Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

darkmoon ha scritto:
si ma hanno una qualità superiore rispetto a quelli italiani ;)
Si, ma se in 15 minuti sono 9 di musica e 6 di pubblicità, ne faccio sicuramente a meno... E non sarò il solo..
W VideoItalia che ne ha 3 minuti ogni 27 :evil5:

Ne basterebbe uno con poca pubblicità e magari in hd che 4 formato youtube.
Questa mossa di ritrasmettere i canali esteri è un modo per contenere i costi.
Già hanno tolto vh1.. ormai il pacco musica sta regredendo!

emma ha scritto:
Ne basterebbe uno con poca pubblicità e magari in hd che 4 formato youtube.
Questa mossa di ritrasmettere i canali esteri è un modo per contenere i costi.
Già hanno tolto vh1.. ormai il pacco musica sta regredendo!
Faccio fatica a capire bene il tuo ragionamento, MTV Italia risparmia secondo me a trasmettere un proprio canale che un canale di MTV International. Non credo proprio che MTV Dance e Rocks li possa ritrasmettere senza pagare una lira e se fanno come con Vh1 hanno anche zero introiti pubblicitari se non sfrutteranno i blocchi pubblicitari mentre è in onda la pubblicità inglese ;)

noel77 ha scritto:
Faccio fatica a capire bene il tuo ragionamento, MTV Italia risparmia secondo me a trasmettere un proprio canale che un canale di MTV International. Non credo proprio che MTV Dance e Rocks li possa ritrasmettere senza pagare una lira e se fanno come con Vh1 hanno anche zero introiti pubblicitari se non sfrutteranno i blocchi pubblicitari mentre è in onda la pubblicità inglese ;)
Si ma vuoi mettere produrre un canale e ritrasmetterlo quanto dovrebbe costare meno? E poi potrebbero mettere pubblicità italiana al posto di quella inglese.. come fanno su sky news uk ;)

Allora specificate da quand'è che partono quando ne parlate, per non generare confusione negli utenti.
In molti post di questo thread si parla già al passato dei vecchi canali come se già i nuovi fossero in onda e i vecchi non esistessero più.

Veramente se n'è parlato sia sul sito che varie volte nel thread: MTV Rock e MTV Dance partiranno il 10 gennaio, mentre la stessa data MTV Hits cambierà il logo e MTV Gold diverrà MTV Classics.

Da sottolineare comunque che MTV Rock e MTV Dance sono già in onda, ma ovviamente non su Sky. Sono disponibili per chi ha la card MTV Unlimited e su altre pay TV estere.

In qualche post precedente qui in questa sede avevo letto come partenza 1 gennaio 2011 e quindi è per questo che non mi quadrava la situazione.

Ora ho letto della partenza 10 gennaio ;)

STARDUST ha scritto:
In qualche post precedente qui in questa sede avevo letto come partenza 1 gennaio 2011 e quindi è per questo che non mi quadrava la situazione.
E' sempre colpa di TvMania :D

Gpp ha scritto:
Veramente se n'è parlato sia sul sito che varie volte nel thread: MTV Rock e MTV Dance partiranno il 10 gennaio, mentre la stessa data MTV Hits cambierà il logo e MTV Gold diverrà MTV Classics.

Da sottolineare comunque che MTV Rock e MTV Dance sono già in onda, ma ovviamente non su Sky. Sono disponibili per chi ha la card MTV Unlimited e su altre pay TV estere.

Esatto, il nome corretto però è MTV Rocks. ;)

Mettono i canali britannici MTV Rocks ed MTV Dance per camuffare la chiusura di MTV Brand:New ed MTV Pulse, perchè forse pensano faccia cattiva pubblicità al gruppo.

Hai ragione, da notare che la "s" di Rocks è andataa finire in Classic :lol:

Non è la prima volta che sbaglio a scrivere questi due nomi, proprio non riesco a ricordarmeli!

Mettono i canali britannici MTV Rocks ed MTV Dance per camuffare la chiusura di MTV Brand:New ed MTV Pulse, perchè forse pensano faccia cattiva pubblicità al gruppo.[/QUOTE]

Magari adotteranno lo stesso ragionamento la Discovery, Nat Geo e/o History. Mi sembra di intravedere all'orizzonte una certa recessione anche in questo settore! Il lato positivo è che MTV DANCE e ROCKS si "concentrerà" + a livello musicale, su un mercato europeo....

Comunque, qualcosa da salvare su Mtv Rocks c'è ;). Adesso mancano solo Mtv Shows ed Mtv Base, ma penso di chiedere troppo :D

ragioniere001 ha scritto:
Comunque, qualcosa da salvare su Mtv Rocks c'è ;). Adesso mancano solo Mtv Shows ed Mtv Base, ma penso di chiedere troppo :D
mi sà che quì entriamo nella questione miracoli
e dobbiamo chiedere altrove :D

Dei canali tematici UK, MTV Base è l'unico che non viene diffuso fuori da UK+Irlanda. Fino al 2007 era così per MTV Dance, poi in Europa li hanno scambiati uno con l'altro.

Indietro
Alto Basso