M. Daniele
Digital-Forum Friend
babene ha scritto:Quindi si liberano 6 mbps
Esatti per essere presi da Discovery World, Mediaset Extra e Italia2 (è una mia ipotesi questa).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Quindi si liberano 6 mbps
oppure nuovi canali?M. Daniele ha scritto:Esatti per essere presi da Discovery World, Mediaset Extra e Italia2 (è una mia ipotesi questa).
memento80 ha scritto:oppure nuovi canali?
ok come non detto!M. Daniele ha scritto:Non ci sarà nessun nuovo canale a parte i canali HD.
Domani si vedràfrank1980 ha scritto:Domani se non sbaglio sparirà ITALIA1PROVVISORIO. Secondo voi si noterà già qualche cambiamento nei mux oppure si dovrà aspettare il 4 dicembre quando verranno spenti anche CANALE5 e RETE4 provvisori?
Tutti e tre di certo no....M. Daniele ha scritto:Esatti per essere presi da Discovery World, Mediaset Extra e Italia2 (è una mia ipotesi questa).
babene ha scritto:Gia da mezzanotte partirà la caccia al "provvisorio"![]()
babene ha scritto:Gia da mezzanotte partirà la caccia al "provvisorio"![]()
BlackPearl ha scritto:La caccia a quando leverà i battenti semai...![]()
babene ha scritto:Lo switch off di Mediaset, da me, avvenì verso le ore 8.00-9.00...magari mediaset è proprio solita operare in questi orari.
Esatto, alle 10. E inoltre era previsto per il giorno dopo....ale89 ha scritto:Italia1 HD è arrivato al mattino se non ricordo male... quindi potrebbero eliminarlo anche durante il giorno...![]()