decoder solo per canale 5, italia 1 o rete 4, metto tvsat solo perchè in estate su 140 canali se ne vedono 4-5

Perchè su tvsat se ne vedono di più? :icon_rolleyes:

agassi2006 ha scritto:
secondo me resteranno ancora un mese, xche quelli di mediaset nn vogliono rischiare che nessuno rimanga senza i tre mediaset, almeno questo e' il mio parere da provano.
Penso che nessuno guarda un canale con mezza schermata occupata da una scritta, quindi a livello di ascolti chi non riceve il Mds 4 già penso che non guardi i 3 generalisti Mediaset!

BlackPearl ha scritto:
Perchè su tvsat se ne vedono di più? :icon_rolleyes:
Con TV Sat si vedono le generaliste più alcuni altri canali che hanno chiesto il numero alla TV Sat. Si vedono poi le reti straniere che traemettono in chiaro.

palebbi ha scritto:
Con TV Sat si vedono le generaliste più alcuni altri canali che hanno chiesto il numero alla TV Sat. Si vedono poi le reti straniere che traemettono in chiaro.

Appunto, si vede molto di più sul dtt

Vico84 ha scritto:

I mediaset trasmettono tutti dalla stessa postazione. O li vedi tutti o nessuno.
Se è solo il 49 hai qualche problema al tuo impianto che riceve evidentemente RAI dalla Sardegna che devi schermare. Da che postazione ricevi e con che polarizzazione ?

ma non trapela alcuna indiscrezioni su cosa sarà inserito sul mds2 quando tra poco spariranno i provvisori???
grazie

adolph ha scritto:
ma non trapela alcuna indiscrezioni su cosa sarà inserito sul mds2 quando tra poco spariranno i provvisori???
grazie

Se Mediaset la tira lunga su questi provvisori, ormai inguardabili sia per la definizione che per il cartello, un motivo ci sarà. immagino non abbiano voglia di spendere per una riallocazione dell'offerta HD prima di avere un OK all'uso del MUX6.

Il cartello potrebbe però indicare che quel giorno non sia così lontano.

comunque mi riferivo alla possibiltà che nel mds2 a breve possano trovare spazio altri canali allocati in mux non mediaset,non appena sparirano i provvisori...

Lost88 ha scritto:
Penso che nessuno guarda un canale con mezza schermata occupata da una scritta, quindi a livello di ascolti chi non riceve il Mds 4 già penso che non guardi i 3 generalisti Mediaset!
Infatti, com'è possibile guardare un programma con mezza schermata occupata da quella scritta!! :eusa_naughty:

Sfido chiunque a dire che continua a guardare i 3 Provvisori, perchè non riceve gli altri sul Mux Mediaset 4. :D

luc1428 ha scritto:
Sfido chiunque a dire che continua a guardare i 3 Provvisori, perchè non riceve gli altri sul Mux Mediaset 4. :D
Ti assicuro che ci sono persone! Se non ricevi quelli definitivi meglio vederli con la scritta sovraimpressa che non vederli proprio i canali!

Teoricamente (e dico teoricamente) su 49 milioni di spettatori accertati 48.255.200 milioni vedono tutto normalmente e 465mila sempre teoricamente non li vedono ma chiamando l'antennista potrebbero, 280mila non li vedrebbero proprio al momento.
Ovvio che questa è una cosa ridicola fatta coi piedi però mi fa capire che sugli ipotetici ascolti l'eliminazione dei provvisori influirebbe un pochino ma non credo di moltissimo da giustificarne la permanenza.
Comunque non danno fastidio a nessuno, è solo interessante vedere che ci andrà dopo.

gia ma a che servono???

andrewhd ha scritto:
Teoricamente (e dico teoricamente) su 49 milioni di spettatori accertati 48.255.200 milioni vedono tutto normalmente e 465mila sempre teoricamente non li vedono ma chiamando l'antennista potrebbero, 280mila non li vedrebbero proprio al momento.
Ovvio che questa è una cosa ridicola fatta coi piedi però mi fa capire che sugli ipotetici ascolti l'eliminazione dei provvisori influirebbe un pochino ma non credo di moltissimo da giustificarne la permanenza.
Comunque non danno fastidio a nessuno, è solo interessante vedere che ci andrà dopo.

ma quando arrivano tutti insieme... rete4 canale 5 italia1 in HD (e da voci di corridoio anche tgcom24hd!!!??!?!)

luc1428 ha scritto:
Infatti, com'è possibile guardare un programma con mezza schermata occupata da quella scritta!! :eusa_naughty:

di sicuro non lo facciamo perchè ci va di seguire i provvisori con il cartello a metà schermo, ci sono persone come me che non prendono completamente il mux 4 mentre prendono perfettamente il 2, ho cambiato l'antenna, ho revisionato completamente l'impianto, ma continuo a non prende il mediaset 4, e l'assurdo è che è l'unico mux nazionale che non prendo, pretto tutti quelli rai, tutti quelli timb, i 2 di rete A e i mux mediaset 1, 2, 5, se spuntano le versioni HD di rete 4 e canale 5 bene, perderò solo iris, la5 e tgcom24, altrimenti non risucirò più a vedere rete 4 e canale 5 (visto che italia 1 HD lo prendo) e ti assicuro che in tanti sono con questa situazione, quinti sta presa per il sedere che fai tienitela per te

D+Tv ha scritto:
ma quando arrivano tutti insieme... rete4 canale 5 italia1 in HD (e da voci di corridoio anche tgcom24hd!!!??!?!)
Sembra che il mux 37 di H3G con i due suddetti canali verrà acceso tra fine ottobre/inizio novembre, dovrebbe mancare poco e fortunatamente è una notizia certa, l'unica incognita è solo quella temporale (tgcom24 HD non ho sentito niente a riguardo e se fosse davvero vera questa cosa potrebbe essere acceso solo sul mux 36 a provvisori eliminati).

Vico84 ha scritto:
di sicuro non lo facciamo perchè ci va di seguire i provvisori con il cartello a metà schermo, ci sono persone come me che non prendono completamente il mux 4 mentre prendono perfettamente il 2, ho cambiato l'antenna, ho revisionato completamente l'impianto, ma continuo a non prende il mediaset 4, e l'assurdo è che è l'unico mux nazionale che non prendo, pretto tutti quelli rai, tutti quelli timb, i 2 di rete A e i mux mediaset 1, 2, 5, se spuntano le versioni HD di rete 4 e canale 5 bene, perderò solo iris, la5 e tgcom24, altrimenti non risucirò più a vedere rete 4 e canale 5 (visto che italia 1 HD lo prendo) e ti assicuro che in tanti sono con questa situazione, quinti sta presa per il sedere che fai tienitela per te
calma calma! non credo che nessuno volesse prenderti per il Q...semplicemente la tua situazione è anomala...e quindi da qualche parte ci deve essere un problema....bisogna saperlo individuare e risolvere, senza arrabbiarsi perchè spengono un doppione che in condizione standard è del tutto inutile.

oddio Tgcom24HD lascerebbe il tempo che trova. Non ci sarebbero canali più meritevoli?? vedi Iris (o alla peggio I2?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso