Jac1992 ha scritto:secondo me sky potrebbe accordardi direttamente con Viacom per riportare Vh1 in Italia!
Potrebbe, forse, ma è più facile delegare ad MTV Italia il compito di gestire i canali MTV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jac1992 ha scritto:secondo me sky potrebbe accordardi direttamente con Viacom per riportare Vh1 in Italia!
Quelli sono gusti tuoi, c'è gente a cui piacciono.damien ha scritto:Ma cosa ve ne frega se un canale si chiama Gold o Classic se poi i contenuti sono i medesimi?
La pausini, ligabue, vasco rossi, antonacci ecc. fanno pena lo stesso anche se il canale si chiama MTV Classic..
italians do it better è spettacolare, manco video italia passa certi video olddamien ha scritto:Ma cosa ve ne frega se un canale si chiama Gold o Classic se poi i contenuti sono i medesimi?
La pausini, ligabue, vasco rossi, antonacci ecc. fanno pena lo stesso anche se il canale si chiama MTV Classic..
Avessi detto mengoni carta o emma.... ma poi ovviamente gusti son gusti.damien ha scritto:Ma cosa ve ne frega se un canale si chiama Gold o Classic se poi i contenuti sono i medesimi?
ZWOBOT ha scritto:Altra piccola ulteriore conferma: la copertina del CD/DVD "Storytellers" di Edoardo Bennato uscito ieri nei negozi, riporta il logo di MTV Classic sulla copertina.
![]()
Ed è lo stesso logo che usano gli MTV Classic già esistenti in UK ed Australia.
Ad esempio qui il sito di MTV Classic UK: http://www.mtv.co.uk/channels/mtv-classic
Per cui ciao ciao MTV Gold!
Ed è quindi presumibile che la stadardizzazione delle grafiche riguarderà anche gli altri canali.
ZWOBOT ha scritto:Altra piccola ulteriore conferma: la copertina del CD/DVD "Storytellers" di Edoardo Bennato uscito ieri nei negozi, riporta il logo di MTV Classic sulla copertina.
![]()
Ed è lo stesso logo che usano gli MTV Classic già esistenti in UK ed Australia.
Ad esempio qui il sito di MTV Classic UK: http://www.mtv.co.uk/channels/mtv-classic
Per cui ciao ciao MTV Gold!
Ed è quindi presumibile che la stadardizzazione delle grafiche riguarderà anche gli altri canali.
countrymen ha scritto:Quindi è probabile che MTV HITS rimanga tale, MTV GOLD diventi MTV CLASSIC, MTV BRAND NEW passi a MTV ROCK e MTV PULSE a MTV BASE. Mi piacerebbe che MTV + diventasse MTV SHOW!
DDTV ha scritto:MTV Show, vista la programmazione di MTV, sarebbe un canale copia. Spero che arrivi un MTV Rocks piuttosto che un MTV Base..
countrymen ha scritto:Spero in questi canali
MTV
MTV DANCE
MTV HITS
MTV CLASSIC
MTV ROCKS
MTV BASE
VH1 ITALY
concordo...TVmania ha scritto:MTV BRAND NEW deve restare!!!!![]()
Poi se si vuole aggiungere MTV ROCKS meglio ancora.
noel77 ha scritto:Che arrivino alcuni canali di mtv uk come dance o rocks anche questo mi pare alquanto improbabile. Hanno appena tolto un canale pan europeo figuriamoci se mettono altri canali non in lingua italiana (purtroppo aggiungo io)
noel77 ha scritto:Che arrivino alcuni canali di mtv uk come dance o rocks anche questo mi pare alquanto improbabile. Hanno appena tolto un canale pan europeo figuriamoci se mettono altri canali non in lingua italiana (purtroppo aggiungo io)