Si, ma se in 15 minuti sono 9 di musica e 6 di pubblicità, ne faccio sicuramente a meno... E non sarò il solo..darkmoon ha scritto:si ma hanno una qualità superiore rispetto a quelli italiani![]()
W VideoItalia che ne ha 3 minuti ogni 27

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma se in 15 minuti sono 9 di musica e 6 di pubblicità, ne faccio sicuramente a meno... E non sarò il solo..darkmoon ha scritto:si ma hanno una qualità superiore rispetto a quelli italiani![]()
vabbèStefano91 ha scritto:Si, ma se in 15 minuti sono 9 di musica e 6 di pubblicità, ne faccio sicuramente a meno... E non sarò il solo..
W VideoItalia che ne ha 3 minuti ogni 27![]()
Per me lo e' sempre stato-Ste ha scritto:mtv dance è già diventato ufficialmente il mio canale musicale preferito!!!![]()
![]()
Faccio fatica a capire bene il tuo ragionamento, MTV Italia risparmia secondo me a trasmettere un proprio canale che un canale di MTV International. Non credo proprio che MTV Dance e Rocks li possa ritrasmettere senza pagare una lira e se fanno come con Vh1 hanno anche zero introiti pubblicitari se non sfrutteranno i blocchi pubblicitari mentre è in onda la pubblicità ingleseemma ha scritto:Ne basterebbe uno con poca pubblicità e magari in hd che 4 formato youtube.
Questa mossa di ritrasmettere i canali esteri è un modo per contenere i costi.
Già hanno tolto vh1.. ormai il pacco musica sta regredendo!
Si ma vuoi mettere produrre un canale e ritrasmetterlo quanto dovrebbe costare meno? E poi potrebbero mettere pubblicità italiana al posto di quella inglese.. come fanno su sky news uknoel77 ha scritto:Faccio fatica a capire bene il tuo ragionamento, MTV Italia risparmia secondo me a trasmettere un proprio canale che un canale di MTV International. Non credo proprio che MTV Dance e Rocks li possa ritrasmettere senza pagare una lira e se fanno come con Vh1 hanno anche zero introiti pubblicitari se non sfrutteranno i blocchi pubblicitari mentre è in onda la pubblicità inglese![]()
E' sempre colpa di TvManiaSTARDUST ha scritto:In qualche post precedente qui in questa sede avevo letto come partenza 1 gennaio 2011 e quindi è per questo che non mi quadrava la situazione.
Gpp ha scritto:Veramente se n'è parlato sia sul sito che varie volte nel thread: MTV Rock e MTV Dance partiranno il 10 gennaio, mentre la stessa data MTV Hits cambierà il logo e MTV Gold diverrà MTV Classics.
Da sottolineare comunque che MTV Rock e MTV Dance sono già in onda, ma ovviamente non su Sky. Sono disponibili per chi ha la card MTV Unlimited e su altre pay TV estere.
mi sà che quì entriamo nella questione miracoliragioniere001 ha scritto:Comunque, qualcosa da salvare su Mtv Rocks c'è. Adesso mancano solo Mtv Shows ed Mtv Base, ma penso di chiedere troppo
![]()
darkmoon ha scritto:mi sà che quì entriamo nella questione miracoli
e dobbiamo chiedere altrove![]()