Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani se non sbaglio sparirà ITALIA1PROVVISORIO. Secondo voi si noterà già qualche cambiamento nei mux oppure si dovrà aspettare il 4 dicembre quando verranno spenti anche CANALE5 e RETE4 provvisori?

frank1980 ha scritto:
Domani se non sbaglio sparirà ITALIA1PROVVISORIO. Secondo voi si noterà già qualche cambiamento nei mux oppure si dovrà aspettare il 4 dicembre quando verranno spenti anche CANALE5 e RETE4 provvisori?
Domani si vedrà:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Esatti per essere presi da Discovery World, Mediaset Extra e Italia2 (è una mia ipotesi questa).
Tutti e tre di certo no....
Due sì, anche se mi pare ci sia dello spazio libero...
domani mattina voglio svegliarmi con il cartello.

babene ha scritto:
Gia da mezzanotte partirà la caccia al "provvisorio" :)

Non credo che viene eliminato già dalla mezzanotte. Mediaset di solito effettua le operazioni nei suoi mux in piena notte. Chi effettua operazioni già dalla mezzanotte sono i mux TIMB e Rete A infatti mi ricordo che a luglio Italia2 passò dal mux Rete A1 al mux TIMB1 poco dopo la mezzanotte.

Lo switch off di Mediaset, da me, avvenì verso le ore 8.00-9.00...magari mediaset è proprio solita operare in questi orari.

ale89 ha scritto:
Italia1 HD è arrivato al mattino se non ricordo male... quindi potrebbero eliminarlo anche durante il giorno... ;)
Esatto, alle 10. E inoltre era previsto per il giorno dopo....
Io penso che domani mi sveglierò tranquillamente con il cartello, verso le 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso