Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ragazzi, cosa devo scrivere nella mail da inviare per disdire il pacco musica?

Ricapitolando: secondo me,gli unici canali musicali decenti rimasti nell'offerta sky
sono Nat Geo Music (qualita audio discreta) e Voce ( qualità audio modesta), ma già immagino che presto saranno eliminati per far spazio all'ennesima ****ata
firmata MTV.....Che tristezza!!!

headstrong ha scritto:
MTV+ è visibile anche a chi non ha il genere musica

..davvero??:eusa_think:
Comunque mi sa che rimetto il pacchetto NEWS....!:happy3:

Ultima modifica:
se poi lo cripteraano davvero a tutti il news direi che tra i due sicuramente è meglio il news che il musica che stanno pian piano deturpando...

ZWOBOT ha scritto:
E' evisente comunque che si appoggiavano a Sky per la distribuzione dei canali, se è apparso MTV+ anche lì.
a conferma del fatto che è stata una decisione di mtv? :eusa_think:

musica che stanno pian piano deturpando...
Beh insomma, non esageriamo però. Il pacchetto Musica ha perso un canale, un buon canale sicuramente, ma da qui a dire che lo stanno impoverendo ce ne vuole. Io onestamente trovo sempre qualcosa di piacevole da ascoltare e resto dell'idea che un po' tutti i generi musicali siano ben coperti. Per un solo canale perso non penso che ci sia da arrabbiarsi oltre misura, per quanto mi riguarda rimane un buon pacchetto e poi diciamolo pure: VH1 era un buon canale ma non è che la sua musica era introvabile sugli altri canali! Anzi spesso passavano le stesse cose che si trovano sugli altri MTV o su altri canali del pacchetto, dalla sua aveva l'aria di "internazionalità" e capisco quindi la delusione, ma rimangono ottimi canali nel pacchetto :)

ElSaxo ha scritto:
Sky Radio è inserito solo dentro il pacchetto Musica.
Le radio le puoi ascoltare anche senza il pack Musica, te lo assicuro.

Gpp ha scritto:
Beh insomma, non esageriamo però. Il pacchetto Musica ha perso un canale, un buon canale sicuramente, ma da qui a dire che lo stanno impoverendo ce ne vuole. Io onestamente trovo sempre qualcosa di piacevole da ascoltare e resto dell'idea che un po' tutti i generi musicali siano ben coperti. Per un solo canale perso non penso che ci sia da arrabbiarsi oltre misura, per quanto mi riguarda rimane un buon pacchetto e poi diciamolo pure: VH1 era un buon canale ma non è che la sua musica era introvabile sugli altri canali! Anzi spesso passavano le stesse cose che si trovano sugli altri MTV o su altri canali del pacchetto, dalla sua aveva l'aria di "internazionalità" e capisco quindi la delusione, ma rimangono ottimi canali nel pacchetto :)

..punti vista...:icon_rolleyes: ..a me le varie TOP100 piacevano molto (e non le trovo in altri canali),come pure le richieste di telespettatori di altri stati....il problema è che il suo sostituto è un canale FREE...quindi il pack è stato impoverito....:doubt:

Sì ma questo non si discute, l'ho detto pure prima che il pacco ha perso un bel canale. Resta il fatto che comunque, secondo i miei gusti, l'offerta musicale è rimasta buona ed è invariata per quanto riguarda gli altri canali. VH1 era un bel canale ma non era certo l'unico a tenere in piedi il pacco Musica. Poi ovvio che sono gusti, io per esempio non lo guardavo quasi mai ma capisco che a coloro i quali piaceva la scelta di MTV e Sky sarà sembrata una scelta ingiusta (e in effetti lo è anche per quanti il canale non lo vedevano mai, perché è sempre un'alternativa tolta).

Creiamo una pagina Facebook per riavere Vh1? Secondo me potrebbero ascoltarci, non credo sia complicato metterla su un altro canale!

Pikappa83 ha scritto:
Creiamo una pagina Facebook per riavere Vh1? Secondo me potrebbero ascoltarci, non credo sia complicato metterla su un altro canale!
non ha una sua pagina VH1?

Se potessi ridisegnare il pacchetto musica sarebbe così:

700 SKY MUSICA
701 SKY RADIO
702 LIVE!
703 MUSIC BOX
704 MTV HITS
705 VH1 CLASSIC
706 MTV BASE (R&B 100%)
707 MTV PULSE (Alternativa e Rock 100%)
708 MTV+ (non mi dispiace come canale. Top Hits esplorerà le classifiche UK
e USA. Storytellers offrirà performance tratte da backstage VH1)
709 MTV DANCE
710 BET INTERNATIONAL
711 NAT GEO MUSIC
712 VOCE
713 VIDEOITALIA
714 MY DEEJAY
715 MACH MUSIC
716 ROCK TV
717 HIP HOP TV
718 COUNTRY TV
719 ONDA LATINA
720 BIO MUSIC (Biografie dei grandi della musica)

siamo gli unici che abbiamo ancora le vecchie versioni dei canali MTV :doubt:
maledetta TIMB :mad:

countrymen ha scritto:
Se potessi ridisegnare il pacchetto musica sarebbe così:

700 SKY MUSICA
701 SKY RADIO
702 LIVE!
703 MUSIC BOX
704 MTV HITS
705 VH1 CLASSIC
706 MTV BASE (R&B 100%)
707 MTV PULSE (Alternativa e Rock 100%)
708 MTV+ (non mi dispiace come canale. Top Hits esplorerà le classifiche UK
e USA. Storytellers offrirà performance tratte da backstage VH1)
709 MTV DANCE
710 BET INTERNATIONAL
711 NAT GEO MUSIC
712 VOCE
713 VIDEOITALIA
714 MY DEEJAY
715 MACH MUSIC
716 ROCK TV
717 HIP HOP TV
718 COUNTRY TV
719 ONDA LATINA
720 BIO MUSIC (Biografie dei grandi della musica)
Scordati proprio i canali di mtv networks. Noi italiani siamo legati a telecom e fino a quando non ce ne liberiamo dobbiamo tenerci una "farlocca" mtv! :crybaby2:
p.s.: Intanto ho acquistato la mtv unlimited e per il fine settimana mi deve arrivare. Alla strafaccia di telecom italia :D

e io che mi illudevo un giorno potesse arrivare anche VH1 Classic..........:mad: :mad: :mad: maledetta SKY:mad: :mad: :mad:

boh io non capisco tutta questa ilarità per vh1. non era manco un canale in italiano... e a quanto a musica erano sempre le solite cose commerciali

adriaho ha scritto:
boh io non capisco tutta questa ilarità per vh1. non era manco un canale in italiano... e a quanto a musica erano sempre le solite cose commerciali
beh, non è che MTV+ sia dolce di sale :)

Io non capisco tutta questa cosa contro telecom... dobbiamo ringraziare telecom se abbiamo avuto la mtv negli anni migliori (fino a qualche anno fa).
Se fosse per viacom sarebbe già stata una schifezza qualche anno fa...

ale89 ha scritto:
Io non capisco tutta questa cosa contro telecom... dobbiamo ringraziare telecom se abbiamo avuto la mtv negli anni migliori (fino a qualche anno fa).
Se fosse per viacom sarebbe già stata una schifezza qualche anno fa...
noi non parliamo di MTV in se per se (anche perchè per me è meglio che sia diventato un canale d'intrattenimento con una scelta in più free) ma dei canali pay che sembrano essere fossilizzati da molto tempo (infatti, nel resto d'Europa hanno subito dei cambiamenti)....

sono li li anch'io a beccarmi un bell'abbonamento MTV Unlimited:D :D alla facciazza dei MTV propinati (e doppioni) di Merdoch: e Telecommmmm

Indietro
Alto Basso