Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MicFdL ha scritto:Voglio MTVN HD con il 5.1 in HD !!! sky ITALIA ci siamo rimasti solo noiii sbrigateviiiiiiiii a buttarlo fuori! questo benedetto canaleee!!
ecco qualcuno stà peggio di noiTVmania ha scritto:Noi e i congolesi![]()
Sì, ma gli africani hanno comunque iConcerts HD...TVmania ha scritto:Noi e i congolesi![]()
ElSaxo ha scritto:Sì, ma gli africani hanno comunque iConcerts HD...
ElSaxo ha scritto:Sì, ma gli africani hanno comunque iConcerts HD...
wander ha scritto:Sapete se percaso SKY manda già dei promo su questa novità di canali?
MicFdL ha scritto:Per quanto riguarda l'audio dei nuovi canali sarà PESSIMO come i precedenti???
ZWOBOT ha scritto:Non si può dire che è pessimo, anzi, sono ormai tre anni circa che hanno sistemato l'audio ed ora è ok.
Comunque l'arrivo di due canali sostitutivi di MTV BN ed MTV Pulse, ed il rebranding di MTV Gold non cambieranno nulla dal punto di vista tecnico.
Si vedrà una cosa invece di un'altra, tutto qua, ma non verrà toccato nulla in fatto di frequenze, bitrate, ecc.
paintbox ha scritto:bene. sembra proprio che mtv rocks faccia schifo. già mi manca il ripetitivo brand new, ma che almeno ripeteva roba decente.
sono andato a vedere per curiosità e devo dire che hai ragionepaintbox ha scritto:bene. sembra proprio che mtv rocks faccia schifo. già mi manca il ripetitivo brand new, ma che almeno ripeteva roba decente.
si ma hanno una qualità superiore rispetto a quelli italianiStefano91 ha scritto:Credo che toglierò il pacco musica..
I canali inglesi sono infarciti di pubblicità al massimo!!!!!