Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

boh quel quadratino a me mi sembra una "tendina" che vuole coprire un precedente logo

Finalmente si cambia!! Non ne potevo piu di ascoltare le stesse canzoni su tutti i canali mtv!
Per quanto riguarda l'audio dei nuovi canali sarà PESSIMO come i precedenti???

voglio MTVN HD con il 5.1 in HD !!! sky ITALIA ci siamo rimasti solo noiii sbrigateviiiiiiiii a buttarlo fuori! questo benedetto canaleee!!

Sapete se percaso SKY manda già dei promo su questa novità di canali?

MicFdL ha scritto:
Per quanto riguarda l'audio dei nuovi canali sarà PESSIMO come i precedenti???

Non si può dire che è pessimo, anzi, sono ormai tre anni circa che hanno sistemato l'audio ed ora è ok.

Comunque l'arrivo di due canali sostitutivi di MTV BN ed MTV Pulse, ed il rebranding di MTV Gold non cambieranno nulla dal punto di vista tecnico.
Si vedrà una cosa invece di un'altra, tutto qua, ma non verrà toccato nulla in fatto di frequenze, bitrate, ecc.

vs mydeejay

ZWOBOT ha scritto:
Non si può dire che è pessimo, anzi, sono ormai tre anni circa che hanno sistemato l'audio ed ora è ok.

Comunque l'arrivo di due canali sostitutivi di MTV BN ed MTV Pulse, ed il rebranding di MTV Gold non cambieranno nulla dal punto di vista tecnico.
Si vedrà una cosa invece di un'altra, tutto qua, ma non verrà toccato nulla in fatto di frequenze, bitrate, ecc.

Se già fai un paragone con my deejay o LIVE (che infatti trasmette in dolby digital) ti accorgi subito della differenza sulla qualità audio. Comunque mi basterebbe un semplicissimo dolby true HD e sarei contento :D :D

Per chi fosse interessato a che tipo di video andranno in onda su MTV dance e MTV rocks consiglio di dare un'occhiata al sito di mtv uk su www.mtv.co.uk e andare sui canali tematici, oltre alla guida tv (attenzione che in uk sono un'ora indietro) c'è una ottima lista dettagliata sui video a rotazione in onda sui canali con playlist A playlist B playlist C e anche i video appena usciti nominati come brand new ;)

bene. sembra proprio che mtv rocks faccia schifo. già mi manca il ripetitivo brand new, ma che almeno ripeteva roba decente.

mtv dance è già diventato ufficialmente il mio canale musicale preferito!!!:lol: :lol:

paintbox ha scritto:
bene. sembra proprio che mtv rocks faccia schifo. già mi manca il ripetitivo brand new, ma che almeno ripeteva roba decente.
sono andato a vedere per curiosità e devo dire che hai ragione :D
roba per bimbominkia, poi so gusti ma rimane sempre roba emo per bimbominkia :evil5:
anni luce lontani da VH1 per esempio che invece hanno tolto :eusa_wall:

Non avevo capito che i nuovi MTV sarebbero stati uguali ai canali inglesi, pensavo che cambiassero solo i nomi... la cosa positiva che non sentirò più musica italiana, ma non mi sembrano un granché questi nuovi canali, in particolare Rocks che sostituisce BRANDNEW sembra che trasmetta solo un determinato genere di musica...

Credo che toglierò il pacco musica..
I canali inglesi sono infarciti di pubblicità al massimo!!!!!

Indietro
Alto Basso